kit Premier League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jay_Vee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve.

    Allora... cercherò di arrivare subito al punto e al mio problema ma, premetto, prima voglio dire che ho fatto una ricerca nel forum di 3D innerenti al caso, ma non nè ho trovati [considerando il tema, credo che, sono io incapace di utilizzare la funzione :D].

    Sto facendo la carriera in modalità Diventa un Mito, dopo tre campionati in Italia e due in Spagna, ora il mio giocatore è finito nel campionato inglese, la Premier League, precisamente nel club Lancashire <–> BLACKBURN ROVERS FOOTBALL CLUB, ora ho fatto le prime partite e mi sono accorto subito che le divise erano tutte uguali e senza loghi sponsor ecc ecc... e ho capito che si trattava di licenze... controllo e scopro che solo due squadre hanno la licenza... Io fin ora ero ignaro di tutto questo, sapevo solo della Liga Spagnola. In spagna ancora ancora... Ma in Premier League è fastidioso con tutte quelle casacche identiche -.-"

    Quindi, dove posso recuperare i kit attuali riguardo le casacche e i nomi delle squadre, senza dover installare particolari software o comunque software da utilizzare solo in quel dato momento e non necessario da tenere in locale sempre ad ogni esecuzione del gioco?

    Oppure ci sono patch da cui prendere solo questi attuali kit e tutto ciò che serve alla Premier League?



    - Grazie in anticipo -

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    http://downloads.moddingway.com/category/20.html
    nessun software per editare pes (GSS, Pes Editor o kitserver) si tiene aperto durante il gioco
     
    Top
    .
  3. Jay_Vee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiking76® grazie per aver risposto, proverò a cercare tutte le squadre. :)

    Ah approposito, scusate se chiedo anche questo... poi come le installo nel gioco?
     
    Top
    .
  4. Jay_Vee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP :)

    dove trovo una guida per installarli? ah ho un dubbio, ma gli emblemi e i nomi delle squadre verranno corretti direttamente dai kit una volta installati, vero?



    scusate l'ignoranza :)



    - Grazie Ancora :) -

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    una volta che ti sei istallato l'ultima versione del kitserver, nella sua cartella docs, troverai il manuale. Emblemi e nomi sono a parte
     
    Top
    .
4 replies since 27/12/2010, 04:49   193 views
  Share  
.