Calciopoli: i nuovi fatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 2/11/2010, 16:14) 
    CITAZIONE (alen12 @ 2/11/2010, 13:59) 
    [...]
    Entrando direttamente nel caso "Juve ruba, Inter no" da voi tanto parlato mi chiedo: perchè, se l'Inter rubava, arrivava sempre 3°, 4° per non parlare di stagioni come il 2001, 6°!?!?!
    [...]

    Sicuramente non hai letto il primo post.
    Visto che te lo chiedi e ancora non ci credi ti riporto nuovamente un esempio:

    (FILE:www.youtube.com/v/RLU6eHsPmjw?fs=1&hl=it_IT)

    Gentilmente vorrei un commento su questo video visto che nessun interista lo hai mai fatto.

    Io non commento sennò sarebbe troppo di parte
    Però che schifo!!
     
    Top
    .
  2. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dirvi la verità, io non ho mai capito perchè il topic "calciopoli" è stato messo subito in sezione Juve. Io l'avrei aperto (e lo sposterei lì) in "Calcio italiano".
    Già nel 2006 s'era appurato che NON solo la Juve era la colpevole. (Milan, fiorentina, reggina, lazio tutte punite).
     
    Top
    .
  3. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho francamente voglia di leggermi tutta la discussione...
    Capisco la frustrazione degli juventini che ormai si sono dimenticato il sapore della vittoria, rivangano inutilmente il passato...
    Per iniziare dico che io lo scudetto a tavolino lo rifiuterei anche, non me ne faccio nulla, quegli anni avreste vinto lo stesso, eravate fortissimi e basta.
    Ma non potete dirmi che noi rubavamo dai, avremmo anche vinto qualcosa o no? Se Moratti era tanto sicuro di vincere grazie agli arbitri perché avrebbe dovuto spendere 100 milioni ad estate per tornare a vincere?
    C'era una cricca, capitanata dal buon Moggi, che è stata scoperta e condannata con un gran bel numero di intercettazioni, da cui l'Inter era fuori.
    Poi ci sono sempre le prove sul campo (www.youtube.com/watch?v=zJMLd2SxX5g uno dei tanti video).
    Detto questo fossi in voi mi concentrerei nel recuperare i due scudetti sul campo.
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nostro almeno è un passato recente non un passato precolombiano!!!! ^_^
     
    Top
    .
  5. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si fa sempre meno recente amico!
    E il nostro è recentissimo direi...
     
    Top
    .
  6. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laga @ 2/11/2010, 19:28) 
    Non ho francamente voglia di leggermi tutta la discussione...
    Capisco la frustrazione degli juventini che ormai si sono dimenticato il sapore della vittoria, rivangano inutilmente il passato...
    Per iniziare dico che io lo scudetto a tavolino lo rifiuterei anche, non me ne faccio nulla, quegli anni avreste vinto lo stesso, eravate fortissimi e basta.
    Ma non potete dirmi che noi rubavamo dai, avremmo anche vinto qualcosa o no? Se Moratti era tanto sicuro di vincere grazie agli arbitri perché avrebbe dovuto spendere 100 milioni ad estate per tornare a vincere?
    C'era una cricca, capitanata dal buon Moggi, che è stata scoperta e condannata con un gran bel numero di intercettazioni, da cui l'Inter era fuori.
    Poi ci sono sempre le prove sul campo (www.youtube.com/watch?v=zJMLd2SxX5g uno dei tanti video).
    Detto questo fossi in voi mi concentrerei nel recuperare i due scudetti sul campo.

