Giocare ONLINE

per favore fatemi chiarezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grgmssgnn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi sono appena iscritto..
    Io ho PES 2010 per PC e oggi ho voluto per la prima volta provare a giocare online. Fosse mai!
    Allora innanzitutto mi sono registrato dalla konami, ho ottenuto un game id ecc ecc, poi ho aggiornato il gioco (andando su system settings > download).
    Provo a loggarmi per giocare online e mi dice: versione incompatibile. Allora lui mi reindirizza al sito dove scaricarmi la patch 1.03 per l'update. La scarico, la eseguo, ci mette un po' e poi mi dice ok versione aggiornata..
    Ma niente da fare, il problema persiste: allora mi sono imbattuto nel vostro forum, ho installato kitserver e l'ho copiato dentro alla cartella (anche se non ho ben capito come mai andava fatto..).

    La domanda è: e adesso?
    Che faccio?

    PS: delle patch per editare PES non me ne frega nulla, io voglio solo provare a giocare online..

    Chi mi da una mano? ho aperto un nuovo topic perché non ho trovato informazioni chiare altrove, nè video decenti su youtube..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grgmssgnn @ 30/12/2010, 16:40) 
    Salve, mi sono appena iscritto..
    Io ho PES 2010 per PC e oggi ho voluto per la prima volta provare a giocare online. Fosse mai!
    Allora innanzitutto mi sono registrato dalla konami, ho ottenuto un game id ecc ecc, poi ho aggiornato il gioco (andando su system settings > download).
    Provo a loggarmi per giocare online e mi dice: versione incompatibile. Allora lui mi reindirizza al sito dove scaricarmi la patch 1.03 per l'update. La scarico, la eseguo, ci mette un po' e poi mi dice ok versione aggiornata..
    Ma niente da fare, il problema persiste: allora mi sono imbattuto nel vostro forum, ho installato kitserver e l'ho copiato dentro alla cartella (anche se non ho ben capito come mai andava fatto..).

    La domanda è: e adesso?
    Che faccio?

    PS: delle patch per editare PES non me ne frega nulla, io voglio solo provare a giocare online..

    Chi mi da una mano? ho aperto un nuovo topic perché non ho trovato informazioni chiare altrove, nè video decenti su youtube..

    ma infatti il kitserver con l'online non c'entra niente e non ricordo che abbiamo mai detto ''istallatelo per per andare online''
    Il gioco è originale?
     
    Top
    .
  3. grgmssgnn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cambierebbe qualcosa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si, il fatto che i server Konami non ti faranno mai entrare col gioco piratato
     
    Top
    .
  5. grgmssgnn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    end of the line
     
    Top
    .
4 replies since 30/12/2010, 16:40   64 views
  Share  
.