Campionato Mster

condizione giocatori(frecce)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,169
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera,sto facendo la master normale con il Parma.Ho giocato 15/16 partite e ho notato che le condizioni di alcuni giocatori sono sempre uguali(parlo delle freccette).

    Ho dei giocatori che hanno la freccetta blu da 6/7 giornate consecutive,sempre gli stessi.

    Altri sono sempre viola.non credo al caso,è troppo strano


    Anche a voi è così?
     
    Top
    .
  2. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fai giocare sempre gli stessi giocatori gl'altri vorranno stare sempre meno nella tua squadra, vai in rosa staff e vedi la barra che stabilisce quanta voglia hanno di rimanere in società, se non fai girare i giocatori quelli che stanno in panchina e hanno sempre la freccia giù non li recuperi più, poi dipende anche dallo staff che ti scegli, se paghi il preparatore atletico da 5 milioni avrai risultati migliori...
     
    Top
    .
  3. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 10/11/2010, 02:14) 
    Se fai giocare sempre gli stessi giocatori gl'altri vorranno stare sempre meno nella tua squadra, vai in rosa staff e vedi la barra che stabilisce quanta voglia hanno di rimanere in società, se non fai girare i giocatori quelli che stanno in panchina e hanno sempre la freccia giù non li recuperi più, poi dipende anche dallo staff che ti scegli, se paghi il preparatore atletico da 5 milioni avrai risultati migliori...

    :qt:

    io ho fatto due squadre...una per il campionato e una per la coppa...così giocano tutti e sono sempre abbastanza in forma
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,169
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a me molti dei titolari sono sempre blu o grigi.

    Faccio giocare tutti,ho il preparatore da 5 milioni.
    Boh,oggi vedo...
     
    Top
    .
  5. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è un problema che danno molto ... anche io l ho avuto ... molti rimangono giu per molte partite nonostante giochino.... e quando tornano in campo si infortuniano
     
    Top
    .
4 replies since 10/11/2010, 01:21   119 views
  Share  
.