HD turfs for all stadiums (include edit stadium)

by Jenkey1002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    HD turfs for all stadiums (include edit stadium)

    by Jenkey1002

    image

    Download HD turfs for all default stadium >> Extract & copy to "dt07.img" in kitserver

    DOWNLOAD PART 1
    DOWNLOAD PART 2

    HD bump >> Extract & copy to "dt07.img" in kitserver

    DOWNLOAD

    HD turfs for edit stadium (all 6 styles): >> Extract & copy to "dt08.img" in kitserver

    DOWNLOAD

    Installazione
    - prima scaricate e mettete i file della cartella ''HDturfspack-newstyle-Jenkey1002''
    - poi scaricate e mettete i file della cartella ''HDturfspart2-by Jenkey1002''
    - e scaricate e mettete i file della cartella ''update''
    se durante l'inserimento dei file vi dice di sostituire , voi dite si

    Edited by geom - 25/3/2011, 15:32
     
    Top
    .
  2. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos'è bump? :D google me lo traduce con bernoccolo
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimotaibi @ 19/3/2011, 16:28) 
    cos'è bump? :D google me lo traduce con bernoccolo

    Credo intenda la parte di cemento, terra o erba scura che vedi intorno ai manti erbosi...
     
    Top
    .
  4. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian ma è la versione vecchia sempre pubblicata da jenkey? di nuovo vedo solo il bump
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (altair_93 @ 19/3/2011, 18:15) 
    ian ma è la versione vecchia sempre pubblicata da jenkey? di nuovo vedo solo il bump

    questi turf sono usciti ieri su MW, non sapevo ne avesse fatti altri in precedenza... comunque ragazzi sono formidabili, sembra erba vera, vi trasforma davvero PES...
     
    Top
    .
  6. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille Ian, ti posso chiedere con l'ultimo link cosa scarico?
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RevolverFox @ 19/3/2011, 18:19) 
    grazie mille Ian, ti posso chiedere con l'ultimo link cosa scarico?

    Sono i turf HD degli stadi fatti dall'editor del gioco..
     
    Top
    .
  8. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo grazie mille per la risposta!! Ultima cosa, sai se esiste una mappatura a tal proposito?
     
    Top
    .
  9. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo gia un pack in hd di turf fatti da jenkey.. consumava 1 giga circa fra dt07 e dt08.. parlo di roba 2 mesi fa che li scaricai
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RevolverFox @ 19/3/2011, 18:23) 
    Ottimo grazie mille per la risposta!! Ultima cosa, sai se esiste una mappatura a tal proposito?

    Non esiste una mappatura degli stadi fatti dall'editor del gioco, comunque la capisci grazie ai bin che scarichi ;) Oppure scarica le mod di Hicksville, è un'altro editer che si occupa degli stadi fatti dal gioco :)

    CITAZIONE (altair_93 @ 19/3/2011, 18:25) 
    io avevo gia un pack in hd di turf fatti da jenkey.. consumava 1 giga circa fra dt07 e dt08.. parlo di roba 2 mesi fa che li scaricai

    Questi sono diversi e per tutti gli stadi..
     
    Top
    .
  11. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ian, sempre disponibile e gentilissimo!!
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RevolverFox @ 19/3/2011, 18:41) 
    Grazie Ian, sempre disponibile e gentilissimo!!

    Di niente ;)
     
    Top
    .
  13. BlackTop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto
    Volevo chiedere umilmente cosa intendete per turf in hd
    Facendo anche io edit di turf ho notato che molti dei turf che escono sono i soliti turf ai quali vengono cambiati pochi bit solitamente con aggiunta di rumore e doppia maschera di livello e riciclati per turf nuovi
    Ma la cosa che mi incuriosisce di piu' e la definizione di campi in hd
    Io ho la mia idea ovviamente ma siccome sono certo che c'e' un sacco di gente piu' in gamba di me volevo umilmente chiedere a tutti quelli che parlano di hd che cosa vorrebbe dire secondo loro
    Con stima
    BlackTop
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackTop @ 20/3/2011, 02:31) 
    Scusate se mi intrometto
    Volevo chiedere umilmente cosa intendete per turf in hd
    Facendo anche io edit di turf ho notato che molti dei turf che escono sono i soliti turf ai quali vengono cambiati pochi bit solitamente con aggiunta di rumore e doppia maschera di livello e riciclati per turf nuovi
    Ma la cosa che mi incuriosisce di piu' e la definizione di campi in hd
    Io ho la mia idea ovviamente ma siccome sono certo che c'e' un sacco di gente piu' in gamba di me volevo umilmente chiedere a tutti quelli che parlano di hd che cosa vorrebbe dire secondo loro
    Con stima
    BlackTop

    Non sono un grafico e non posso darti una spiegazione tecnica. In ogni caso ho visto che jenkey risponde spesso su pes-patch e probabilmente su modding way (è giapponese però scrive inglese), quindi se vuoi contattalo. Ti posso dire che la preview che trovi nel primo post non rende proprio giustizia a questo lavoro, io stesso dalle previews di MW mi sono chiesto cosa c'era di speciale in questi manti erbosi...
    Li ho scaricati per sfizio e li ho provati confrontandoli su 2 PC diversi che hanno lo stesso monitor, scheda grafica simile e kitserver configurato nel LOD al massimo delle prestazioni grafiche. Ti assicuro che la differenza dai manti default è enorme, l'erba è incredibilmente reale sia con telecamera lontana e sia vicina. Vicino ai monitor ho anche una tv con sky HD e la mia ragazza mi ha chiesto se avevo collegato sky al pc :P
    Bisogna provarli per capire... Detto questo è probabile che ci siano in giro tantissimi altri creatori di manti erbosi bravissimi, questo non l'ho mai messo in dubbio... :)
     
    Top
    .
  15. andrea_p
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver provato i nuovi manti erbosi devo dire che preferisco quelli di default
     
    Top
    .
66 replies since 19/3/2011, 11:50   3700 views
  Share  
.