CARRIERA SHREWSBURY TOWN:"DALLA SERIE D ALLA CHAMPIONS LEAGUE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 22/2/2011, 23:20) 
    ti seguo anch io ;)

    grazie! :lol:
    se hai consigli da darmi sono piu che ben accetti! ^_^
     
    Top
    .
  2. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo,ottimo campionato ;)
     
    Top
    .
  3. AR22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh già!!! vorrei riuscirci in 2 anni..... speriamo!!! :P
     
    Top
    .
  4. Alexinho999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, comunque complimenti hai un grande coraggio a giocare con il SHREWSBURY TOWN, :D
     
    Top
    .
  5. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexinho999 @ 23/2/2011, 18:03) 
    Ti seguo, comunque complimenti hai un grande coraggio a giocare con il SHREWSBURY TOWN, :D

    si in effetti ci vorrebbe un miracolo per farcela....però vediamo dove riesco ad arrivare...se ho fortuna magari ce la faccio!
     
    Top
    .
  6. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera ho giocato solo una partita....purtroppo domani ho un esame e ho avuto da fare... -_-

    COPPA DI LEGA: CHESTERFIELD 0 - SHREWSBURY TOWN 3
    Partita che non ha storia....i miei avversari rimangono negli spogliatoi al contrario della mia squadra che pressa ed esprime un gioco bello e cinico.
    Doppietta di un Van Der Broek in grande spolvero e CAPOLAVORO di Leslie che dal vertice basso dell'area lascia partire un siluro che si insacca sotto il sette con il portiere che non ci arriva (neanche con i razzi ai piedi).
    Supersoddisfatto dei miei ragazzi...purtroppo non posso dire lo stesso della mia dirigenza che mi incrementa il budget di una cifra ESORBITANTE....3.600€ <_< (forse ci compro un pelo di messi). Comunque grande gioco in campo e risultato giusto contro una formazione che è anche una pretendente alla promozione....bene così ;)
     
    Top
    .
  7. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque volevo ringraziare tutti i followers!:) grazie a voi e a tutti quelli che mi seguiranno! ^_^
     
    Top
    .
  8. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :D
     
    Top
    .
  9. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 23/2/2011, 20:08) 
    CITAZIONE (Alexinho999 @ 23/2/2011, 18:03) 
    Ti seguo, comunque complimenti hai un grande coraggio a giocare con il SHREWSBURY TOWN, :D

    si in effetti ci vorrebbe un miracolo per farcela....però vediamo dove riesco ad arrivare...se ho fortuna magari ce la faccio!

    Il difficile sta nel vincere tutto (Premier League,Coppa d'Inghilterra,F.A. Cup,Champions,ecc...) e finire la carriera prima che esca fifa 12
    Anche se ci dovresti mettere 2 anni io ti seguo nella tua impresa ;)
     
    Top
    .
  10. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo l'esame....andato egregiamente tra le altre cose, torno a mettere la testa sui miei 11 leoni!!!ho appena finito di giocare 5 partite!!!

    CAMPIONATO: Shrewsbury Town 1 - Southend United 1
    Partita a dir poco vergognosa dei miei giocatori, con Stevanovic (sempre più in calo e sempre più sulla lista cedibili per monetizzare) al 1' sbaglia un passaggio elementare, si fa rubare palla dall'ala e al 3' siamo gia sotto.... :inca: La reazione è fiacca e la formazione esprime un gioco lento e prevedibile. Il primo tempo si chiude con il Southend in vantaggio e io :inca: NERO!!!il secondo tempo la mia squadra non riesce a cambiare marcia anche se cresce con il passare dei minuti fino a che su calcio d'angolo ci pensa CAPITAN SHARPS con un'incornata pazzesca a pareggiare i conti al 65'...purtroppo la sveglia è arrivata troppo tardi e non riesco a segnare prima del triplice fischio finale!!!!Tuttavia va bene cosi dopo una sfilza di vittorie un pareggio porta un po' di umiltà nello spogliatoio.

