Inter - Lecce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ancora a sindacare sull'immagine? l'errore è stato commesso settimana scorsa, non oggi, è la stessa identica situazione di Ibra, solo che qui hanno fatto bene perchè è spalla.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    un'ultima cosa, vi posto una gif dove si vede nettamente che la prende con il petto:

     
    Top
    .
  3. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è petto tutta la vita..dai ragazzi non ci vogliono gli occhiali

    CITAZIONE (matteoo1991 @ 20/3/2011, 19:17) 
    Ragazzi ma voi siete fuori! compratevi un televisore più grande e degli occhiali perchè mi sa che ne avete bisogno,ma tanto bisogno eh.

    Danilo quanto stai a rosicare?!? Certo che se metti i fotogrammi fatti da davanti sembra fallo...grazie al cavolo.... dai ma veramente, siete penosi ora...penosi...

    Uguale a ibra?????? ibra l'ha presa davvero con il braccio, pazzini no...

    Veramente ,non ho parole, siete ridicoli, non ci credo che avete sta faccia tosta di inventarvi pure l'irregolarità quando non c'è... davvero,non ho parole per descrivervi... state uscendo di testa davvero, vederci a lottare per tutto dopo essere apparsi solo qualche mese fa come ormai finiti è un colpo troppo pesante da reggere per voi, state veramente andando fuori di testa...
    non sapete quanto ci sta facendo godere vedervi in questo stato, a inventarvi ste cose incredibili perchè non sapete cosa dire...

    ah ,poi Danilo...tu non saresti mica un amministratore? e i mod non sarebbero mica i primi a dover evitare di creare polemiche con provocazioni? perdi più totalmente inesistenti? complimenti, davvero...

    non creare inutili polemiche e rispetta le opinioni altrui..
     
    Top
    .
  4. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo © @ 20/3/2011, 20:06) 
    Infatti erano regolari tutti e due, solo che a noi ce l'hanno annullato, 2 pesi e 2 misure non va bene ;)

    Due pesi e due misure? :lol1:

    Con tutti i soldi che sta sborsando berlusca per strappare almeno quel po' di voti dai tifosi milanisti vincendo lo scudetto e comprando a destra e manca mi pare molto strano! Sicuro non avrà corrotto abbastanza la terna arbitrale :ph34r: cmq dai che come ha gia' detto qualcuno l'anno prossimo papa' silvio ve la compra la coppa della champions cosi' non dovete nemmeno scendere il campo per la partita :primo:
    Per i giuventini ormai sono alla frutta inutile pure rispondere ai commenti. :close:
     
    Top
    .
  5. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche in una partita dove non ci sono stati episodi a favore o a sfavore di una squadra si deve sempre andare OT parlando di berlusconi,di comprare le partite ecc.. e si crea sempre inutile flame..
     
    Top
    .
  6. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 20/3/2011, 23:12) 
    anche in una partita dove non ci sono stati episodi a favore o a sfavore di una squadra si deve sempre andare OT parlando di berlusconi,di comprare le partite ecc.. e si crea sempre inutile flame..

    Ma lasciali cuocere nel loro brodo...Nella partita che poteva portarci a +7 ci hanno annullato due gol dubbi e ci compriamo le partite? :O ahaha fanno ridere alcuni commenti, veramente...
    Questo di pazzini ora che l'ho visto nella gif sembra molto piu petto, dipende dalla prospettiva e quella piu giusta mi pare quella della gif
     
    Top
    .
  7. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia.. i milanisti che stavano a +16 e ora stanno a +2 (galliani dirà che abbiamo recuperato solo 2 punti) ora che fanno?
    si aggrappano agli arbitri :)

    fate un pò come volete, ormai sono anni che vi aggrappate agli arbitri, e questo di certo non cambia la vostra situazione.. forse sarebbe meglio che faceste mea culpa perchè avete buttato via punti visto che i favori li avete avuti eccome anche voi, solo che mentre l'inter li sfrutta voi negli ultimi tempi non ci siete riusciti..

    cmq per quanto riguarda gli episodi di inter-lecce e milan-bari:
    1 il gol di robinho è in fuorigioco
    2 ibra stoppa la palla col braccio
    3 pazzini stoppa la palla col petto

    spero solo che ora i nostri non siano gia convinti di avere vinto, il derby è tutto da giocare e siamo senza lucio.. napoli e udinese non mollano, il campionato è ancora lungo e piu appassionante degli ultimi anni!

