Logo replay Ilaria D'Amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come da titolo ho realizzato il logo replay con un'immagine a "sorpresa"...

    Se siete curiosi, scaricate i 2 file "replay_1458.bin" "replay_1459.bin" ed inseriteli nella cartella dt06.img del vostro Kitserver.

    Download:
    www.megaupload.com/?d=1ZAXB4HW

    P.S NON "sbirciate" dentro i file prima di averli provati durante il gioco...
    ...altrimenti che SORPRESA sarebbe?
     
    Top
    .
  2. ToRe22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha provato ...bello :) :)
     
    Top
    .
  3. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToRe22 @ 20/3/2011, 00:30) 
    ahahaha provato ...bello :) :)

    :ahah:
     
    Top
    .
  4. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che succede???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,912
    Reputation
    0
    Location
    La città del Primitivo

    Status
    Offline
    Bello! :P
     
    Top
    .
  6. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pur essendo consigliata, ma non obbligatoria, la preview può anche non esserci, è obbligatoria invece la descrizione della patch, l'utente deve sapere cosa scarica. Ti invito a modificare il prima possibile il topic.
     
    Top
    .
  7. NinoWesley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello ^__^
     
    Top
    .
  8. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-dvd- @ 20/3/2011, 19:36) 
    Pur essendo consigliata, ma non obbligatoria, la preview può anche non esserci, è obbligatoria invece la descrizione della patch, l'utente deve sapere cosa scarica. Ti invito a modificare il prima possibile il topic.

    In questo caso, la preview non c'è per non rovinare l'effetto "sorpresa"...

    ...per quanto riguarda la descrizione, credo sia abbastanza chiaro che l'utente vada a scaricare un nuovo logo/replay (con immagine a sorpresa).

    ...fammi sapere...ciao... :ciao:
     
    Top
    .
  9. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si tratta di una questione di serietà e di ordine che il forum deve mantenere. Ogni topic deve espressamente indicare che cosa sia il file hostato, sia per palesare che il contenuto sia conforme al regolamento sia per essere indicizzato dai motori di ricerca, infine per non trasformare il topic in un'attrattiva esclusivamente per la sorpresa piuttosto che per il suo reale valore.
     
    Top
    .
  10. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-dvd- @ 20/3/2011, 21:45) 
    Si tratta di una questione di serietà e di ordine che il forum deve mantenere. Ogni topic deve espressamente indicare che cosa sia il file hostato, sia per palesare che il contenuto sia conforme al regolamento sia per essere indicizzato dai motori di ricerca, infine per non trasformare il topic in un'attrattiva esclusivamente per la sorpresa piuttosto che per il suo reale valore.

    Che cosa sia il file hostato...credo di averlo specificato in maniera molto chiara.

    Il fatto che il contenuto sia conforme al regolamento, credo lo dimostri il fatto che quei pochi che l'hanno provato, non si sono lamentati ne con me, e neanche (credo) con voi dello staff.

    Ti posso assicurare che non è niente di "strano"...nulla che possa offendere l'etica/morale di alcunchè utente del forum.

    Ripeto a dire che l'immagine della preview non l'ho postata solo per non rovinare la "sorpresa"...

    ...non avrei mai immaginato che questo file che ho postato, avrebbe creato questa situazione...

    ...ma siccome voglio essere "a posto" col forum e tutte le sue regole, ti mando un'mp con l'immagine che si trova dentro il mio file...ciao... :ciao:

     
    Top
    .
  11. dli22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa ho messo i file però non riesco a capire cosa succede
     
    Top
    .
  12. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può dare degli screen in mp? sono curioso di sapere che cos'è
     
    Top
    .
11 replies since 19/3/2011, 16:54   1389 views
  Share  
.