    CAMPIONATO: Oxford United 0 - Shrewsbury Town 2
    Dopo il pareggio la mia squadra sembra ancora intorpidita e nonostante il risultato la qualità del gioco è scarsa e i gol li siglo tutti su incredibili errori difensivi. Tutto sommato non sputo sopra questo risultato visto che nel calcio la fortuna ci vuole!!!E NON POCO!!!! :B):

    COPPA: Watford 0 - Shrewsbury Town 1
    Ennesima bastonata ad una formazione di seconda divisione con un risultato che questa volta è fin troppo tenero rispetto alle occasioni avute. Finalmente rivedo il gioco e l'intesa mostratami dalla squadra, anche se Stevanovic continua a deludere le mie aspettative (visto che li in mezzo dovrebbe essere un po' il fenomeno della situazione). Comunque gran gol di Van den Broke e difesa fantastica.
    P.S.: piccolo spoiler:Buone notizie ciurma.....il prossimo avversario in coppa sarà NIENTE E POPò E DI MENO CHEEEEEEEE..... il MANCHESTER UNITED

    CAMPIONATO: Shrewsbury 2 - Torquay United 1
    Partita dai 3 volti. Nel primo tempo Torquay che non tira una sola volta in porta mentre sul tabellino dei tiri io ho ben 9 tiri in porta e tante occasioni, il tutto per un 1-0 molto bugiardo!!!il secondo tempo faccio rifiatare qualche prima linea ed inserisco qualche giocatore fresco. Controllo benissimo la partita fino all'84' quando un erroraccio del mio portiere che sbaglia un rilancio mi costringe a subire il pareggio....1-1....sembra finita.....SEMBRA!perchè al 90' la mia squadra si inventa una penetrazione centrale PAZZESCA che porta Harrold al gol della vittoria!!buona prestazione...ma si può migliorare!!!

    CAMPIONATO: Bury 0 - Shrewsbury Town 4
    Tornano i LEONI!!!finalmente una prova convincente con un Robinson ritrovato e un centrocampo che non fa entrare gli avversari nemmeno nei 30 metri!!!semplicemente perfetti ed incisivi come piace a me!!!!

    LA PROSSIMA PARTITA POSTERO LA PRIMA CLASSIFICA!!!NON MANCATEEEE!!!!

    CITAZIONE (ßlµ€ßl@¢k22 @ 24/2/2011, 18:06) 
    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 23/2/2011, 20:08) 
    si in effetti ci vorrebbe un miracolo per farcela....però vediamo dove riesco ad arrivare...se ho fortuna magari ce la faccio!

    Il difficile sta nel vincere tutto (Premier League,Coppa d'Inghilterra,F.A. Cup,Champions,ecc...) e finire la carriera prima che esca fifa 12
    Anche se ci dovresti mettere 2 anni io ti seguo nella tua impresa ;)

    :qt: secondo me anche fifa 13........XD però ce la devo fare!!!FORZAAAAA!!!!
     
    Top
    .
  11. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh,ma se una partita dura 10 minuti e in genere ci sono circa 60 partite (campionato,coppa,competizioni europee,amichevoli).Se facciamo 60 (numero delle partite) per 10 (durata di una partita) fa 600 (minuti totali).600 (minuti totali) per 15 (numero stagioni) fa 9000 (minuti totali in 15 stagioni).Adesso per trovare il numero delle ore facciamo 9000 fratto 60 che fa 150,che sono ora.150 ore sono 6 giorni e mezzo.Hai a disposizione 6 giorni e mezzo di partite per finalizzare il tuo obiettivo.
    PS:Che calcoli,sembra una discussione di matematica :sisi:
     
    Top
    .
  12. Red_Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlµ€ßl@¢k22 @ 24/2/2011, 22:14) 
    Beh,ma se una partita dura 10 minuti e in genere ci sono circa 60 partite (campionato,coppa,competizioni europee,amichevoli).Se facciamo 60 (numero delle partite) per 10 (durata di una partita) fa 600 (minuti totali).600 (minuti totali) per 15 (numero stagioni) fa 9000 (minuti totali in 15 stagioni).Adesso per trovare il numero delle ore facciamo 9000 fratto 60 che fa 150,che sono ora.150 ore sono 6 giorni e mezzo.Hai a disposizione 6 giorni e mezzo di partite per finalizzare il tuo obiettivo.
    PS:Che calcoli,sembra una discussione di matematica :sisi:

    Matematica ... grrrr... Odio la Matematica .

    P.S.
    Seguite la mia carriera !!

    LIIIINK https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=44037407

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  13. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio 11 :P
    Attached Image
    71953_Shrewsbury_Town.jpg

     
    Top
    .
  14. Alexinho999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla SERIE D con furore!!!!!, ehehhe
     
    Top
    .
  15. IVMyLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!
     
    Top
    .
420 replies since 20/2/2011, 17:46   11371 views
  Share  
.