    ps. quanto allo juventino che ha aperto il thread pensi a calciopoli che è l'unica soddisfazione che possono togliersi quest'anno :D
     
    Top
    .
  8. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma non posso non scrivere leggendo cosa scrive certa gente... come si puo dire che non ci possono essere opinioni? se siamo qui a discuterne mi pare che ce ne possano essere eccome e quello che si sta dicendo è che e la stessa situazione di ibra contro il bari solo che è stata giudicata in modi diversi(infatti c'è chi dice che è regolare chi no) e non mi sembra che con ibra si veda nettamente il braccio... quello di robinho si è vero ma quella di ibra non è poi così chiaro come non lo è qui infatti io non so cosa dire, solo che se viene annullato uno in una situazione praticamente identica allora perche questo no?? scusa ma non vedo l'ovvietà della cosa...
    non ci stiamo aggrappando agli arbitri, anzi perche se siete dove siete è grazie a noi che ve lo abbiamo concesso facendo prestazioni schifose

    @bizza ma che partita hai visto? perche in milan bari ha segnato cassano e non robinho ed era in posizione più che regolare e mi sembra pure ovvio ,detto da un tifoso interista poi, che se pazzini fa gol così allora è valido e se lo fa ibra no...
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i gol sono buoni entrambi cavolo, sono IDENTICI, cambia solo che Ibra è più grosso quindi a maggior ragione è buono :ahah:
     
    Top
    .
  10. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/3/2011, 14:34) 
    Ma i gol sono buoni entrambi cavolo, sono IDENTICI, cambia solo che Ibra è più grosso quindi a maggior ragione è buono :ahah:

    Come al solito d'accordo
     
    Top
    .
  11. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 21/3/2011, 14:16) 
    scusate ma non posso non scrivere leggendo cosa scrive certa gente... come si puo dire che non ci possono essere opinioni? se siamo qui a discuterne mi pare che ce ne possano essere eccome e quello che si sta dicendo è che e la stessa situazione di ibra contro il bari solo che è stata giudicata in modi diversi(infatti c'è chi dice che è regolare chi no) e non mi sembra che con ibra si veda nettamente il braccio... quello di robinho si è vero ma quella di ibra non è poi così chiaro come non lo è qui infatti io non so cosa dire, solo che se viene annullato uno in una situazione praticamente identica allora perche questo no?? scusa ma non vedo l'ovvietà della cosa...
    non ci stiamo aggrappando agli arbitri, anzi perche se siete dove siete è grazie a noi che ve lo abbiamo concesso facendo prestazioni schifose

    @bizza ma che partita hai visto? perche in milan bari ha segnato cassano e non robinho ed era in posizione più che regolare e mi sembra pure ovvio ,detto da un tifoso interista poi, che se pazzini fa gol così allora è valido e se lo fa ibra no...

    non so a chi ti riferisci all'inizio del tuo discorso, se era riferito a me certo che puoi dire la tua ci mancherebbe ;) io ho solo detto la mia, anzi, ho pure detto "fate un pò come volete" un pò come a dire che se siete convinti che i vostri problemi siano gli arbitri secondo me continuerete a non vincere ancora!

    che se siamo dove siamo è grazie a voi non credo proprio, credo piuttosto che sia stato grazie ai nostri illimitati infortuni che voi eravate cosi lontani.. pareri :)

    ultimo punto: se ti riferisci a milan-bari nessuno ha parlato del gol di cassano, io mi riferivo a quello annullato a robinho, visto che qualcuno ha parlato di 2 gol annullati lamentandosi.. beh lamentatevi se son regolari non irregolari :D

    poi sempre secondo me dire che il gol di ibra e quello di pazzini sono uguali è un utopia.. ibra stoppa chiaramente di braccio, semmai si può discutere su quello di pazzini che secondo me stoppa di petto.
     
    Top
    .
  12. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no la prima parte non è riferita a te ;)
    intendevo dire che il distacco è diminuito soprattutto grazie ai nostri continui scivoloni(anche noi abbiamo avuto infortuni purtroppo)
    per milan bari scusa non avevo capito (: non me lo ricordavo nemmeno quello di robinho annullato
    va beh una prova in più che si possono avere diverse opinioni, ma io continuo a non vederlo così chiaro... io vedo 2 giocatori che ruotano il petto per controllare la palla e inevitabilmente per mantenere l'equilibrio devono muovere anche le braccia poi dove finisca il pallone non potrò mai saperlo con certezza... non pretendo una decisione giusta ma solo un po' di coerenza...
     
