Inter - Lecce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Complimenti per la bella vittoria! ^_^

    image
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Pazzo.
     
    Top
    .
  3. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può dire che la partita è stata falsata?
     
    Top
    .
  4. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uguale a quello di Ibra la scorsa settimana, solo che questo è valso 3 punti e quello è stato annullato.
     
    Top
    .
  5. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma voi siete fuori! compratevi un televisore più grande e degli occhiali perchè mi sa che ne avete bisogno,ma tanto bisogno eh.

    Danilo quanto stai a rosicare?!? Certo che se metti i fotogrammi fatti da davanti sembra fallo...grazie al cavolo.... dai ma veramente, siete penosi ora...penosi...

    Uguale a ibra?????? ibra l'ha presa davvero con il braccio, pazzini no...

    Veramente ,non ho parole, siete ridicoli, non ci credo che avete sta faccia tosta di inventarvi pure l'irregolarità quando non c'è... davvero,non ho parole per descrivervi... state uscendo di testa davvero, vederci a lottare per tutto dopo essere apparsi solo qualche mese fa come ormai finiti è un colpo troppo pesante da reggere per voi, state veramente andando fuori di testa...
    non sapete quanto ci sta facendo godere vedervi in questo stato, a inventarvi ste cose incredibili perchè non sapete cosa dire...

    ah ,poi Danilo...tu non saresti mica un amministratore? e i mod non sarebbero mica i primi a dover evitare di creare polemiche con provocazioni? perdi più totalmente inesistenti? complimenti, davvero...

     
    Top
    .
  6. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembra braccio netto, poi ognuno ha la sua opinione, non c'è bisogno di offendere
     
    Top
    .
  7. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non ho offeso nessuno,ci mancherebbe.

    Per l'episodio, non c'è da "avere un'opinione", basta che vi rivedete i replay, non è braccio, punto, non c'è da discuterne... certo che sulle cose ognuno ha la sua opinione che deve essere rispettata, ci mancherebbe... ma questa non è una cosa opinabile... ci sono immagini e immagini, e se uno le vedesse non parlerebbe nemmeno,perchè sono chiare, nessuna irregolarità.



    ecco,almeno la finite...

    Edited by matteoo1991 - 20/3/2011, 20:02
     
    Top
    .
  8. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    identico a quello di Ibraimovich col Bari, appena sotto la spalla...da annullare tutti e due
     
    Top
    .
  9. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti erano regolari tutti e due, solo che a noi ce l'hanno annullato, 2 pesi e 2 misure non va bene ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    poi anche dall'immagine postata da danilo si vede nettamente che Pazzini l'ha presa di petto, la palla gli sbatte precisamente sullo stemma dell'Inter e non nel braccio
     
    Top
    .
  11. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me pare braccio il gol era da annullare, leggermente meno netto di quello di ibrahimovic ma è sempre braccio. Se invece contiamo regolare anche quello di ibra, non avrei avuto nulla da ridire, ma in questo caso le interpretazioni arbitrali sono state diverse, però vorrei far notare che ibra venne anche ammonito, pazzini con questo gol fa guadagnare 3 punti, e se l'avessero annullato la partita poteva pure finire 0-0 (col senno di poi nulla è certo) ma soprattutto pazzini sarebbe stato ammonito e avrebbe saltato il match scudetto...
    però va bene così
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    dai come potete dire che è braccio...

    image

    Pazzini tocca la palla solo nella quarta immagine, cioè col petto
     
    Top
    .
  13. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt: Ma poi, regolare o no, la partita non sarebbe finita li.
     
    Top
    .
  14. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlµ€ßl@¢k22 @ 20/3/2011, 20:28) 
    :qt: Ma poi, regolare o no, la partita non sarebbe finita li.

    Certo però intanto pazzini saltava il derby
     
    Top
    .
  15. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal filmato postato da matteo non sembra più così netto, ma qualche dubbio mi rimane ancora, aspetto la moviola di controcampo stasera
     
    Top
    .
42 replies since 20/3/2011, 18:40   478 views
  Share  
.