Esami 3 media..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Fabro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che sono facili ma i prof dicono le prove invalsi che noi del 97 non abbiamo mai fatto
     
    Top
    .
  2. bubu-97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Fabro @ 18/11/2010, 17:26) 
    Lo so che sono facili ma i prof dicono le prove invalsi che noi del 97 non abbiamo mai fatto

    Anch'io quest'anno ho l'esame qualche prova in valsi di italiano le abbiamo gia fatte.. per esempio ce ne hanno date 9 per le vacanze estive.. ma credo che intorno a marzo-aprile faranno delle simulazioni dell'esame
     
    Top
    .
  3. jet1rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho mai studiato alle scuole medie agli esami a tutte le prove ho preso 3-4 all'orale ho fatto scena muta e sono uscito con sette una volta ammessi agli esami siete promossi comunque godetevi quest'ultimo anno di divertimento perchè dopo le cose si fanno complicate ;)
     
    Top
    .
  4. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai tranquillo anche io sono del 97 ma tanto sono una cavolata assurda...le prove invalsi sono 4 crocette facili facili da mettere...tutti i 96 che conosco io non hanno fatto un ***** per tutta la scuola agli esami il voto più basso era 7...
     
    Top
    .
  5. lipionul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti,noi abbiamo fatto qualche simulazione di prove invalsi e sono delle CAVOLATE, io mi preoccupo di più per l'orale!! e anche un pò per lo scritto di matematica!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    fatte ieri le prove invalsi sono una gra cavolata
     
    Top
    .
5 replies since 18/11/2010, 17:26   134 views
  Share  
.