Inter-Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline

    3-2

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 18:36) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 18:33) 
    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 30/1/2011, 18:27) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 18:25) 
    Ma smettila! Ho visto ora la moviola e in studio erano tutti d'accordo sul fattoche fosse fallo! Ha accentuato, ma c'è stato un contatto polpaccio-polpaccio e anche anca-anca.
    Gol del Palermo dello 0-1 con fuorigioco di Pastore e Nocerino.
    Fallo di mano di Thiago Motta in area, doveva essere rigore per il Palermo.
    Placcaggio di Pastore su Lucio che lo salta netto, doveva essere rigore per l'Inter.
    Spinta di Balzaretti su Cambiasso che sta colpendo diesta, doveva essere rigore per l'Inter.
    Questi gli episodi da moviola, giusta anche l'ammonizione di Munoz, non ci stava espulsione in quanto era in vantaggio Sirigu.

    Le considerazioni pro-Inter vanno fatte nella sezione Inter, questo è il topic del Palermo.

    Per la cronaca:
    Chi pensa che sul primo goal del Palermo ci fosse fuorigioco non capisce UN CAZZO di calcio.

    Sul passaggio Pastore è in fuorigioco, ancora più scandalosamente Nocerino. Prima Pastore fa velo e si vede bene Santon che perde la posizione pensando che Pastore la stoppasse, poi Nocerino passa dietro a Santon facendo intervenire velocemente quest'ultimo che sbaglia. 2 fuorigiochi c'erano :)

    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 18:30) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 18:29) 
    No sei scandaloso!!! Hanno appena detto che era fallo!! Solo Pistocchi diceva che secondo lui il Palermo si lamentava per l'intervento di Lucio, che secondo lui era troppo irruento e potevano fermare l'azione lì e gli altri gli davano torto!! :rofl:

    Ok ho un premium che non funziona a quanto pare o sono tonto io :(

    Ok, capisco che sei del Milan e devi dare contro all'Inter per partito preso, ma addirittura dire bugie su quello che hanno detto nella moviola non mi sembra giusto.
    Quella che fa la moviola ha detto subito "proteste infondate, si vede bene il contatto polpacio-polpaccio" ed è intervenuto Galli dicendo "ma soprattutto anca-anca!".
    Poi dopo si è accesa la discussione con Pistocchi dove tutti erano in disaccordo con lui sul fatto che quello di Lucio fosse fallo...

    Da che pulpito :ahah:

    Sì, lo faccio anche io :sisi: e lo ammetto sempre :sisi: ma adiruttura dire altre cose rispetto a quello che hanno detto nella moviola pur di far passare male l'altra squadra è ridicolo... :ahah:
     
    Top
    .
  3. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 18:38) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 18:36) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 18:33) 
    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 30/1/2011, 18:27) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 18:25) 
    Ma smettila! Ho visto ora la moviola e in studio erano tutti d'accordo sul fattoche fosse fallo! Ha accentuato, ma c'è stato un contatto polpaccio-polpaccio e anche anca-anca.
    Gol del Palermo dello 0-1 con fuorigioco di Pastore e Nocerino.
    Fallo di mano di Thiago Motta in area, doveva essere rigore per il Palermo.
    Placcaggio di Pastore su Lucio che lo salta netto, doveva essere rigore per l'Inter.
    Spinta di Balzaretti su Cambiasso che sta colpendo diesta, doveva essere rigore per l'Inter.
    Questi gli episodi da moviola, giusta anche l'ammonizione di Munoz, non ci stava espulsione in quanto era in vantaggio Sirigu.

    Le considerazioni pro-Inter vanno fatte nella sezione Inter, questo è il topic del Palermo.

    Per la cronaca:
    Chi pensa che sul primo goal del Palermo ci fosse fuorigioco non capisce UN CAZZO di calcio.

