[PS2]La memory card non trova più i vecchi file dopo aver copiato un file opzioni con action replay&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema, ho l'action replay e ho scaricato il cyber future FO V4, ho formattato la penna usb e seguito questa guida nei minimi dettagli https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=8712765 tutto ok ho fatto uncrush ed ho copiato il file sulla memory card, quando riaccendo la play 2 per sicurezza entro nel menù e vedo se c'è il file, e noto che sono spariti tutti i vecchi salvataggi di tutti i giochi! non c'è nessun salvataggio dentro! però lo spazio occupato rimane lo stesso, infatti mi rimangono 2 mb liberi, ma non riesco a vedere nessun file e nemmeno a caricarlo nel gioco! come posso risolvere per fare in modo che tutti i file della memory card "nascosti" riappaggano? grazie mille delle risposte
     
    Top
    .
  2. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo successe ad un mio amico quando mise la mia patch e FO in Pes 2010 ... Lui non fece caricare tutta la barra del trasferimento su Memory del FO ( sempre da usb ) e si eliminarono tutti i file , ad eccezzione dei nuovi "file danneggiati" ...

    Mi spiace , ma non so come aiutarti
     
    Top
    .
  3. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto caricare tutta la barra, comunque a me non sono eliminati, è soltanto che non si vedono e non si possono caricare!
     
    Top
    .
  4. Loost Hernanez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse hai copiato nella cartella sbagliata ;) prova a rifarlo
     
    Top
    .
  5. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto tutto per bene, dalla penna usb alla memory card, però i file si sono come nascosti
     
    Top
    .
  6. seby1128
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so dirti.. non ho mai avuto questi problemi!
     
    Top
    .
  7. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo pensando di prendere tutti i file con cdlauncherELF o come si chiama e spostarli su un'unità esterna(sempre se con quel programma sono visibili) poi formattare la memory card e inserire tutto di nuovo, faccio bene? conoscete qualche guida su questi programmi che possono servirmi?
     
    Top
    .
6 replies since 1/2/2011, 16:24   71 views
  Share  
.