Master Online: Giocare contro amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, premettendo che gioco a pes su xbox 360, vorrei sapere se esiste un metodo sicuro per incontrare nella ricerca della partita un mio amico e giocare quindi contro lui.
    Nonostante abbiamo messo entrambi le stesse impostazioni e la stessa lingua per quanto riguarda la ricerca dell'avversario, non riusciamo a beccarci mai.
    Mi aiutate per favore?
     
    Top
    .
  2. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o andate nella stessa lobby oppure crei una comunita e vi iscrivete. io con il mio amico ho fatto cosi e abbiamomo fatto oltre 730 partite
    :lol1:
     
    Top
    .
  3. calandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma io mi riferisco a giocare contro nella master online, no a fare le partite classificate etc...
    e magari prendere anche i soldi quando finisce la partita.
     
    Top
    .
  4. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calandro @ 16/3/2011, 12:19) 
    Si ma io mi riferisco a giocare contro nella master online, no a fare le partite classificate etc...
    e magari prendere anche i soldi quando finisce la partita.

    hai ragione non avevo letto il tirolo. comunque non credo si possa incontarsi volontariamente e tutto casuale
     
    Top
    .
  5. calandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato.... grazie per la risposta!
     
    Top
    .
  6. dade3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io nn credo che nella master league on line ci si possa incontrare volutamente... deve andarti di fortuna
     
    Top
    .
  7. Jacomix86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stesse impostazioni stessa lingua e fare ricerca magari sentendovi nello stesso momento avete una percentuale di incontrarvi
     
    Top
    .
  8. SANCHEZ79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente è quasi impossibile incontrarti con il tuo amico,anke io ho tanti amici ma nn li ho mai beccati eppure sono 7mesi
     
    Top
    .
  9. calandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è difficile, però mi è capitato un paio di volte riuscire a giocare contro un amico... impostando entrambi i stessi parametri di ricerca.
    volevo solo sapere se c'era un modo per trovarsi sempre, a quanto pare no, bisogna andare solo a fortuna! :inca:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    forse si di notte quando gioca poca gente ci sta piu possibilità sopratutto in modalità allenatore.
     
    Top
    .
9 replies since 16/3/2011, 11:52   241 views
  Share  
.