Milan-Parma

Serie A 2010-11, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 13/2/2011, 23:39) 
    attualmente io vedo:
    Inter titoli anno solare 2010: 5
    Milan titoli anno solare 2010: 0

    Attualmente, infatti il nostro amico matteo parlava del passato...
    E credo che converrai anche tu Dejan che il nostro è piu glorioso del vostro, insomma siamo i piu titolati al mondo!
     
    Top
    .
  2. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciate stare è impossibile ragionare con sti interisti
     
    Top
    .
  3. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella quella sulla serie b!!Ma ti stai zitto interista venduto che devi solo ringraziare che la telecom è di trochetti provera...ma fammi il piacere...e tu capiresti di calcio...poi c'è un errore erano 18 anni che non vincevate nulla non 15....poi si vede la considerazione che hanno di voi nel resto d'europa!!State sulle ##### a tutti per il vostro gioco stupendo e meraviglioso....comunque ieri dicevi che il calcio migliore lo giocava l'inter...mah io ieri ho visto tre tiri in porta in tutta la partita!!Guardati le partite di cagliari,udinese,bologna e queste squadre quà e capirai una volta buona cosa vuol dire giocare di squadra.Si vede che segui solo l'inter perchè non c'è peggior cieco di chi fa finta di non vedere come fai tu con dejan5...sono diverse settimane che leggo i vostri post e mi fate solo ridere.Io un'idea del calcio ce l'ho ben precisa e non mi appiglio a queste cose della serie b e calciopoli che guarda il caso l'unica pulita era l'inter...se se...arrivavate a 30/40 punti dalla prima ed erano scudetti rubati??Ma fammi il piacere va che anche con quella storia del 5 maggio avete stancato con i favori alla juve e quant'altro...forse non vi ricordate che l'anno siete arrivati terzi e non secondi infatti la classifica recitava Juventus 71pt,Roma 70pt,inter 69pt...quindi nel caso favorivano anche la roma!!Ma non mi risulta sai!!Poi che colpa ne abbiamo noi milanisti se moratti comprava anche i bambini che dicevano di essere forti giocando a calcio e alla fine si sono dati all'ippica tipo farinos,georgatos,vampeta,gamarra,okan buruk,luciano,domoraud e via dicendo...guarda il caso quelli buoni una volta che sono fuggiti via disperati dalla pinetina sono diventati fenomeni sul serio gente tipo cannavaro,panucci,pirlo,seedorf,baggio...persino il divin codino rinnega il suo passatp nerazzurro...quindi c'è un motivo perchè sarete sempre la seconda squadra di milano!!Ti piace vincere facile??Milan con penalizzazione di 15 punti che a un certo punto molla per il campionato e vince la champions league contro il liverpool...noi le pagine nere di cui tutti ci prendono per il cu@o le sappiamo cancellare mentre delle vostre memorabili han fatto persino le poesie...quindi interista stai zitto che fai una figura più consona...
     
    Top
    .
  4. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 13/2/2011, 20:33) 
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 13/2/2011, 20:30) 
    va bene allora perche vieni qui a dire cose altamente provocatorie? per piacere, pensa quello che vuoi, ma quello che hai detto potevi evitarlo sta creando inutili flame, visto che il milan fa così schifo e la tua squadra è cosi forte perche devi commentare le partite di una squadra da serie b? va bene rosicare ma così è veramente troppo...

    il milan è il club più titolato al mondo e siete ancora lontani mi dispiace, avete vinto il triplete ma ne avete di strada da fare ancora, siamo stati in b e allora? può capitare un periodo nero a voi non è capitato? ben per voi, poi voi avete vinto solo quando le altre 2 possibili avversarie erano a pezzi quindi non vedo tuta sta gloria dietro gli scudetti degli ultimi anni... boh io preferisco vincere in un campionato competitivo e sul campo poi se tu sei contento e convinto così allora lasciaci festeggiare in pace, grazie

    A dir la verità è capitato,ma guarda caso loro sono stati l'unica squadra ad essere arrivata ultima in serie A e a non essere retrocessa :shifty:

    Si appunto ... e parlano ancora
     
    Top
    .
  5. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bla bla bla, siete come il vostro presidente, bla bla bla, se non lo veneri sei comunista e ladro. Siete uguali, madonna... image

    Comunque avete ragione, siete i più forti, i più belli,i più leali , i più più di tutto.
    Ciao, divertitevi, vi lascio a voi stessi in questo thread.CIao beli!
     
    Top
    .
  6. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e basta adesso..ogni partita deve andare a finire in OT..commentiamo le partite di calcio e non continuiamo così ad andare in ot..poi se tutto va bene rimuovono questi topic dove si può discutere di una singola partita come la tag board..e poi c'è gente che si meraviglia..
     