    Sul passaggio Pastore è in fuorigioco, ancora più scandalosamente Nocerino. Prima Pastore fa velo e si vede bene Santon che perde la posizione pensando che Pastore la stoppasse, poi Nocerino passa dietro a Santon facendo intervenire velocemente quest'ultimo che sbaglia. 2 fuorigiochi c'erano :)

    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 18:30) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 18:29) 
    No sei scandaloso!!! Hanno appena detto che era fallo!! Solo Pistocchi diceva che secondo lui il Palermo si lamentava per l'intervento di Lucio, che secondo lui era troppo irruento e potevano fermare l'azione lì e gli altri gli davano torto!! :rofl:

    Ok ho un premium che non funziona a quanto pare o sono tonto io :(

    Ok, capisco che sei del Milan e devi dare contro all'Inter per partito preso, ma addirittura dire bugie su quello che hanno detto nella moviola non mi sembra giusto.
    Quella che fa la moviola ha detto subito "proteste infondate, si vede bene il contatto polpacio-polpaccio" ed è intervenuto Galli dicendo "ma soprattutto anca-anca!".
    Poi dopo si è accesa la discussione con Pistocchi dove tutti erano in disaccordo con lui sul fatto che quello di Lucio fosse fallo...

    Da che pulpito :ahah:

    Sì, lo faccio anche io :sisi: e lo ammetto sempre :sisi: ma adiruttura dire altre cose rispetto a quello che hanno detto nella moviola pur di far passare male l'altra squadra è ridicolo... :ahah:

    Nono tra,io ho detto quello che ho sentito,poi ammetto di essere andato a pisciare in quel momento,si vede che proprio mentre facevo i miei bisogni mi sono perso la parte più importante :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 18:41) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 18:38) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 18:36) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 18:33) 
    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 30/1/2011, 18:27) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 18:25) 
    Ma smettila! Ho visto ora la moviola e in studio erano tutti d'accordo sul fattoche fosse fallo! Ha accentuato, ma c'è stato un contatto polpaccio-polpaccio e anche anca-anca.
    Gol del Palermo dello 0-1 con fuorigioco di Pastore e Nocerino.
    Fallo di mano di Thiago Motta in area, doveva essere rigore per il Palermo.
    Placcaggio di Pastore su Lucio che lo salta netto, doveva essere rigore per l'Inter.
    Spinta di Balzaretti su Cambiasso che sta colpendo diesta, doveva essere rigore per l'Inter.
    Questi gli episodi da moviola, giusta anche l'ammonizione di Munoz, non ci stava espulsione in quanto era in vantaggio Sirigu.

    Le considerazioni pro-Inter vanno fatte nella sezione Inter, questo è il topic del Palermo.

    Per la cronaca:
    Chi pensa che sul primo goal del Palermo ci fosse fuorigioco non capisce UN CAZZO di calcio.

    Sul passaggio Pastore è in fuorigioco, ancora più scandalosamente Nocerino. Prima Pastore fa velo e si vede bene Santon che perde la posizione pensando che Pastore la stoppasse, poi Nocerino passa dietro a Santon facendo intervenire velocemente quest'ultimo che sbaglia. 2 fuorigiochi c'erano :)

    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 18:30) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 18:29) 
    No sei scandaloso!!! Hanno appena detto che era fallo!! Solo Pistocchi diceva che secondo lui il Palermo si lamentava per l'intervento di Lucio, che secondo lui era troppo irruento e potevano fermare l'azione lì e gli altri gli davano torto!! :rofl:

    Ok ho un premium che non funziona a quanto pare o sono tonto io :(

    Ok, capisco che sei del Milan e devi dare contro all'Inter per partito preso, ma addirittura dire bugie su quello che hanno detto nella moviola non mi sembra giusto.
    Quella che fa la moviola ha detto subito "proteste infondate, si vede bene il contatto polpacio-polpaccio" ed è intervenuto Galli dicendo "ma soprattutto anca-anca!".
    Poi dopo si è accesa la discussione con Pistocchi dove tutti erano in disaccordo con lui sul fatto che quello di Lucio fosse fallo...

