[Carriera Allenatore SPYNARAK]

Lasciato il calcio giocato col Novara, ora ci si dedica ad allenare altrove...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un pomeriggio di Giugno, quando Lorenzo Spynarak atterra all'aereoporto di Kortrijk (Belgio), dove sarà accompagnato a Waregem.

    image


    Aereoporto di Kortrijk, Belgio.




    Ha spiazzato tutti l'italo-thailandese, rifiutando offerte in Australia, Inghilterra e Francia, è arrivato in belgio, alla corte del presidente Willy Naessens.

    image


    Willy Naessens, presidente dello Zulte Waregem.



    Se non l'avete ancora capito, il giocatore giramondo ha deciso di voler fare l'allenatore giramondo. Spynarak allenerà infatti lo Zulte Waregem!

    image



    L'S.V. Zulte Waregem (nome completo Sportvereniging Zulte Waregem), chiamato comunemente Zulte Waregem, è una società calcistica con sede a Waregem, in Belgio. È nato dalla fusione tra lo Zultse V.V. e il K.S.V. Waregem, avvenuta nel 2001. Gioca nella Jupiler League, la massima serie del campionato belga, dalla stagione 2005/06. (WIKIPEDIA)

    STADIO = REGENBOOGSTADION (8.500 spettatori)



    image




    PALMARES:

    Seconda Divisione belga: 1
    2004/2005
    Coppa del Belgio: 1
    2005/2006


    Spynarak percepirà 31.000 euro per 1 anno.
    L'obiettivo della dirigenza è terminare a metà classifica.



    Questa la rosa iniziale a disposizione:

    image


     
    Top
    .
  2. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti Seguo <3
     
    Top
    .
  3. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella ti seguo...anche io ho fatto l'allenatore giramondo partendo dalla korea!
     
    Top
    .
  4. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diario di bordo image:

    03/07/2010 - WAREGEM, Belgio.
    Waregem è una non troppo tranquilla cittadina del Belgio. Ha circa 36.000 abitanti e la lingua ufficiale è il fiammingo. E’ nota per le corse di cavalli, accompagnate da una settimana di festeggiamenti, per eventi Gothic e per alcuni Night Club.
    Alloggio al 17 di Verhelststraat, a qualche decina di metri dallo stadio. image

    Ho bisogno di giocatori giovani e che riescano a completare il mio modulo di gioco, per questo punteremo ad acquistare un difensore centrale, un regista, e un paio di esterni. Il parco attaccanti della squadra è completo e formato da giovani molto promettenti, ma una punta in più, soprattutto giovane, può far comodo.
    La Jupiler League belga, chiamata così per il suo sponsor, la birra Jupiler, è formata da 16 squadre. Le più blasonate sono l’Anderlecht, il Club Bruges e lo Standard Liegi. Lo Zulte Waregem è una società giovane, con un progetto intelligente ed innovativo, e voglio dare il massimo per portare questa squadra ad alti livelli.
     
    Top
    .
  5. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace l'impronta che stai dando alla tua carriera... :app: complimenti!non vedo l'ora che inizi! :poc:

    PS:spero di affrontarti presto online! ^_^
     
    Top
    .
  6. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

     
    Top
    .
  7. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spynarak @ 14/3/2011, 23:53) 

    bello come l'hai fatto?
     
    Top
    .
  8. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 14/3/2011, 23:44) 
    mi piace l'impronta che stai dando alla tua carriera... :app: complimenti!non vedo l'ora che inizi! :poc:

    PS:spero di affrontarti presto online! ^_^

    Grazie Socio! :lol:

    Idem con patate x la sfida online! :B):

    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 14/3/2011, 23:55) 
    CITAZIONE (spynarak @ 14/3/2011, 23:53) 

    bello come l'hai fatto?

    Ho "Catturato" l'immagine con FastStone Capture e poi con Macromedia Fireworks ho incollato l'immagine di Tshabalala, aggiunto un rettangolo nero e ci ho sovrapposto il testo ;) Alla fine ho salvato come file di immagine e l'ho caricato da qui!
     