    Top
    .
  7. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma inanzitutto non permetterti di paragonare gente che non conosci a dei partiti politici perchè cadi veramente male e poi questi sono solo ragionamenti da ignoranti.Quindi fila dritto da un'altra parte invece di dire fesserie senza senso e non aggiungo altro altrimenti ti farei rimanere molto male e andrei sul pesante.Io di politica ci parlo quanto voglio e quà in questo topic non è certamente il posto più adatto e se ti può far piacere so vita morte e miracoli del nostro presidente e so benissimo chi è e cosa ha fatto.Se vuoi parlare di cose così parlane in questo topic quà e sopratutto datti un'occhiata a quei tre video https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=39132905.Ps leggiti questo libro:
    SPOILER (click to view)
    [URL=http://www.chiarelettere.it/dettaglio/67954/nel_paese_dei_moratti][/URL
    ]sul tuo caro presidente e anche se non va a mignotte e si fa le leggi che vuole e PER ME IL NOSTRO POTEVA ANCHE SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA questo quà sta facendo morire tante di quelle persone che nemmeno ti immagini.Quindi guardati da come arrivano i soldi che guadagnano eto'o,milito e tutti gli altri.Io ci vivo in sardegna e so benissimo che quella zona l'ha rovinata moratti e c'è un tasso di mortalità altissimo.Quindi bello con me cadi veramente molto ma molto male.Fine o.t.

    Edited by Thepiwishow - 14/2/2011, 14:04
     
    Top
    .
  8. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 14/2/2011, 13:25) 
    bla bla bla, siete come il vostro presidente, bla bla bla, se non lo veneri sei comunista e ladro. Siete uguali, madonna... image

    Comunque avete ragione, siete i più forti, i più belli,i più leali , i più più di tutto.
    Ciao, divertitevi, vi lascio a voi stessi in questo thread.CIao beli!

    Finalmente, non aspettavamo altro noi!
    Ciao!
     
    Top
    .
  9. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 14/2/2011, 13:25) 
    bla bla bla, siete come il vostro presidente, bla bla bla, se non lo veneri sei comunista e ladro. Siete uguali, madonna... image

    Comunque avete ragione, siete i più forti, i più belli,i più leali , i più più di tutto.
    Ciao, divertitevi, vi lascio a voi stessi in questo thread.CIao beli!

    Innanzitutto smettila di fare il buffoncello e poi che c'entra parlare di comunisti sul topic di Milan-Parma?Bah, non sai dove aggrapparti?Mi sembri alquanto patetico , comunque sia se devi creare inutili flame, è meglio che tu rimanga nella tua sezione.
     
    Top
    .
  10. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Eddie• @ 14/2/2011, 14:40) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 14/2/2011, 13:25) 
    bla bla bla, siete come il vostro presidente, bla bla bla, se non lo veneri sei comunista e ladro. Siete uguali, madonna... image

    Comunque avete ragione, siete i più forti, i più belli,i più leali , i più più di tutto.
    Ciao, divertitevi, vi lascio a voi stessi in questo thread.CIao beli!

    Innanzitutto smettila di fare il buffoncello e poi che c'entra parlare di comunisti sul topic di Milan-Parma?Bah, non sai dove aggrapparti?Mi sembri alquanto patetico , comunque sia se devi creare inutili flame, è meglio che tu rimanga nella tua sezione.

    Guarda che io son venuto a commentare la partita, gli altri qua poi hanno iniziato a portare fuori argomento perchè non gli andava bene il mio commento, solo perchè non ero d'accordo con loro. Leggitelo dall'inizio e lo vedrai. per il resto che hai scritto: dici a me, che come vedrai rileggendo non ho certamente cominciato, di non creare flame e poi tu che nella discussione non eri nemmeno coinvolto visto che era andata su binari inter-milan, provochi così? boh
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    matteo io ho visto solo che sei venuto qua a provocare.
    Se vuoi commentare la partita sei libero di farlo, ma non provocare. Ultimo avviso.
     
    Top
    .
  12. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 13/2/2011, 12:16) 
    glieli facevo anch'io 4 gol a sto parma, si presentano con 3 attaccanti e candreva, che sa solo attaccare, e lasciano la difesa a se stessa, marcando a zona con 4 uomini senza aiuto del centrocampo...non è una gara attendibile, il parma ha sbagliato tutto , nonostante fino allo svantaggio dominasse il campo nettamente... comunque ringraziate che mediaset è vostra e va a spulciare sputi magari anche inesistenti del pocho, e col napoli non ci sarà... ne ha ancora da migliorare il milan per diventare la più forte...

    E poi dici anche che non sei te a cominciare il flame, andando a parlare di un'altra partita :blink:
     
    Top
    .
  13. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Altro che Recalcati,Pellegatti tutta la vita!
     
    Top
    .
  14. Cpt.Keamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 14/2/2011, 23:19) 

    (FILE:www.youtube-nocookie.com/v/_9rfchVyAGg?fs=1&hl=it_IT)



    Altro che Recalcati,Pellegatti tutta la vita!

    Pellegatti è un poeta nato
     
    Top
    .
  15. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si abbatte mai quest'uomo!!Stiamo perdendo e pensa sempre positivo come tutti dovrebbero sempre fare!!Anche si sarebbero dei però!!
     
    Top
    .
104 replies since 9/2/2011, 13:49   1253 views
  Share  
.