    Da che pulpito :ahah:

    Sì, lo faccio anche io :sisi: e lo ammetto sempre :sisi: ma adiruttura dire altre cose rispetto a quello che hanno detto nella moviola pur di far passare male l'altra squadra è ridicolo... :ahah:

    Nono tra,io ho detto quello che ho sentito,poi ammetto di essere andato a pisciare in quel momento,si vede che proprio mentre facevo i miei bisogni mi sono perso la parte più importante :sisi:

    Secondo me, sincramente, tu hai sentito la discussione alla fine sul fatto del fallo di Lucio o no e sentendo che dicevano che non era fallo hai pensato a quello, ma parlavano dell'intervento precedente DI Lucio e non di quello SU Lucio ;)
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che ho capito di questo che hai scritto è Lucio ma a parte questo posso lasciare stare,non cambia molto quello che ho sentito io e quello che hai sentito tu!
     
    Top
    .
  6. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 18:45) 
    L'unica cosa che ho capito di questo che hai scritto è Lucio ma a parte questo posso lasciare stare,non cambia molto quello che ho sentito io e quello che hai sentito tu!

    Non hai saputo interpretare il senso del messaggio ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Finalmente si capisce che vuol dire il gesto di Pazzini

    Scarpini: "Ecco perché Pazzo esulta così. Oggi..."

    Roberto Scarpini di Inter Channel ha detto la sua su Giampaolo Pazzini, spiegandone anche la particolare esultanza: “Il gesto di Pazzini vuol dire ‘Hai visto che gol che ho fatto?’. L’ho chiesto a Giampaolo e mi ha dato questa informazione, ora i suoi nuovi tifosi hanno l’informazione. Oggi è stato importantissimo, all’esordio ha dato subito un chiaro segnale della sua forza”.



    Chiaramente, il gesto in questione, è questo:
    image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    che goduria
     
    Top
    .
  9. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    INTER-PALERMO 3-2 (arbitro: Rizzoli di Bologna)
    In occasione del vantaggio del Palermo, quando Santon sbaglia il controllo, c’è Nocerino in fuorigioco ma passivo. Negato un rigore al Palermo all'8' per un mani di Thiago Motta, che col braccio destro intercetta una punizione di Miccoli. Regolare la posizione di Cassani nell'azione dello 0-2, in fuorigioco Eto'o nel finale di primo tempo e gol giustamente annullato. L'Inter reclama per un mani di Bacinovic su un colpo di testa di Ranocchia ma il centrocampista del Palermo ha il braccio accostato al petto. Giusto infine il rigore assegnato ai rosanero (Thiago Motta sgambetta Migliaccio), generoso quello dato all'Inter visto che Pazzini allarga il braccio prima che Munoz lo strattoni.

    fonte: eurosport.yahoo.com

    poi va be se il palermo non chiude gli spazi... se delio rossi mette kasami a 40 minuti dalla fine togliendo miccoli ci credo che le prendono, i (de)meriti sono del palermo l'inter di oggi aveva molte assenze non sarebbe stata un'impresa batterla bastava gestire il vantaggio...
    bravo pazzini, milito inesistente o quasi, maicon è tornato quello di prima u.u purtroppo
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 30/1/2011, 19:52) 
    CITAZIONE
    INTER-PALERMO 3-2 (arbitro: Rizzoli di Bologna)
    In occasione del vantaggio del Palermo, quando Santon sbaglia il controllo, c’è Nocerino in fuorigioco ma passivo. Negato un rigore al Palermo all'8' per un mani di Thiago Motta, che col braccio destro intercetta una punizione di Miccoli. Regolare la posizione di Cassani nell'azione dello 0-2, in fuorigioco Eto'o nel finale di primo tempo e gol giustamente annullato. L'Inter reclama per un mani di Bacinovic su un colpo di testa di Ranocchia ma il centrocampista del Palermo ha il braccio accostato al petto. Giusto infine il rigore assegnato ai rosanero (Thiago Motta sgambetta Migliaccio), generoso quello dato all'Inter visto che Pazzini allarga il braccio prima che Munoz lo strattoni.

    fonte: eurosport.yahoo.com

    poi va be se il palermo non chiude gli spazi... se delio rossi mette kasami a 40 minuti dalla fine togliendo miccoli ci credo che le prendono, i (de)meriti sono del palermo l'inter di oggi aveva molte assenze non sarebbe stata un'impresa batterla bastava gestire il vantaggio...
    bravo pazzini, milito inesistente o quasi, maicon è tornato quello di prima u.u purtroppo