    Top
    .
  9. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    UN BENVENUTO AI NUOVI ARRIVI


    image


    Mohd Abdul Razak, punta molto rapida. 19 anni e 59 di media abilità. Acquistato a parametro zero dal Negeri Sembilan (Malesia), è il primo giocatore malesiano a giocare in una prima serie in Europa. Voluto fortemente dal tecnico Spynarak che è per metà anch'egli asiatico.
    Promessa o futuro flop?

    image


    Kamil Zayatte, rinforzo fondamentale, va a completare la difesa. Con il suo 72 di abilità sarà sicuramente tra i migliori difensori della Jupiler League. Anche lui arrivato a parametro zero.

    image


    Maxim Koval, 17enne, viene dalla rinomata scuola di portieri ucraina. Anche lui, come Eremenko, viene dal paese che ha dato i natali ad Andriy Shevchenko, con il quale ha giocato insieme alla Dinamo Kiev. Media abilità 72.

    image



    M.V.P. = Vandenbroeck(Z) 8,7

    Note: Segnamo su colpo di testa dell’ottimo Nfor, punta agile, su cross del neocapitano Roelandts, che eredita la fascia da Van Nieuwenhuyze che comunque entra nel second tempo. Buona prova del reparto difensivo. Hull City vistosamente affaticato x la preparazione atletica.

    Formazione:

    image


    image





    image



    M.V.P. = Zayatte (Z) 8,3

    Note= Ottimo Douchez nel primo tempo, pessimo nel secondo, quando regala il pallone sui piedi di Chevalier che segna l’1-0 per la squadra belga. Monologo da qui in poi del Rennes, che trova però contro un ottimo Koval ed il palo a salvare lo Zulte Waregem.
     
    Top
    .
  10. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene!bell'inizio e soprattutto mi piace molto il modulo! ^_^ voglio vedere quanto arriverai in alto con questa squadra, ma l'inizio è promettente!
     
    Top
    .
  11. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 15/3/2011, 23:09) 
    bene!bell'inizio e soprattutto mi piace molto il modulo! ^_^ voglio vedere quanto arriverai in alto con questa squadra, ma l'inizio è promettente!

    :B): Guarda, mi sto divertendo davvero un casino. Ci sono situazioni di gioco e di mercato diverse dal solito e mi piace scoprire altre realtà. Speriamo di far bene! :qt:

    image



    M.V.P. = Hyland (Z) 9,6.

    NOTE = Partita ad una sola porta, lo Zulte Waregem fa vedere ai propri tifosi che è già concentrato e pronto alla Jupiler League che inizierà già fra sette giorni. Riescono a trovare il gol, in questo precampionato, solo i titolari. Ci aspettiamo che i gol dalla panchina arrivino in campionato, quando ce ne sarà bisogno.


    image

     
    Top
    .
  12. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Note = Nell’anticipo della prima giornata lo Zulte Waregem porta a casa 3 punti preziosissimi, in casa di un avversario, il Cercle Bruges, che pratica un calcio difensivo ma applicando ottime ripartenze. Il gioiellino Defederico, appena arrivato, è in panchina. Koval, il portiere ucraino dello Zulte, che nel primo tempo ha il suo da fare. Nulla può quando dopo aver parato il tiro ravvicinato di Reynaldo, viene infilato dallo stesso giocatore brasiliano che segna in tap-in sulla respinta.
    Nella ripresa entra il piccolo argentino e qualcosa cambia. Nfor, dopo aver mancato due clamorose palle gol, è bravissimo nel servire Chevalier con una palla lunga, il francese aggancia di petto e batte il portiere Verbist in uscita! E’ 1-1. La partita sembra equilibrata, la squadra di Spynarak sbaglia molti passaggi faticando a fare gioco. A quattro minuti dalla fine, ancora Nfor, relegato in punta centrale, si gira da perfetta boa e serve il neo-entrato Matton che in velocità evita l’intervento di Viane e di destro la piazza nell’angolino! Clamoroso ribaltone e 2-1 finale per il Waregem! I pochi tifosi arrivati fin qui impazziscono di gioia, mentre un silenzio gelido generale cala sullo Jan Breydel Stadion.

    M.V.P. = Nfor (Z), 7,7.