    vai a leggere il primo post e poi mi dici se la pensi ancora così..
    p.s. avevi cominciato bene ma ti sei rovinato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (laga @ 2/11/2010, 19:28) 
    Non ho francamente voglia di leggermi tutta la discussione...
    Capisco la frustrazione degli juventini che ormai si sono dimenticato il sapore della vittoria, rivangano inutilmente il passato...
    Per iniziare dico che io lo scudetto a tavolino lo rifiuterei anche, non me ne faccio nulla, quegli anni avreste vinto lo stesso, eravate fortissimi e basta.
    Ma non potete dirmi che noi rubavamo dai, avremmo anche vinto qualcosa o no? Se Moratti era tanto sicuro di vincere grazie agli arbitri perché avrebbe dovuto spendere 100 milioni ad estate per tornare a vincere?
    C'era una cricca, capitanata dal buon Moggi, che è stata scoperta e condannata con un gran bel numero di intercettazioni, da cui l'Inter era fuori.
    Poi ci sono sempre le prove sul campo (www.youtube.com/watch?v=zJMLd2SxX5g uno dei tanti video).
    Detto questo fossi in voi mi concentrerei nel recuperare i due scudetti sul campo.

    Certo come no.
    La convinzione di tutti è questa. Peccato che chiunque abbia seguito un minimo del processo di Napoli sa che non è assolutamente così.
     
    Top
    .
  8. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuro che quando avrò un pò di tempo me le leggerò ahah
    Nel frattempo resto nella mia ignoranza...
     
    Top
    .
  9. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laga @ 2/11/2010, 20:42) 
    Giuro che quando avrò un pò di tempo me le leggerò ahah
    Nel frattempo resto nella mia ignoranza...

    e fino a che non lo farai cortesemente evita di dire cavolate, prima di parlare è meglio informarsi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (laga @ 2/11/2010, 20:42) 
    Giuro che quando avrò un pò di tempo me le leggerò ahah
    Nel frattempo resto nella mia ignoranza...

    Come tutti gli altri del resto. Il problema è che la verità fa male..
     
    Top
    .
  11. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steven21 @ 2/11/2010, 21:03) 
    CITAZIONE (laga @ 2/11/2010, 20:42) 
    Giuro che quando avrò un pò di tempo me le leggerò ahah
    Nel frattempo resto nella mia ignoranza...

    e fino a che non lo farai cortesemente evita di dire cavolate, prima di parlare è meglio informarsi

    Ah la saccenza giuventina...


    CITAZIONE (danilo10 @ 2/11/2010, 21:34) 
    CITAZIONE (laga @ 2/11/2010, 20:42) 
    Giuro che quando avrò un pò di tempo me le leggerò ahah
    Nel frattempo resto nella mia ignoranza...

    Come tutti gli altri del resto. Il problema è che la verità fa male..

    Oh fossero queste cose che fanno male, fidati, sapere che anche l'Inter rubava non mi farebbe un gran male...
    Comunque non ci riuscite proprio a tenere i toni bassi?
    Relax
     
    Top
    .
  12. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non li sto alzando i toni!! sto semplicemente invitando chiunque scrivesse qui ad informarsi prima di dire stupidagini!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ma invece di dire tenere i toni bassi (?) guardati 5 minuti di video che ti fa capire come andavano le cose magari..
     
    Top
    .
  14. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è modo e modo suvvia, non è che siccome hai la targhetta di senatore sei superiore, ho scritto un messaggio ironico, di "resa", e subito avete riacceso il fuoco della polemica...


    CITAZIONE (danilo10 @ 2/11/2010, 22:47) 
    Ma invece di dire tenere i toni bassi (?) guardati 5 minuti di video che ti fa capire come andavano le cose magari..

    A dire di tenere i toni bassi ci impiego 10 secondi, ho detto che quando avrò tempo me li guarderò quei video, stai tranquillo, non scappo.
     
    Top
    .
  15. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laga @ 2/11/2010, 22:50) 
    C'è modo e modo suvvia, non è che siccome hai la targhetta di senatore sei superiore, ho scritto un messaggio ironico, di "resa", e subito avete riacceso il fuoco della polemica...

    non ho mai detto di essere superiore.. fino a prova contraria non ho violato nessuna regola del forum!!
    sono semplicemente stanco di vedere gente come te che parla senza sapere le cose solo perchè si secca a perdere 10 min per leggere le cose (messe tanto in vista nel primo post)
     
    Top
    .
588 replies since 30/10/2010, 14:19   5144 views
  Share  
.