Le cose che odiamo di più di PES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardoxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora come da titolo apro questo topic, cosi per sfogarci delle cose che odiamo di pes... io personalmente odio quando non mi seleziona il cursore di un giocatore più arretrato costringendomi a correre con uno più avanzato... inoltre odio soprattutto quando in difesa perdono due ore per spazzare un pallone che è facilissimo da calciare. ed ultima cosa odio i calci di rigore... li so battere ma sono una seccatura molto meglio quelli semplici delle passate edizioni ^_^
     
    Top
    .
  2. <kekko>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La telecronaca! Altafini non lo sopporto proprio... Ed è anche troppo ripetitiva secondo me... E' l'unica cosa di Fifa che mi piace di più...
     
    Top
    .
  3. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La telecronaca, e le licenze ridicole
     
    Top
    .
  4. Turi_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I hate ALTAFINI XD
     
    Top
    .
  5. Pastore94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cursore nn lo sopportoooooo questo è vero....poi le licenze la konami si deve sbrigare e svegliare....dal pes 2005 ha fatto poco nnt in questo caso....il gioco in generale x me è perfetto o quasi.....chiederei alla konami di migliorare il CURSORE....(scusate ke ho scritto in maiuscolo ma ci voleva)
     
    Top
    .
  6. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altafini mi ha rotto i OO XD

    Poi un'altra cosa che non mi piace è il fuorigioco passivo che non c'è....oppure quando l'avversario è in fuorigioco e si recupera fallo e potresti ripartire in contro piede fischia il fuorigioco e devi battere la punizione -.-" l'ho sempre odiata questa cosa.....

    Xil resto le licenze con le patch è tutto risolvibile.......
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    la telecronaca? ma voi avete mai giocato a pes 5? quella era una telecronaca oscena, non questa qui, che a me fa anche sorridere qualche volta
     
    Top
    .
  8. Riccardoxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 26/10/2010, 00:07)
    la telecronaca? ma voi avete mai giocato a pes 5? quella era una telecronaca oscena, non questa qui, che a me fa anche sorridere qualche volta

    i tempi di mauro sandreani!!! che era odiosoooo!!! comunque odio una cosa su tutte: quando i giocatori invece di rientrare a centrocampo applaudono un azione appena conclusa e mi lasciano scoperto il centro! che cavolo ci applaudite?! giocate!!! :lol:
     
    Top
    .
  9. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In generale direi che odio l'approssimazione con la quale PES ha fatto uscire il gioco, tanto da pubblicare in appena 15 giorni dopo l'uscita una patch e un DLC, obbligando i vari editer che si prodigano (...gratuitamente) ad aggiornare e migliorare le kazzate dei programmatori Konami a rimettere mano daccapo alle modifiche dopo ogni patch o DLC ufficiale...mi sa che lo fanno apposta... :inca:
     
    Top
    .
  10. nonnooreste2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me e' quasi perfetto
    meraviglioso l'effetto del pressing o contatto con l'avversario che ti sbilancia e fa passare o tirare male

    vorrei un editor serio come quello del sito cecoslovacco con possibilita di fare variazioni globali con 1 click
    e vorrei il league editor per poter fare liberamente i campinati che vorrei
    vorrei poter decidere in campionato se giocare di giorno
    vorrei anche rendessero piu' facile il lavoro per i mod (me compreso) usando file e cartelle facilmente editabili

    per le telecronache provete quella spagnola o portoghese...
     
    Top
    .
  11. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonnooreste2 @ 26/10/2010, 14:49)
    per me e' quasi perfetto
    meraviglioso l'effetto del pressing o contatto con l'avversario che ti sbilancia e fa passare o tirare male

    vorrei un editor serio come quello del sito cecoslovacco con possibilita di fare variazioni globali con 1 click
    e vorrei il league editor per poter fare liberamente i campinati che vorrei
    vorrei poter decidere in campionato se giocare di giorno
    vorrei anche rendessero piu' facile il lavoro per i mod (me compreso) usando file e cartelle facilmente editabili

    per le telecronache provete quella spagnola o portoghese...

    1 io ho notato che in difesa al posto di pressare se ne vanno per cavoli loro...
    2 io modifica puoi cambiare la composizione dei campionati ;)
    3 sai cosa se ne frega la konami
     
    Top
    .
  12. nonnooreste2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.Pato!™ @ 26/10/2010, 14:58)
    CITAZIONE (nonnooreste2 @ 26/10/2010, 14:49)
    per me e' quasi perfetto
    meraviglioso l'effetto del pressing o contatto con l'avversario che ti sbilancia e fa passare o tirare male

    vorrei un editor serio come quello del sito cecoslovacco con possibilita di fare variazioni globali con 1 click
    e vorrei il league editor per poter fare liberamente i campinati che vorrei
    vorrei poter decidere in campionato se giocare di giorno
    vorrei anche rendessero piu' facile il lavoro per i mod (me compreso) usando file e cartelle facilmente editabili

    per le telecronache provete quella spagnola o portoghese...

    1 io ho notato che in difesa al posto di pressare se ne vanno per cavoli loro...
    2 io modifica puoi cambiare la composizione dei campionati ;)
    3 sai cosa se ne frega la konami

    imposta il pressing a 20 e vedrai che opressano anche troppo
    2 io vorrei fare il mondiale con una squadra classic e non me lo fa fare ci vuol il league editor
     
    Top
    .
  13. Pedjolone86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -e' un rapinAtore Dell area, lui che Nn e' mai stato arrestato- qui mi fermo telecronaca irritante
     
    Top
    .
  14. LimeLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Master League.... TRATATIVE ALLA football manager !!!

    odio i calci di rigori !! ma che telecamera è ? fa schifo ogni volta faccio start e cambio la telecamera grandagolo verticale.....

    odio anche le telecamere dei replay l'unica decente è quella grandangolo le altre fanno schifo quelle di prima erano stupende non ho capito perchè le hanno cambiate...sia quella dei replay e quella dei rigori......

    alla fine le licenze me ne frego....ci sto 2 secondi a metterle io haha

    la telecronaca quest'anno la digerisco meglio di prima ma voglio caressa the best !!!!

    i valori dei giocatori creati in mito sono orrendi !! 50 in passagi 60 li siamo.... non è che ti puoi fare un ragazzo prodigio come pato o balotelli ecc
     
    Top
    .
  15. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccardoxxx @ 26/10/2010, 01:08)
    CITAZIONE (Massi. @ 26/10/2010, 00:07)
    la telecronaca? ma voi avete mai giocato a pes 5? quella era una telecronaca oscena, non questa qui, che a me fa anche sorridere qualche volta

    i tempi di mauro sandreani!!! che era odiosoooo!!! comunque odio una cosa su tutte: quando i giocatori invece di rientrare a centrocampo applaudono un azione appena conclusa e mi lasciano scoperto il centro! che cavolo ci applaudite?! giocate!!! :lol:

    AHAHAHAH in effetti hai ragione, che poi sono anche 2 solitamente che applaudono XD
     
    Top
    .
144 replies since 25/10/2010, 16:13   3298 views
  Share  
.