Sky Champions Europe Stadium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eric Draven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image


    Ecco a voi il pack di Stadiums dedicato alla Champions League.

    Questo pack contiene i seguenti Stadiums convertiti:

    Stamford Bridge by Konami
    Velodrome by Konami
    Mestalla by Fifa 10
    Donbass by F13
    Emirates by Maysem
    Allianz by Fretz
    Gerland by 30yamak
    White Hart Lane by Liam_90
    Veltins by Maxey (solamente indoor )
    Tra un paio di settimane il Parken Stadium fatto da Twich.
    Naturalmente migliorati in pes 2011 da me :B):
    Oltre agli stadium perfettamente inseriti nella cartella "gdb" da inserire nel kitserver, il pack contiene,per chi non ne e' in possesso:lo stadium switcher.
    Per chi,non sapesse usare codesto tool,ecco un "video tutorial"
    www.pes-patch.com/2010/12/pes-2011-...toxic_nova.html

    Naturalmente,dovete assolutamente fare una copia di backup delle cartelle dt06.img e dt07.img,prima di inserire il pack.

    Tra un paio di settimane,quando postero' i 20 stadi della serie A con i fari in full render,non dovrete nemmeno fare il back up delle 2 suddette cartelle.

    Per finire;
    Questi stadiums sono di libera circolazione,tramite appunto lo stadium switcher,ma NON possono essere inserite in NESSUNA patch
    Solamente nella Sky Tim by Forzaroma.

    Spero apprezzate il lavoro e lo sforzo fatto,queste non sono semplici conversioni,sono perfezionamenti,da un lavoro seppur ottimo ma semplificato di pes6.
    Anche i miei stadi di serie A,creati da me ed usati da molte patch IDIOTE di pes 6 (senza aver messo i miei credits) sono trasformati in pes 11.

    Ecco il link:
    www.fileserve.com/file/349y5a9

    Mi raccomando,prima di tutto fate il back up delle cartelle dt06.img e dt07.img,in modo tale,che se volete rigiocare con la sky tim e gli stadi della serie A,reinserite le 2 cartelle,ma questo ripeto,solo per una 20 ina di giorni,quando rilascero' tutti gli stadi della serie A con i fari in full render ed inseriti nelle cartelle per lo stadium switcher,cosi avrete tutto dento nella cartella gdb.

    ....Buon divertimento da Forzaroma.....Pes Editer dal 2004.

    P.s. Elio metti il topic in evidenza?Tnx ;)
     
    Top
    .
  2. DiegoMilito21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Eric, sei grandissimo, scusa per l'orario, ma gli stadi di serie a dove inserirai luci full render, potresti migliorare i turf che non mi piacciono proprio? non so se è un lavoro enorme per te, se non ci riesci non fa niente :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Eric Draven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiegoMilito21 @ 2/3/2011, 01:29) 
    Grande Eric, sei grandissimo, scusa per l'orario, ma gli stadi di serie a dove inserirai luci full render, potresti migliorare i turf che non mi piacciono proprio? non so se è un lavoro enorme per te, se non ci riesci non fa niente :rolleyes: :rolleyes:

    Qualcuno lo cambiero' sicuramente,ma non molti,perche' per il 70% sono a mio avviso i migliori in circolazione.
     
    Top
    .
  4. DiegoMilito21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok va bene... :D, ma devo mettere lo stadium switcher? io ho fatto il backup delle 2 cartelle dopodichè, cosa faccio? :rolleyes: :rolleyes:
    dopo che tu migliorerai quelli di serie a a non servirà fare il backup delle 2 cartelle? :D
     
    Top
    .
  5. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lavoro enorme, stadi pazzeschi.. bravi tutti che si son messi all'opera di questa fantastica modifica image
    e aspetto con ansia il Parken che è uno dei miei stadi preferiti in assoluto :wub:
     
    Top
    .
  6. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    wow ottimo,grazie mille....
     
    Top
    .
  7. Per sempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao eric appena provato una domanda.
    ho provato con il rimo stadio ovvero allianz arena(sostituito appunto con il bristol marie stadium)che poi sarebbe il marassi sponda sampdoria.
    lo stadio si inserisce e funziona benissimo, la previeus dello stadio nel programma PES 2011 Stadium switcher si vede ed e' quella ppunto dell'alianz,ma nel gioco rimane sempre quello del marassi(sampdoria),e anche il nome ,e'normale?

    Edited by Per sempre - 2/3/2011, 09:44
     
    Top
    .
  8. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille x il lavoro strepitoso!!
     
    Top
    .
  9. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche dritta su cosa bisogna fare e in quale ordine?
     
    Top
    .
  10. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti,non ho capito bene, gli stadi champions ora non si possono inserire senza sostituire quelli della serie A? grazie per la risposta,eric sei grande complimenti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Eric grandissimo lavoro, ho notato una imperfezione nell'Emirates , in game lo schermo dello stadio riproduce la scritta Konami bianca su sfondo rosso, l'immagine è al rovescio.
    Lo stamford è stupendo :D
    :app:

    Allora x iserirli, io non uso lo switch, perchè come dice Eric , non è ancora usabile.
    Fate una copia della vostra dt06 e dt07 e mettetele dove volete, (io ho creato una cartella sul desktop chiamata stadi) Poi caricate tutti i file presenti nella cartella Gdb e metteteli nelle rispettive cartelle,
    Le cartelle sono sempre 2 la dt06 e la dt07.
     
    Top
    .
  12. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cristianoarry quindi se io li voglio aggiungere a quelli della serie A senza sostituirne nessuno,non lo posso fare? :unsure:
     
    Top
    .
  13. Per sempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i nomi degli stadi rimangono quelli della serie a pero' o sbaglio?
     
    Top
    .
  14. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sostituito i vari file delle dt06 e dt07 ma non ha funzionato correttamente: sono cambiate solo le immagini di presentazione :?: Se provo a giocare allo Stamford addirittura crasha


    Procedimento ripetuto e tutto è andato a posto ;)

    Edited by enrics89 - 2/3/2011, 13:14
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Per sempre @ 2/3/2011, 11:30) 
    i nomi degli stadi rimangono quelli della serie a pero' o sbaglio?

    Si perchè dovresti modificarli con Pes edit
     
    Top
    .
129 replies since 2/3/2011, 01:03   12114 views
  Share  
.