    Top
    .
  13. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 21/3/2011, 19:40) 
    no la prima parte non è riferita a te ;)
    intendevo dire che il distacco è diminuito soprattutto grazie ai nostri continui scivoloni(anche noi abbiamo avuto infortuni purtroppo)
    per milan bari scusa non avevo capito (: non me lo ricordavo nemmeno quello di robinho annullato
    va beh una prova in più che si possono avere diverse opinioni, ma io continuo a non vederlo così chiaro... io vedo 2 giocatori che ruotano il petto per controllare la palla e inevitabilmente per mantenere l'equilibrio devono muovere anche le braccia poi dove finisca il pallone non potrò mai saperlo con certezza... non pretendo una decisione giusta ma solo un po' di coerenza...

    Era riferita a me. E infatti lo ripeto: Non ci possono essere opinioni su questo episodio, e neanche su quello di ibra, smettetela di arrampicarvi sugli specchi, come si puo avere opinioni su un dato oggettivo?????? ma cosa stai dicendo???? ci sono immagini, video,replay,moviole, e chi le guarda e non si inventa le cose sa che il gol di pazzini è semnza ombra di dubbio alcuno REGOLARISSIMO, e quello di ibra no.punto. non c'è da avere un'opinione. ma che cavolo! oh ma siete fuori?! cioè ma davvero, risparmiatevela, almeno risparmiatevi sta figura da rosiconi che state facendo...ma come si fa... ma è come se ognuno avesse un '"opinione" su quali sono i clori della maglia del milan... uno dice "rosso e nero", e un altro " no, è rosso e viola"..... è la stessa cosa!!!!! son dati di fatto, ci sono prove inconfutabili, non c'è da avere un'opinione!!!!

    state cercando di arrampicarvi sugli specchi, come sta facendo anche l'ambiente milan che si lamenta di erori arbitrali che non ci sono.
    punto. è così. fate solo ridere. questo è il vero" stile milan"
     
    Top
    .
  14. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sto assolutamente rosicando, non ho detto che quello di pazzini è irregolare o regolare ma solo che è uguale come situazione a quello di ibra e poi chi è che dice che è un dato oggettivo? non mi sembra proprio così oggettivo(un fuorigioco può essere iconfutabile, anche se in alcuni casi si riesce a discutere anche di quello) perche nemmeno pazzini saprà dirti come la ha controllata data la velocità dell'azione la pressione l'adrenalina ecc...
    detto questo vorrei solo capire perche per questo dite che ci sono prove inconfutabili e per quello di ibra no(magari sono idiota o cieca non so)... guarda anche nico, che non è di parte, dice che è la stessa situazione u.u

    ps. protestare è un diritto e se hanno deciso di farlo ci sarà un motivo. ti sei per caso già dimenticato mourinho? che protestava per cose inesistenti a volte, l'importante era(è) far polemica; qui invece il dubbio c'è eccome
    posso capire che lo stile milan(subire senza reagire? non mi sembra di ricordare che coincidano le 2 cose quindi...) ti faccia comodo però dai un minimo di obiettività ci sta, mettiti nei nostri panni una volta tanto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Matteo stai calmo che non c'è bisogno di agitarsi in questo modo. Si può parlare in modo civile e tu di certo non l'hai fatto. Che valga per la prossima volta.

    Ieri non ho visto ovviamente la partita.
    Ma quando vado a vedere che parecchi siti parlano di gol irregolare e vedo quei fotogrammi (non c'era nessun video disponibile), è normale pensare allo stop di braccio.
    Quindi visto che il topic non c'era l'ho semplicemente aperto mettendo quella immagine che ho trovato sul web.
    Nel video a velocità normale lo stop sembra di braccio, o comunque uguale a quello di Ibra annullato domenica scorsa. Visto con il replay è più chiaro.
    Nel dubbio comunque il gol è stato dato.

    @bizza
    Stai attento che magari anche a te potrebbe iniziare ad interessare calciopoli.
     
    Top
    .
42 replies since 20/3/2011, 18:40   478 views
  Share  
.