domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho provato fifa 09 e ho visto che nelle amichevoli normali è possibile selezionare un solo giocatore da utilizzare in partita... qualcuno sa dirmi se ciò è possibile anche in pro 09 ? e se si come?
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, solo dal pes 2010 si può utilizzare un solo giocatore in diventa un mito.
     
    Top
    .
  3. Slick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm ma in pes 2009 c'è già diventa un mito...intendevo nelle amichevoli normali senza nessuna modalità..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Vai su telecamera e metti giocatore MI SEMBRA che poi ti faccia selezionare quale giocatore vuoi controllare...
     
    Top
    .
  5. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 13/1/2011, 21:25) 
    Vai su telecamera e metti giocatore MI SEMBRA che poi ti faccia selezionare quale giocatore vuoi controllare...

    Giusto, non ci avevo pensato, ma fa giocare con un solo giocatore? Mi sembra che li controlli sempre tutti.
     
    Top
    .
  6. Slick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in fifa praticamente quando selezioni la squadra, con la classica schermata con i joystick, se ti sposti ancora ti permette di selezionare un giocatore che vuoi...quando lo visto mi è sembrata davvero una bella trovata e speravo che pes ti permettesse lo stesso...ho provato a cambiare telecamera ma nulla da fare :(

    Perdonate il doppio post... cmq per chi fosse interressato ho appena scoperto come si fa...in pratica nella schermata con i joystick devi mettere impostazioni cursore e mettere sel gioc ON ... dopo aver fatto la formazione potrai addirittura scegliere un certo numero di giocatori che vuoi usare...mi sembrava strano ma ovviamente pes è sempre un passo avanti :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Come ha detto extreme li controlla tutti, l'unico modo per scegliere un solo giocatore se non sbaglio lo devi mettere nelle impostazioni dei giocatori.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slick @ 13/1/2011, 22:09) 
    si in fifa praticamente quando selezioni la squadra, con la classica schermata con i joystick, se ti sposti ancora ti permette di selezionare un giocatore che vuoi...quando lo visto mi è sembrata davvero una bella trovata e speravo che pes ti permettesse lo stesso...ho provato a cambiare telecamera ma nulla da fare :(

    Perdonate il doppio post... cmq per chi fosse interressato ho appena scoperto come si fa...in pratica nella schermata con i joystick devi mettere impostazioni cursore e mettere sel gioc ON ... dopo aver fatto la formazione potrai addirittura scegliere un certo numero di giocatori che vuoi usare...mi sembrava strano ma ovviamente pes è sempre un passo avanti :D

    image
     
    Top
    .
  9. Slick
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ahahaha stupendo :rofl: :rofl: :rofl: beh cmq le posto perchè non sono boiate...questo è solo il mio pensiero.. poi riferito al 2009 su pc è pura realtà e li ho provati entrambi... ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slick @ 13/1/2011, 23:33) 
    ahahaha stupendo :rofl: :rofl: :rofl: beh cmq le posto perchè non sono boiate...questo è solo il mio pensiero.. poi riferito al 2009 su pc è pura realtà e li ho provati entrambi... ^_^

    Rispetto a Fifa09 sì, ti do ragione, pensavo ti riferissi in generale, perchè ad oggi PES11 non è ne un arcade ne una simulazione, è un ibrido
     
    Top
    .
  11. Slick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: hai proprio ragione..poi per console nextgen gli ultimi anni mi hanno sempre parlato di un altro fifa :lol: intendo che la conversione su pc non so perchè è sempre stata mediocre..sempre rispetto al 2009...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slick @ 13/1/2011, 23:42) 
    :lol: hai proprio ragione..poi per console nextgen gli ultimi anni mi hanno sempre parlato di un altro fifa :lol: intendo che la conversione su pc non so perchè è sempre stata mediocre..sempre rispetto al 2009...

    Si era quella della playstation 2, da quest'anno invece next-gen anche su pc ^_^
     
    Top
    .
11 replies since 13/1/2011, 19:33   98 views
  Share  
.