Tutorial-PS3-Importare le facce con GGS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho trovato un nuovo metodo per inserire le facce a PES x PS3!!!!! Vengono come quelle x il PC!! Provare per Credere!
    Di cosa abbiamo bisogno:
    -PS3(ovvio xD)
    -PS Jailbreak/ Custom Firmware
    -Hardisck Esterno/USB Pen contenente PES 2011
    -Game Graphic Studio
    -Texture come questa:
    image

    Iniziamo!
    Per prima cosa andiamo nel nostro HDD esterno/USB Pen, apriamo la cartella GAMEZ, apriamo la cartella "BLES01022"(Se avete PES Europeo), apriamo PS3 GAME, poi USRDIR.
    A questo punto ci ritroveremo davanti a tanti file ".img", andiamo sul file "dt0c.img" e lo copiamolo sul Dekstop.
    Fatto ciò apriamolo con Game Graphic Studio, facendo Open File->dt0c.img. Facciamo Yes. Ora ci troveremo di fronte a questo:
    SPOILER (click to view)
    image


    Come vedete a sinistra ci sono tutti i file bin, in questo caso noi dobbiamo applicare la face a Pazzini, andiamo al suo file Bin (1584) e noteremo che in basso ci saranno delle miniature della texture(cerchiate in rosso nell'immagine in basso)
    SPOILER (click to view)
    image

    Ora andiamo al centro, dove c'è scritto "GameGraphicStudio" "facciamo Tasto Destro del Mouse-> Apri e apriamo la Texture da inserire. Dal centro(dove c'è la texture che avete appena aperto) trascinate la texture verso la prima Texture Miniature in basso e noterai che si modificheranno tutte. Fatto ciò chiudi GGS, vai sul dekstop, prendi il dt0c.img appena modificato e copiatelo nella cartella "USRDIR" del vostro PES e fate "Copia e Sostituisci". Collegate il vostro HHD esterno alla PS3, aprite il Becckup Manager(ATTENZIONE! Non copiate il gioco sull'HDD della PS3, laciatelo nell'HDD esterno, sennò ogni volta che aggiungete face, sarete costretti a ricopiare il gioco ;), lanciate il gioco direttamente dall'HDD Esterno e divertitevi!!:)

    NOT RIP, NON COPIARE! Tutorial Realizzato da Me, se volete metterlo su altri forum contattatemi via PM! Grazie per l'attenzione. :)

    Edited by brolysupasayajin - 6/3/2011, 19:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande bel tutorial
     
    Top
    .
  3. topinoman93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me crasha il gioco -.-
    qualcuno sa dirmi il perchè?
     
    Top
    .
  4. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (topinoman93 @ 1/3/2011, 18:24) 
    a me crasha il gioco -.-
    qualcuno sa dirmi il perchè?

    Di sicuro hai messo le texture sul dt0c.img originale del gioco xD devi prima copiarlo sul PC, poi dentro ci applichi le texture e poi lo sostituisci a quello originale ;)
     
    Top
    .
  5. scheva85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho provato a mettere delle facce che o scaricato che sarebbero per pc e quando avvio il gioco si blocca e normale? o c' e un modo per farlo funzionare
     
    Top
    .
  6. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scheva85 @ 2/3/2011, 16:19) 
    ciao io ho provato a mettere delle facce che o scaricato che sarebbero per pc e quando avvio il gioco si blocca e normale? o c' e un modo per farlo funzionare

    sicuramente hai messo le texture nel dt0c originale del gioco, non hai fatto il beckup nel tuo pc. Solo in questo caso è ovvio che il gioco crasha ^_^
     
    Top
    .
  7. sasanapoli86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me si blocca la ps3 ed ho fatto tutto alla lettera...
    allora ho preso il file dt0c dalla cartella gamez ecc... e l'ho copiato sul pc, poi ho aperto GGS e ho fatto open e sono andato sul bin 1089 (che volevo mettere lavezzi col tatuaggio), poi dopo ho inserito la nuova texture e l'ho trascinata sulla prima foto e si sono modificate tutte.
    Poi ho chiuso il programma e il file dt0c sul desktop l'ho trascinato dov'era prima,
    faccio partire il gioco e appena prendo il napoli si blocca....
    potresti aiutarmi per favore?


