Tutorial per creare nuove squadre

Potete creare 129 squadre in piu...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. razib_46
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come creare nuove squadre partendo da zero, senza dover modificare quelle esistenti. Potete creare al max 129 squadre in piu (499 il totale delle squadre nel database in PES 2011, speriamo di piu in PES 2012).

    ASSICURATEVI DI AVER RIPRISTINATO LA COMPOSIZIONE DELLE LEGHE DALL'EDITOR INTERNO, PRIMA DI CONTINUARE...

    Se non riuscite a trovare i file unnamed_1825 e unnamed_1826 potete scaricare qui: www.fileserve.com/file/MkGTxjg o qui
    ATTENZIONE: I file sono quelli di default del dlc 2.0.

    1 - Prima di tutto procuratevi PRO-EVO Editing Studio 2011 e fatelo partire.

    2 - Aprite il file EDIT.bin

    3 - Andate su Teams e cercate la squadra unnamed_team_370

    4 - Adesso su "ID Team", cliccate sullo spazio vuoto due volte e dateli un ID che vada dal 3700 in poi ( 3701, 3702 ecc...) e date invio

    SPOILER (click to view)
    image

    5 - Adesso date il nome e il "short name" alla squadra, assegnateli il logo ecc...

    SPOILER (click to view)
    image


    6 - Andate su "Database manager" e poi su "Team Manager"

    SPOILER (click to view)
    image


    7 - Aprite il file unnamed_1825.bin che si trova in dt0f.img (Load File)

    8 - In fondo alla lista trovere il slot libero con Index 370, fate doppio click su ID (0) e scrivete 3700 (cioe quello che avete usato prima), e indicate anche il nome, nazione, continente e tipo di club o nazionale e fate "Save"...

    SPOILER (click to view)
    image


    9 - copiare il file unnamed_1825.bin nella cartella kitserver dt0f.img

    10 - Adesso andate su "League Editor" e caricate il file unnamed_1826.bin che si trova in dt0f.img

    11 - Adesso avrete due liste di squadre, quella a sinistra sono le squadre del vostro databese e quello a destra le squadre che si trovano nelle varie leghe. Sopra alla lista di destra trovate la scritta League e poi un numero (blocco). Selezionate il blocco 21 (League 21).

    12 - Adesso cliccate col mouse sinistro sulla squadra che avete appena creato (RAZIB_46) sulla lista di sinistra e poi cliccato clo mouse destro su una squadra qualsiasi sulla lista di destra e poi cliccate su "Add selected team".
    Andate in fondo alla lista per vedere se la squadra è stata aggiunta. Inoltre se vedete una squadra con ID 0 Cliccate col mouse destro e fate "Remove Selected Team".

    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image


    13 - Con lo stesso procedimento aggiungete la squadra anche nei blocchi 30, 38, 39, 40, 41 e 42. In questo modo avrete attivato la squadra.

    13 - Adesso dovete solo aggiungere la nuova squadra che avete creato nella legha che volete sempre con lo stesso procedimento. Ad esepio in Altre Leghe Europee che si trova nel blocco 33 (Se avete modificato la composizione delle leghe in l'editro interno, dovete ripristinare tutto, se volete che funzioni). Salvate e copiate il file unnamed_1826.bin nella cartella kitserver dt0f.img

    SPOILER (click to view)
    image


    14 - Infine aggiungete i giocatori nella nuova squadra, sistemate la formazione, i numeri ecc e salvate (File > Save).

    SE VOLETE CREARE UNA NAZIONALE, DOVETE AGGIUNGERE LA SQUADRA NEL BLOCCO 8 INVECE CHE NEL BLOCCO 21. PER TUTTO IL RESTO E' UGUALE

    MAPPATURA LEGHE:

    League 0 = EUROPA (nazionali)
    League 3 = AFRICA (nazionali)
    League 4 = AMERICA (nazionali)
    League 7 = ASIA-OCEANIA (nazionali)
    League 12 = Premier League
    League 13 = Ligue 1
    League 14 = Serie A
    League 15 = Eredivisie
    League 16 = La Liga
    League 20 = PES League / Bundesliga
    League 31 = Champions League kits (posizione mappe)
    League 32 = Champions League (squadre)
    League 33 = Altre Leghe Europee
    League 34 = Altre Latino Americane
    League 37 = D2



    Se avete dubbi chiedete...

