[NO RICHIESTE]CORI BY GIGIMARULLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEGGETE ATTENTAMENTE IL TITOLO E IL PRIMO POST DI QUESTA DISCUSSIONE PRIMA DI FARE DOMANDE PER FAVORE.



    - Chi sono?

    Uno dei quattro gatti che si dedicano ad editare cori per PES: lo faccio dai tempi di PES5 e ho collaborato a patch di editer come forzaroma, Ariel Santarelli, Xavier Baez, kubbas, shollym, leo21, pipa23, l' EPT team, l'ISS team. Lo stesso pack di tommsen che molti di voi staranno usando ora contiene diversi miei lavori del passato.
    Non ho postato il curriculum per fare lo sborone, ma per farvi capire che cerco di lavorare sempre con il massimo impegno, costante ricerca della qualità e cura per i particolari: tutti i cori hanno una determinata lunghezza, effetti di fade in/fade out, "testi aggiornati", volumi equilibrati. Non scaricherete cori per Kakà nella cartella del Milan, per intenderci, oppure canzoni spezzettate, che partono improvvisamente sfondandovi i timpani o file che vengono tagliati dal gioco perchè troppo lunghi.



    - Cosa troverete in questo thread?

    Posterò delle cartelle che contengono cori per singole squadre del vostro PES , quindi non aspettatevi un pack tipo quelli che ho fatto in passato o come quello di tommsen che trovate in questa stessa sezione del forum.


    - Come si inseriscono i cori in PES 2011?

    Nel più semplice dei modi, mettendoli nel kitserver dentro img/dt01.img. La cartella img è quella dove ci sono tutte le altre sotto-cartelle in cui siete abituati a copiare i file con cui patchate il gioco.


    - Cosa dovete fare quando scaricate una mia cartella?

    1) Estrarla e aprirla

    2) Rinominare i file che contiene in base alle vostre esigenze ( i file che pubblico possono essere utilizzati anche con le versioni precedenti di PES quindi hanno nomi generici, solitamente numeri o lettere).
    In PES 2011 molte squadre usano meno di 5 cori e io non rilascio mai cartelle con meno di 5 adx (potete scaricarne alcune che ne contengono anche più di 10), quindi ascoltate i cori e scegliete gli adx che preferite prima di rinominarli.

    3)Spostare i cori rinominati nella cartella che ho indicato nella risposta alla domanda di prima.



    - Ci saranno molte squadre in questo thread?


    All'inizio no, poi magari inizierò ad aggiungere materiale fatto in passato. Nel corso degli anni ho editato più di cento squadre probabilmente, quindi di roba da uppare ne ho parecchia. Non cominciate però a chiedere "mi posti Inter/Milan/Bari/Pizzighettone/ L.A. Galaxy etc." 3000 volte, specie se li ho anche aggiunti alla lista dei file scaricabili, perchè è fastidioso e non vi risponderò: patti chiari, amicizia lunga.


    - Potete essermi d'aiuto per il thread?


    Certo, in due modi:

    1) Rispettando quanto ho scritto sopra.
    2) Postando dei video con un buon audio se avete qualche suggerimento per squadre nuove o update di squadre già editate.





    DOWNLOAD LINKS
    clickate sul logo per scaricare


    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage










    Edited by gigimarulla - 17/11/2010, 19:26
     
    Top
    .
  2. .carva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo master gigimarulla :ciao:
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande gigi, sistemato il titolo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Guerriero Della Luna

    Group
    Member
    Posts
    1,285
    Reputation
    0
    Location
    Dai Piu Profondi Meandri Dell'Inferno

    Status
    Offline
    grazie mille gigimarulla, senti io ho scaricato gli adx del napoli ora sono tutti numeri, per farli funzionare in cosa li devo rinominare?
     
    Top
    .
  5. KrasicSerbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per quello che fai, sto scaricando quelli della roma, li devo rinominare? se si come li rinomino? :ciao:

    Edited by KrasicSerbia - 8/11/2010, 13:21
     
    Top
    .
  6. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie carva- i master però sono quelli come ariel,juce o goldo, che ci regalano i programmi per editare, io al massimo sono un artigiano :) - e grazie ian, piano piano vedrò di aggiungere un pò di squadre....
    ora bisogna solo sperare che le persone leggano il primo post

    CITAZIONE (Acticus @ 8/11/2010, 13:16) 
    grazie mille gigimarulla, senti io ho scaricato gli adx del napoli ora sono tutti numeri, per farli funzionare in cosa li devo rinominare?

    dipende da quanti ne vuoi usare :) :
    il napoli nel gioco originale usa gli slots 552 e 553 più i cori generici italiani (in comune col resto della serie A), se ti basta usarne due rinominali come unnamed_552.adx e unnamed_553.adx e poi con il tool di w!ld@ assegnagli quegli slots ( che altrimenti sono bloccati dalla konami). Se ne vuoi usare di più invece regolati in base al relink che fai, io non posso saperlo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Guerriero Della Luna

    Group
    Member
    Posts
    1,285
    Reputation
    0
    Location
    Dai Piu Profondi Meandri Dell'Inferno

    Status
    Offline
    non ci capisco niente di relink, seguirò il tuo consiglio usando i due di default grazie mille :)
     
    Top
    .
  8. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie sempre e complimenti per il tuo lavoro da artigiano certosino...