    Chivu,Stankovic,Sneijder e Samuel che è fuori fino a fine stagione...se queste sono tante allora il Milan :huh:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 30/1/2011, 19:52) 
    CITAZIONE
    INTER-PALERMO 3-2 (arbitro: Rizzoli di Bologna)
    In occasione del vantaggio del Palermo, quando Santon sbaglia il controllo, c’è Nocerino in fuorigioco ma passivo. Negato un rigore al Palermo all'8' per un mani di Thiago Motta, che col braccio destro intercetta una punizione di Miccoli. Regolare la posizione di Cassani nell'azione dello 0-2, in fuorigioco Eto'o nel finale di primo tempo e gol giustamente annullato. L'Inter reclama per un mani di Bacinovic su un colpo di testa di Ranocchia ma il centrocampista del Palermo ha il braccio accostato al petto. Giusto infine il rigore assegnato ai rosanero (Thiago Motta sgambetta Migliaccio), generoso quello dato all'Inter visto che Pazzini allarga il braccio prima che Munoz lo strattoni.

    fonte: eurosport.yahoo.com

    Clamorosa questa moviola!!! :haha: :haha:
    Hanno parlato diNocerino ma non di Pastore che era nettamente in fuorigioco!
    Non hanno parlato del rigore su Cambiasso!
    Non hanno parlato del rigore su Lucio!
    E addirittura danno come generoso il rigore su Pazzini!!!
    Pazzesco!!! :haha: :haha:
    la cosa bella è che se Pastore su quel palo faceva gol, era un altro gol in fuorigioco clamoroso!!! :rofl:
     
    Top
    .
  12. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual'era il rigore su Lucio?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 20:12) 
    Qual'era il rigore su Lucio?

    Nel primo tempo al limite dell'area c'è Lucio palla al piede (se non sbaglio dopo una respina di testa dopo un angolo dalla destra), entra piano piano in area, con Pastoe davanti, lo salta, provando ad andare nel fondo, ma quando Pastore vede che è stato saltato si blocca davanti e lo "placca", su un occasione pericolosa ;)
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 20:16) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 20:12) 
    Qual'era il rigore su Lucio?

    Nel primo tempo al limite dell'area c'è Lucio palla al piede (se non sbaglio dopo una respina di testa dopo un angolo dalla destra), entra piano piano in area, con Pastoe davanti, lo salta, provando ad andare nel fondo, ma quando Pastore vede che è stato saltato si blocca davanti e lo "placca", su un occasione pericolosa ;)

    Dai per favore se mi parli di quello su Cambiasso posso capirti ma su questo assolutamente no,nessun giocatore dell'inter ha protestato,Lucio in primis che si è alzato subito ricominciando a correre,seconda cosa Pastore una volta che è li non può magicamente sparire...dai eh!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 20:26) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 20:16) 
    Nel primo tempo al limite dell'area c'è Lucio palla al piede (se non sbaglio dopo una respina di testa dopo un angolo dalla destra), entra piano piano in area, con Pastoe davanti, lo salta, provando ad andare nel fondo, ma quando Pastore vede che è stato saltato si blocca davanti e lo "placca", su un occasione pericolosa ;)

    Dai per favore se mi parli di quello su Cambiasso posso capirti ma su questo assolutamente no,nessun giocatore dell'inter ha protestato,Lucio in primis che si è alzato subito ricominciando a correre,seconda cosa Pastore una volta che è li non può magicamente sparire...dai eh!

    Inizialmente Pastore è rimasto lì... poi quando ha preso Lucio alza le mano e abbassa il collo come a dire "Io non ho fatto niente...", ma è proprio quella l'ostruzione... se quello ti salta netto e tu sei nel mezzo e impedisci la corsa è ostruzione...

    ps: hai un video?
     
    Top
    .
101 replies since 30/1/2011, 18:34   793 views
  Share  
.