     
    Top
    .
  8. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sasanapoli86 @ 4/3/2011, 20:21) 
    anche a me si blocca la ps3 ed ho fatto tutto alla lettera...
    allora ho preso il file dt0c dalla cartella gamez ecc... e l'ho copiato sul pc, poi ho aperto GGS e ho fatto open e sono andato sul bin 1089 (che volevo mettere lavezzi col tatuaggio), poi dopo ho inserito la nuova texture e l'ho trascinata sulla prima foto e si sono modificate tutte.
    Poi ho chiuso il programma e il file dt0c sul desktop l'ho trascinato dov'era prima,
    faccio partire il gioco e appena prendo il napoli si blocca....
    potresti aiutarmi per favore?

    Guarda mi sembra strano! :unsure: eppure la guida funziona al 10000000000% (Ci sono utenti che mi hanno contattato per MP e mi hanno detto che a loro funziona, e funziona anche a me). Non so proprio cosa possa esser andato storto, mi dispiace :ops:
     
    Top
    .
  9. sasanapoli86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie almeno mi hai risposto....
     
    Top
    .
  10. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sasanapoli86 @ 5/3/2011, 11:19) 
    ok grazie almeno mi hai risposto....

    Figurati. Comunque anche altri hanno avuto il tuo stesso problema, solo che loro avevano messo le texture nel dt0c proprio del gioco(non avevano fatto la copia sul pc).
     
    Top
    .
  11. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao bel tutorial ma volevo sapere una cosa io devo aprire con il ggs il dt0c che ho messo sul dekstop o quello che sta nell hd esterno?

    edit: grazie funziona e non si blocca
     
    Top
    .
  12. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (KAVIX_94 @ 7/3/2011, 09:15) 
    ciao bel tutorial ma volevo sapere una cosa io devo aprire con il ggs il dt0c che ho messo sul dekstop o quello che sta nell hd esterno?

    edit: grazie funziona e non si blocca

    Grazie :P Madò che soddisfazzione xD
     
    Top
    .
  13. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti volevo chiedere un altra cosa, io volevo modificare la faccia di antonini ma lui non ha il file bin se non sbaglio , come posso mettrla la sua faccia?

    grazie
     
    Top
    .
  14. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (KAVIX_94 @ 7/3/2011, 12:15) 
    ti volevo chiedere un altra cosa, io volevo modificare la faccia di antonini ma lui non ha il file bin se non sbaglio , come posso mettrla la sua faccia?

    grazie

    Non si può perchè per il momento le face su ps3 non si possono relinkare. Un modo ci sarebbe, puoi sempre sostituirlo ad un giocatore che non usi di cui c'è il bin, ci applichi la texture e poi lo inserisci come al solito. Non veràà benissimo, ma meglio di niente xD
    PS: Figurati, potete farmi tutte le domande che volete, sono qui proprio per questo ;)
     
    Top
    .
  15. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brolysupasayajin @ 7/3/2011, 12:26) 
    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 7/3/2011, 12:15) 
    ti volevo chiedere un altra cosa, io volevo modificare la faccia di antonini ma lui non ha il file bin se non sbaglio , come posso mettrla la sua faccia?

    grazie

    Non si può perchè per il momento le face su ps3 non si possono relinkare. Un modo ci sarebbe, puoi sempre sostituirlo ad un giocatore che non usi di cui c'è il bin, ci applichi la texture e poi lo inserisci come al solito. Non veràà benissimo, ma meglio di niente xD
    PS: Figurati, potete farmi tutte le domande che volete, sono qui proprio per questo ;)

    grazie
     
    Top
    .
35 replies since 27/2/2011, 13:32   2353 views
  Share  
.