Tutorial per creare nuove squadre

Potete creare 129 squadre in piu...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emidion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non compare la classifica delle squadre, per intenderci il punto 6
     
    Top
    .
  2. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 18/12/2010, 14:22) 
    ok ho risolto quel problema ma ora come faccio ad inserire i kit alla scuadra che creo?

    Come per le altre squadre. Devi relinkare i kits...

    CITAZIONE (emidion @ 18/12/2010, 16:24) 
    a me non compare la classifica delle squadre, per intenderci il punto 6

    Devi cliccare su load e caricare il file unnamed_1825.bin (leggi il punto 7)...
     
    Top
    .
  3. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma ho un altro problema quando vado ad aprire ggs e prendo il bin a cui devo mettere il mio kit ,
    quando apro il kit me lo mostra cosi perche
     
    Top
    .
  4. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 18/12/2010, 18:57) 
    scusa ma ho un altro problema quando vado ad aprire ggs e prendo il bin a cui devo mettere il mio kit ,
    quando apro il kit me lo mostra cosi perche
    SPOILER (click to view)

    Non devi aprire il kit, ma il bin. Poi trascinare il kit (formato png) nello spazio bianco (quello in alto a sinistra), poi inserlo in uno dei due slot (il primo è per la maglia in casa, il secondo per la trasferta).
     
    Top
    .
  5. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto ma lo mostra tutto nero

    edit: fatto
     
    Top
    .
  6. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida utilissima! grazie mille! Sono ancora poco pratico di editing di FO e questo tutorial mi serviva proprio!
    Quando dici "Con lo stesso procedimento aggiungete la squadra anche nei blocchi 30, 38, 39, 40, 41 e 42" e sempre necessario per qualunque sia la squadra da attivare e in qualunque lega io la voglio mettere, o cambia qualcosa se ad esempio una squadra è una nazionale, o se invece la voglio mettere nella champions league o nel campionato D2?
     
    Top
    .
  7. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio_splash @ 19/12/2010, 12:04) 
    Guida utilissima! grazie mille! Sono ancora poco pratico di editing di FO e questo tutorial mi serviva proprio!
    Quando dici "Con lo stesso procedimento aggiungete la squadra anche nei blocchi 30, 38, 39, 40, 41 e 42" e sempre necessario per qualunque sia la squadra da attivare e in qualunque lega io la voglio mettere, o cambia qualcosa se ad esempio una squadra è una nazionale, o se invece la voglio mettere nella champions league o nel campionato D2?

    Dovresti farlo per qualsiasi sia la squadra (nazionale, club, fantasy, all stars, ecc...).
     
    Top
    .
  8. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (razib_46 @ 19/12/2010, 12:14) 
    CITAZIONE (giulio_splash @ 19/12/2010, 12:04) 
    Guida utilissima! grazie mille! Sono ancora poco pratico di editing di FO e questo tutorial mi serviva proprio!
    Quando dici "Con lo stesso procedimento aggiungete la squadra anche nei blocchi 30, 38, 39, 40, 41 e 42" e sempre necessario per qualunque sia la squadra da attivare e in qualunque lega io la voglio mettere, o cambia qualcosa se ad esempio una squadra è una nazionale, o se invece la voglio mettere nella champions league o nel campionato D2?

    Dovresti farlo per qualsiasi sia la squadra (nazionale, club, fantasy, all stars, ecc...).

    Ok, tutto chiaro. Grazie ;)
     
    Top
    .
  9. projack08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho seguito tutto ciò che hai fatto in questo tutorial sono riuscito a metterlo nel OF mi riconosce anche i giocatori nel gioco come giocatori modificati (perchè ho creato l'under21) ho sistemato tutte cose con questo fantastico programmino ma appena entro nel gioco la squadra che ho creato non c'è....per qual motivo????(premetto che non mi fa vedere neanche le squadre classiche anche già da prima di questo procedimento non so se serva a qualcosa quest'ultimo dato da me offerto).....
     
    Top
    .
  10. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (projack08 @ 20/12/2010, 20:10) 
    ho seguito tutto ciò che hai fatto in questo tutorial sono riuscito a metterlo nel OF mi riconosce anche i giocatori nel gioco come giocatori modificati (perchè ho creato l'under21) ho sistemato tutte cose con questo fantastico programmino ma appena entro nel gioco la squadra che ho creato non c'è....per qual motivo????(premetto che non mi fa vedere neanche le squadre classiche anche già da prima di questo procedimento non so se serva a qualcosa quest'ultimo dato da me offerto).....

    In che senso non c'e? In che lega hai messo la squadra?
     
    Top
    .
  11. projack08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
    in pratica ho provato a fare una lega a se stante con una lega libera(ma penso che abbia fatto una cavolata)e non è successo nulla
    l'ho messo tra le nazionali,in europa e nelle squadre uefa nazionali ho salvato ma niente.... questo intendo
    ora sto provando se funziona mettendolo come nazionale non licenziata oppure come club... tu non sai cosa possa essere?
     
    Top
    .
  12. projack08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ho notato che appena faccio salva....mi dice che l'offset e la lunghezza superano il limite della matrice.....che vuol dire....serve a qualcosa....??
     
    Top
    .
  13. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (projack08 @ 20/12/2010, 21:56) 
    allora ho notato che appena faccio salva....mi dice che l'offset e la lunghezza superano il limite della matrice.....che vuol dire....serve a qualcosa....??

    Fai cosi, mandami i file. EDIT.BIN, unnamed_1825 e unnamed_1826 in un archivio, cosi li analizzo e li correggo, poi ti dico dove hai sbagliato. Ok?
     
    Top
    .
  14. projack08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok


    mi manca solo l'edit ma è troppo grande e tramite mp non me lo fa inviare.....dammi via mp il tuo contatto msn così te lo invio da li....
     
    Top
    .
  15. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (projack08 @ 20/12/2010, 22:14) 
    ok


    mi manca solo l'edit ma è troppo grande e tramite mp non me lo fa inviare.....dammi via mp il tuo contatto msn così te lo invio da li....

    Caricalo su megaupload e inviami il link.
     
    Top
    .
203 replies since 13/12/2010, 19:53   13828 views
  Share  
.