MLM_1.0_by_2222

soldi infiniti master league

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buona Sera a tutti ho trovato in giro per la rete questo tool per avere soldi infiniti nella master league molto facile da usare.

    Istruzioni:
    1)aprire l'exe del tool
    2)selezionare il file MLxx.bin
    3)cliccare su salva
    4)enjoy!!!

    spero di aver fatto cosa lieta
     
    Top
    .
  2. the_clodio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo, anche se basta sbloccare l'opzione in contenuti extra, questo serve se hai già iniziato una master e vuoi più soldi senza doverla ricominciare.


    ps: non l'ho provato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the_clodio90 @ 9/11/2010, 08:53) 
    ottimo, anche se basta sbloccare l'opzione in contenuti extra, questo serve se hai già iniziato una master e vuoi più soldi senza doverla ricominciare.


    ps: non l'ho provato

    Ciao the_clodio,no ho provato ad usare un altro tool (MoneyML by MxSoniC)per l'esattezza ma non funziona.Ho anche sbloccato tutti contenuti extra,ma niente da fare.Ho iniziato una nuova master ma anche qui 0 poi ho letto che non ero il solo ad avere problemi con quel tool,così mi sono messo in caccia ieri per la rete ed ho trovato questo tool (postato sopra) che funziona bemissimo e non devi necessariamente iniziare una nuova master per avere i crediti illimitati,anzi l'ho usato a Master in corsa con Napoli la 1° e la Juve poi e mi ritrovo con 10miliardi,quindi ho ritenuto giusto segnalarlo e postarlo per altri giocatori che hanno avuto il mio stesso problema ;)
    :ciao:
     
    Top
    .
  4. Milos_27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo davvero!!grazie mille!! :app:
     
    Top
    .
  5. mattesound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dinceramente....che senzo ha avere tutti sti soldi all'inzio? o_o ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattesound @ 9/11/2010, 16:11) 
    dinceramente....che senzo ha avere tutti sti soldi all'inzio? o_o ?

    beh il senso c'è...magari qualcuno vuole i vari C.Ronaldo,Ibra,Messi e chi più ne ha più ne metta subito in rosa e non vuole aspettare 2-3 campionati per poterseli permettere tutto qui poi il tool è stato postato per condividerlo con tutti gli utenti del foro quindi nessuno è obbligato o ha sottoscritto un contratto che lo lega a scaricarlo per forza :ciao:
     
    Top
    .
  7. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi ci sono anche alcuni che avendo gli squadroni non rientrano nel badget e se non fosse per quest'utilissimo tool non potrebbero continuarla la master
     
    Top
    .
  8. Lo_Svi_Nazionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda, forse banale, ma una volta inserito può essere rimosso??
    cmq ottima segnalazione ;)
     
    Top
    .
  9. yodaime91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato mlm ma appena gli clicco sopra mi dice che devo istallare il net framework. forse sbaglio qualcosa mi dite come istallare correttamente mlm? perche dalla spiegazione non ho capito nulla anche se sono 3 semplici passi :P scusate l ignoranza :aiuto:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yodaime91 @ 18/11/2010, 14:46) 
    ho scaricato mlm ma appena gli clicco sopra mi dice che devo istallare il net framework. forse sbaglio qualcosa mi dite come istallare correttamente mlm? perche dalla spiegazione non ho capito nulla anche se sono 3 semplici passi :P scusate l ignoranza :aiuto:

    Ciao yodaime91 allora per far funzionare correttamente il tool devi fare questi semplici passaggi:
    innanzitutto devi scaricare il Net Framework da qui:

    poi apri MLM e clicchi sul pulsante set Master-League money to max
    e setti il file relativo alla master league MLxx.bin che si trova nella cartella "SAVE" di PES 2011 :ciao:
     
    Top
    .
9 replies since 8/11/2010, 23:52   1855 views
  Share  
.