    Edited by Ian Ray78® - 11/3/2011, 15:06
     
    Top
    .
  2. elmatadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per quale console?
    speriamo xbox :P
     
    Top
    .
  3. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per PC.
     
    Top
    .
  4. maze32™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie razib_46 stavo cercando giusto una kosa del genere.. :B):
     
    Top
    .
  5. Sheridans®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem mi permetto di postarlo nel mioforo con tanto di citazione :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    grazie razib
     
    Top
    .
  7. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sheridans® @ 14/12/2010, 12:34) 
    idem mi permetto di postarlo nel mioforo con tanto di citazione :)

    Ok, se qualcuno ha dubbi sul tuo forum, postalo pure qui, e cerchero di dare una mano....
     
    Top
    .
  8. antonoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se io aggiungo un giocatore famoso alla squadra quel giocatore lo toglie dalla squadra originale o resta in tutte e 2 le squadre???? :???: :???: :???: :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  9. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonoto @ 15/12/2010, 17:56) 
    ma se io aggiungo un giocatore famoso alla squadra quel giocatore lo toglie dalla squadra originale o resta in tutte e 2 le squadre???? :???: :???: :???: :sisi: :sisi:

    Dipende che metodo usi. Si possono fare entrambe le cose. Vai nella schermata dei trasferimenti e seleziona la squadra dove devi inserire il giocatore, dopo cerca il giocatore nella lista a sinistra (troverai tutti i giocatori. Puoi usare i filtri come ordina per squadra, per nazionale, ecc) e trascina nella squadra. In questo modo il giocatore sara resgistrato su tutte due le squadre. Guarda l'esempio sotto (immagine). C. Ronaldo sarà registrato sia in Real Madrid che in Europe All Stars...

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  10. VitaminaHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    razib o creato una squadra:

    id 3701
    id 371

    tutto giusto ma quando vado per cambiare lo slot del logo a 371 mi ritorna ad non assigned

    premetto che ho fatto il procedimento le squadre le vedo ed ho anche espanso il bin dei loghi

    come posso fare?????
     
    Top
    .
  11. Obi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAZIB complimenti ma mi devi chiarire una cosa perchè a me nn si mettono dei numeri ora posto l'immagine dove è evidenziato vuol dire ke ci manka!
    Attached Image
    Cattura.PNG

     
    Top
    .
  12. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VitaminaHacker @ 16/12/2010, 20:43) 
    razib o creato una squadra:

    id 3701
    id 371

    tutto giusto ma quando vado per cambiare lo slot del logo a 371 mi ritorna ad non assigned

    premetto che ho fatto il procedimento le squadre le vedo ed ho anche espanso il bin dei loghi

    come posso fare?????

    Non puoi usare i loghi espansi. Non sono ancora supportati. Cerca qualche slot libero tra i 370 loghi, oppure usa gli slot liberi dell'EDIT.BIN.

    CITAZIONE (Obi96 @ 17/12/2010, 10:12) 
    RAZIB complimenti ma mi devi chiarire una cosa perchè a me nn si mettono dei numeri ora posto l'immagine dove è evidenziato vuol dire ke ci manka!

    Allora una volta scritto il nome della squadra nella riga "Apply this to all team" (nel tuo caso MAZEMBE), schiaccia il tasto invio sulla tastiera. E infine clicca su accept...
     
    Top
    .
  13. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche quando clicco su file\save mi esce scritto questo errore


     
    Top
    .
  14. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 17/12/2010, 16:26) 
    perche quando clicco su file\save mi esce scritto questo errore

    (IMG:http://i52.tinypic.com/zwewba.jpg)

    Sicuramente hai fatto qualcosa di sbagliato, per questo non salva. Non tutte le funzioni presenti nel programma funzionano, in quanto è ancora un beta. Cmq segui a lettera la mia guida e poi salva. Le altre cose falle dopo aver salvato, cosi non dovrai ogni volta ricominciare da capo...
     
    Top
    .
  15. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho risolto quel problema ma ora come faccio ad inserire i kit alla scuadra che creo?
     
    Top
    .
203 replies since 13/12/2010, 19:53   13828 views
  Share  
.