CARRIERA SHREWSBURY TOWN:"DALLA SERIE D ALLA CHAMPIONS LEAGUE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua l'avventura dello Shrewbury Town. Oggi ho giocato l'ultima amichevole e la prima di campionato con il seguente rendimento:

    SHREWBURY 4 - LECCE 2

    Partita dal tono agrodolce. Nel "caldo" estivo inglese il mio 11 disputa una discreta partita. Nei primi 25' c'è il solito blackout di gioco, poca organizzazione e passaggi che chiamare casuali è dire poco. Lo sconcerto cresce quando vedo i miei difensori sedersi su dei dribbling pennellati da un fenomeno....chi sarà??...un ronaldo redivivo??? :aiuto: ebbene no....GIACOMAZZI :???: che sembra inarrestabile fino a che un Carrieri in gran giornata non lo spezza in due con un takle regolare sul pallone.
    Dopo la fase iniziale una punizione sulla trequarti avversaria propizia il gol del mio centravanti Robinson che mi fa ben intendere il significato della sua maglia numero 10!Mc Intyre serve Stevanovic che dal fondo pennella un cross insperato per la testata vincente del mio fuoriclasse!!!Passano pochi minuti e la mia squadra disegna altri due capolavori di tecnica e velocità passando dall'1-0 al 3-0 Wright e Stevanovic sono due furie e Robinson si fionda su tutti i palloni creando tantissime occasioni. Un po' latitante sotto porta il compagno di reparto Ainsworth che però fornisce passaggi filtranti interessanti. A fine primo tempo andiamo a riposo sul 3-0.
    Il secondo tempo si apre abbastanza bene, la squadra amministra il gioco a volte in maniera un po' leziosa, tutto andava bene ma non avevo fatto i conti col contropiede del lecce che dal 63' al 68' si rifà sotto con un rigore(INVENTATO) e una conclusione dal limite che trasforma il portiere Smith in una statua di sale. Il Lecce cresce e la mia squadra sembra aver paura fino a che un fantastico passaggio in profondità del mio centrocampista centrale Disley trova un Robinson freddo letale e spietato con l'ultimo difensore che viene messo a sedere con una finta e poi con il portiere Rosati superato da una pennellata di precisione. Risultato finale 4-2 per noi. Bene sono finiti i convenevoli pre-campionato e stiamo per entrare nel vivo dell'avventura: LA PRIMA DI CAMPIONATO.

    Edited by IlMiTiCo85 - 22/2/2011, 22:16
     
    Top
    .
420 replies since 20/2/2011, 17:46   11372 views
  Share  
.