     
    Top
    .
  9. KrasicSerbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li posso usare tutti gli .adx per ciascuna squadra? se si come? ho paura, ancora sovrascrive cori di un altra squdra
     
    Top
    .
  10. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KrasicSerbia @ 8/11/2010, 13:17) 
    grazie per quello che fai, sto scaricando quelli della roma, li devo rinominare? se si come li rinomino? :ciao:

    scegline sette e rinominali per usare gli slots da 446 a 452 (es. unnamed_446.adx oppure roma_446.adx), la roma usa sette slots in pes2011 più 3 generici italiani....poi se ne vuoi usare di meno regolati tu col relink, e di conseguenza coi nomi

    CITAZIONE (KrasicSerbia @ 8/11/2010, 13:30) 
    li posso usare tutti gli .adx per ciascuna squadra? se si come? ho paura, ancora sovrascrive cori di un altra squdra

    no, la squadra che usa più cori in pes2011 è il manchester united che ne ha 8 personali....di conseguenza la squadra a cui vorrai mettere più cori in pes non potrà averne più di 8 (gli stessi che "ruberesti" al manchester)



    mi sa che dovrò scrivere una bella guida al relink nel primo post :(
     
    Top
    .
  11. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gigimarulla non voglio farti una richiesta ma una semplice domanda.
    Tu lavori l'interno del dt01.img dove sono i cori delle squadre e dove sono a quanto pare anche le musiche di ingresso negli stadi. Ho visto alcuni tizi che postavano musiche di ingresso relative alla propria squadra.
    Quello che mi interessa sapere è:

    - ogni squadra ha il suo file musicale di ingresso nello stadio ?
    - e piu importante, hai una mappatura delle musiche di ingresso negli stadi ?

    Sarebbe bello poter mettere brani tipo la sigla ufficiale della Serie A TIM, ovviamente lavorando il file in modo da attutirlo come se uscisse dalle casse a bassa qualità degli stadi. Ma ovviamente dovrebbe succedere solo quando giochi la Serie A e non gli altri campionati. E' possibile ? Ci stai lavorando ?

    Grazie ciao e complimenti per i lavori che ci hai sempre consegnato, ti seguo da Pes6 ;)
     
    Top
    .
  12. Panda93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 8/11/2010, 13:36) 
    mi sa che dovrò scrivere una bella guida al relink nel primo post :(

    Sarebbe utile se non vuoi trovare il topic intasato! :D Video sul Cosenza te ne servono o sei già perfettamente fornito? (come penso che sia :D)
     
    Top
    .
  13. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua idea è carina, sikkio, ma non ci sto lavorando perchè ho abbandonato le musiche d'ingresso ai tempi in cui ho dato una mano a rechi per il soundserver :wub: di pes5 ....non è una cosa che mi interessi più di tanto perchè spesso salto le scene d'ingresso, io ho bisogno di fomentarmi durante la partita :)
    Non essendomene mai interessato posso risponderti solo attraverso supposizioni: dubito che ogni squadra abbia il suo file per l'entrata in campo,ma ritengo probabile che ce ne possa essere uno per ogni lega (o quantomeno per ogni modalità) visto che ho notato che a seconda della provenienza delle squadre in campo ci sono speaker differenti negli stadi e i giocatori parlano lingue diverse in campo ( mi riferisco alle frasi tipo "passa!" e cose simili che si sentono in game) . La mamma dei programmatori cretini però è sempre incinta e batte davanti all'ingresso della konami, potrebbero pure non aver pensato a fare una cosa così semplice, con i cori ogni anno si inventano novità assurde. Purtroppo non ti posso dare un map , dovresti chiedere a qualcuno di quelli che rilasciano questi pack di musiche di cui parli, se hanno fatto un pack spero che sappiano pure come farlo usare :)

    CITAZIONE (Panda93 @ 8/11/2010, 13:54) 
    CITAZIONE (gigimarulla @ 8/11/2010, 13:36) 
    mi sa che dovrò scrivere una bella guida al relink nel primo post :(

    Sarebbe utile se non vuoi trovare il topic intasato! :D Video sul Cosenza te ne servono o sei già perfettamente fornito? (come penso che sia :D)

    per come stiamo giocando meriterebbero solo "si 'un vincinmu vi minamo" e " cosenza, 'un vinci na partita, e c'ha cacata a minchia, 'un cia'a facimu cchiù, ale oh! " :nulla: :P
    questi comunque sono quelli che avevo fatto un paio d'anni fa www.multiupload.com/CW97NFWNEV , ho cercato di mettere i principali compatibilmente con durata e qualità dei video che ci sono in giro
     
    Top
    .
  14. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gigi mi trovi perfettamente d'accordo con le tue supposizioni. Penso anche io che ce ne siano di personalizzate e quindi di personalizzabili per le leghe. Il che però sarebbe perfetto visto che mi interessava giusto mettere la sigla della Tim piu che altro come sfizio da usare quando gioco la master in Serie A e Serie B.
    Certo, a conoscerle, avrei anche cercato di inserire musiche ufficiali degli altri campionati......ma non ho la piu pallida idea di quali possano essere sinceramente

    Proverò a chiedere a quelli che rilasciano le musiche d'entrata personalizzate, ma e un miracolo anche solo se leggeranno il commento. Sperando che poi condividano ..."la conoscenza" ! :rofl:

    Grazie lo stesso e auguri per i tuoi lavori futuri !!!
     
    Top
    .
  15. KrasicSerbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la Juve quanti slot usa e il marsiglia? come devo rinominarli? allora la per la roma ne ho scelti 6 e li ho rinominati da _446 a _451, mentre il napoli _552 _553 e li importati nella cartella dt01.img. lo so che vi vermanete scocciando :(
     
    Top
    .
269 replies since 8/11/2010, 13:00   13364 views
  Share  
.