    Spynarak ai microfoni:
    SPOILER (click to view)
    “Bè, non potevo chiedere di meglio. Una grande prova di carattere dei miei ragazzi, dobbiamo migliorare ancora molto nei meccanismi difensivi e cercare di sfruttare meglio le opportunità che ci capitano. La Jupiler League è un campionato corto, siamo 16 squadre, e dobbiamo cercare, come oggi, di ricavare sempre il massimo da ogni partita!”


    image

     
    Top
    .
  13. ilpanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo :)
     
    Top
    .
  14. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :app: :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  15. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilpanza @ 16/3/2011, 21:33) 
    ti seguo :)

    Woooo :ciao: ilpanza

    continua a seguirmi allora mi raccomando :B):

    CITAZIONE (DieselVin @ 16/3/2011, 22:29) 
    :app: :app: :app: :app:

    :woot:

    image



    M.V.P. = Vandenbroeck (Z) 8,6


    NOTE = Entrambe le squadre hanno vinto e ben impressionato alla prima uscita. La coppia d’attacco Paulo Henrique-Iakovenko del Westerlo fa abbastanza paura. Defederico in campo dal primo minuto nello Zulte Waregem.
    La partita non è un granchè dal punto di vista dello spettacolo. Il primo tempo si chiude a reti inviolate con un'unica occasione da gol capitata a Chevalier sul quale il portiere De Winter respinge in corner.
    Nella ripresa Spynarak sostituisce un vistosamente affaticato Defederico con Habibou. Si passa dal 4-3-3 al 4-3-1-2. Lo Zulte Waregem crea un po’ di più ma trova ancora un ottimo De Winter ad opporsi. La partita è brutta, il terreno di gioco scivoloso rende ancora più difficile passare la palla. All’83’ la beffa: Ruiz, entrato al posto di Paulo Henrique, si gira bene in area di rigore, tira, Koval respinge, palla sui piedi di Zayatte che sbaglia il disimpegno e Ruiz e lestissimo a calciare prima dell’uscita a valanga del portiere: 0-1!
    Non sembrano esserci più speranze per i padroni di casa. Ma 2 minuti dopo c’è un occasionissima, scatto sulla fascia destra di Eremenko, il cross al centro sul quale si avventa Matton in scivolata, ma De Winter compie il miracolo! I 3 punti vanno al Westerlo.


    Spynarak ai microfoni:
    SPOILER (click to view)
    “Non volevo perdere davanti ai nostri tifosi, ma purtroppo oggi gli episodi ci sono stati fatalmente avversi. Lavoreremo in settimana per migliorare. E di lavoro, da qui alla fine del campionato, ce n’è davvero molto ancora da fare. Ricordiamoci che il nostro obiettivo è quello di fare un tranquillo campionato di metà classifica, e non sarà semplice.”


    image



    image



    M.V.P. = Zayatte (Z) 9,9.


    NOTE = La pioggia, qui in Belgio, è la prassi. E’ uno dei pochi campionati dove la velocità e la potenza fisica vengono penalizzate, e se hai giocatori che tirano fuori il classico coniglio dal cilindro, allora puoi ambire a qualcosa di importante.
    Primo tempo in cui lo Zulte si danna l’anima per trovare il gol, ma invano. Il portiere Volders è bravissimo su Chevalier, poi su Nfor, e infine su Defederico, sempre in situazioni di uno contro uno. Manca la finalizzazione alla squadra di Spynarak.
    Nella ripresa i cambi che non ti aspetti: fuori Defederico e Eremenko, i giocatori di maggior qualità, e dentro Traorè e Rajtoral, più fisico e meno tecnica dunque. E’ al 73’ che si sblocca il match, Moussa Traorè entra in area dalla destra, cross teso al centro dell’area dove svetta Nfor che di testa trafigge Volders: 0-1 Zulte!
    Accusa il colpo il Sint-Truidense, al 78’ Rajtoral accelera e spacca in due la retroguardia avversaria infilandosi tra i centrali, a tu per tu col portiere sgancia un destro che di precisione si infila sotto l’incrocio! Primo gol per il ceco con la maglia dello Zulte Waregem e 0-2 che sarà il risultato finale!


    Spynarak ai microfoni:
    SPOILER (click to view)
    “Ovviamente sono felice, ma questo campionato si sta rivelando più duro del previsto. Gli avversari sono tutti ben preparati tatticamente, e ci sono molti giovani di qualità affiancati da giocatori d’esperienza, in ogni squadra. Mi prendo questi 3 punti e ringrazio i miei ragazzi”.


    image

     
    Top
    .
591 replies since 13/3/2011, 18:19   10869 views
  Share  
.