Le punizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Come tutti credono, le punizioni sono la cosa più brutta della scuola (Apparte i compiti e lo svegliarsi alle 7 e 30) scrivete quì le punizioni che avete avuto (Accompagnamenti, rapporti, sospensioni...)
    Inizio io:

    10 Accompagnamenti
    40 o 50 Note
    1 Sospensione
    <_<
     
    Top
    .
  2. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' record!
     
    Top
    .
  3. itsandrej
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bei tempi quelli del liceo..
    Anche io ai tempi d'oro prendevo decine di note ahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-dvd- @ 28/1/2011, 11:16) 
    E' record!

    Ma loooool
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Mamma mia...

    P.s. Io mi alzo alle 6...
     
    Top
    .
  6. AdriánS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nei tre anni delle medie ho preso a malapena 2 rapporti (entrambi condivisi con altri compagni di classe!), mentre nei fin'ora quattro anni delle superiori solo i cosiddetti "rapporti di classe".

    Alle elementari (in Polonia) due miei amici facevano a gara, se ricordo bene ci fu un anno in cui finì 63 rapporti a 61.
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte le note di classe ho solo una nota a mio carico, seconda media, il giorno della recita, ho steso uno che mi stava sulle palle in classe da me, ha fatto il solo piccolo errore di chiamare mia mamma stronza, 3 mesi di judo miei contro 3 anni e mezzo di tae kwon do suoi, è finita con me sopra di lui dopo una presa di judo che lo scuoteva per il bavero mentre gridavo: "chi è la stronza eh? chi è la stronza brutto bastardo!" :ahah: non ricordo la parte dove l'ho steso, ricordo solo che ho ripreso "conoscenza" mentre lo scuotevo, mi sa che mi si era chiusa la vena alla Cassano :ahah:

    La cosa bella poi è che io tornato a casa non mi sono preso nè sgridata nè niente, il mio amico ne ha prese altre dal padre
     
    Top
    .
  8. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo 3 note tutte quest'anno
    La prima: Riccardo parla con la compagna di banco.
    La seconda: Riccardo parla con il compagno di banco.
    La terza: Riccardo non ha fatto il compito di latino e non rispetta le regole :lol:
    L'ultima è fantastica, le ho detto che ho dimenticato il quaderno e non le andava bene, poi alza la testa da quello che stava facendo, stavano parlando TUTTI e a chi mette la nota? A me, solo perchè casualmente dimentico sempre latino a casa
     
    Top
    .
  9. leopes98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 note sul registro a mio carico e 34 note totali sempre sul registro e una 70na di note sui libretti di classe(ne ho 10) ma la più dura è stata quando due miei compagni mi hanno preso inh giro per lamia famiglia così gli hosputato a tutti e due

    :devil: :devil: :devil:
     
    Top
    .
8 replies since 27/1/2011, 14:57   128 views
  Share  
.