TELECRONACA MAURIZIO COMPAGNONI PES 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clipper88
        +26   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente è pronta la telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Massimo Mauro e i collegamenti da bordocampo di Andrea Paventi Angelo Mangiante e Paolo Assogna. Quindi se siete stufi di sentire la solita voce di Pardo e Altafini, almeno è una buona alternativa creata trovando materiale in reteeee come file presi da video scaricati da youtube. Chiaramente troverete qualche imperfezione dovuta sia per i numerosi file rinominati (8000 e passa file) sia al fatto che Compagnoni, a differenza di Caressa Pardo e altri, non ha fatto telecronache di pes o fifa. Ringrazio lucagall88 e cicciogranata per alcuni materiali audio da loro postati e la loro disponibilità. Buon divertimento.
    ps: ho inserito anche alcuni callname di Juve Inter Roma Milan Real Barcellona e altri.
    ISTRUZIONI
    Inserire il file scaricato dt00_i.img nella cartella “C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\Img” e sostituirlo con quello già esistente(consiglio di farne un backup)
    download: www.multiupload.com/D8PELIHKM3 (versione corretta)
    www.multiupload.com/7BZELISBNG (versione corretta con i callname del napoli e nuove frasi)
    terza versione download(DEFINITIVA DA SCARICARE): www.multiupload.com/N4GYOUI341 con molti callname di bari cagliari catania inter juventus napoli palermo roma samp e udinese più matuzalem rafinha bale huddlestone xavi e dani alves---sostituire il file dt00_i c'è tutto in un file
    bin nome telecronista by lucagall88: www.mediafire.com/?wh771f37gv7x69w
    istruzioni bin telecronisti:andare su disco locale-program files-KONAMI-Pro Evolution Soccer 2011-img" creare nuova cartella nominarla dt05_i e inserire i file li dentro

    Edited by clipper88 - 13/6/2011, 18:01
     
    Top
    .
  2. sabato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga uno come me che piace avere piu telecronache se fa in modo da cambiarle scegliendo la lingua nel gioco sballa tutto???
     
    Top
    .
  3. cicciogranata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo subito ti faccio sapere!
     
    Top
    .
  4. clipper88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci saranno alcune fix ovviamente...
     
    Top
    .
  5. BESTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La provo subito!! Spero sia bella... il mio preferito rete rete rete!!!
     
    Top
    .
  6. claudio97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabato88 @ 13/4/2011, 20:40) 
    Raga uno come me che piace avere piu telecronache se fa in modo da cambiarle scegliendo la lingua nel gioco sballa tutto???

    lo sai che non è brutta come idea!! non penso che sballa, almeno così credo!
     
    Top
    .
  7. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio97 @ 13/4/2011, 20:58) 
    CITAZIONE (sabato88 @ 13/4/2011, 20:40) 
    Raga uno come me che piace avere piu telecronache se fa in modo da cambiarle scegliendo la lingua nel gioco sballa tutto???

    lo sai che non è brutta come idea!! non penso che sballa, almeno così credo!

    è vero! fammi sapere! ^_^
    :ciao:
     
    Top
    .
  8. BESTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio97 @ 13/4/2011, 20:58) 
    CITAZIONE (sabato88 @ 13/4/2011, 20:40) 
    Raga uno come me che piace avere piu telecronache se fa in modo da cambiarle scegliendo la lingua nel gioco sballa tutto???

    lo sai che non è brutta come idea!! non penso che sballa, almeno così credo!

    si sballa, i bin son diversi... quando usciranno delle altre telecronache, chiederemo il permesso di usare le telecronache per fare un selettore telecronache per la x patch
     
    Top
    .
  9. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BESTT @ 13/4/2011, 21:00) 
    CITAZIONE (claudio97 @ 13/4/2011, 20:58) 
    lo sai che non è brutta come idea!! non penso che sballa, almeno così credo!

    si sballa, i bin son diversi... quando usciranno delle altre telecronache, chiederemo il permesso di usare le telecronache per fare un selettore telecronache per la x patch

    :qt:
     
    Top
    .
  10. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora la scarico ti faccio sapere com'e
     
    Top
    .
  11. clipper88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hanno consigliato di scriverlo e io lo scrivo XD

    CREDITS: clipper88 -ringrazio di nuovo lucagall88 e cicciogranata per materiale audio e disponibilità :D
     
    Top
    .
  12. paveljuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto, grazie! ma l'ho provato e lui non parla tanto (quasi solo quando c'e' un gol).
     
    Top
    .
  13. clipper88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima ho scritto di provare disattivando i callname perchè con i callname attivati resta quasi muto..prova a disattivarli
     
    Top
    .
  14. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clipper88 @ 13/4/2011, 20:38) 
    Finalmente è pronta la telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Massimo Mauro e i collegamenti da bordocampo di Andrea Paventi Angelo Mangiante e Paolo Assogna. Quindi se siete stufi di sentire la solita voce di Pardo e Altafini, almeno è una buona alternativa creata trovando materiale in reteeee come file presi da video scaricati da youtube. Chiaramente troverete qualche imperfezione dovuta sia per i numerosi file rinominati (8000 e passa file) sia al fatto che Compagnoni, a differenza di Caressa Pardo e altri, non ha fatto telecronache di pes o fifa. Ringrazio lucagall88 e cicciogranata per alcuni materiali audio da loro postati e la loro disponibilità. Buon divertimento.
    ps: ho inserito anche alcuni callname di Juve Inter Roma Milan Real Barcellona e altri ma stranamente quando li attivo non parte la telecronaca quindi consiglio di disattivare i callname da opzioni audio.(voi provate, se vi funziona con i callname fatemi sapere, perché può darsi sia dovuto al mio computer un po’ sballato).
    ISTRUZIONI
    Inserire il file scaricato dt00_i.img nella cartella “C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\Img” e sostituirlo con quello già esistente(consiglio di farne un backup)
    download: www.megaupload.com/?d=GL7J1SEB

    Ma hai guardato sia i callnames sono in stereo?xkè in mono devono essere cosi si sentono..
     
    Top
    .
  15. clipper88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz per questo non partivano?!alcuni sono in stereo...vabo' per ora disattivate i callname
    andate da "impostazioni di sistema-impostazioni audio-nome telecronaca mettete nopoi li sistemiamo :D
     
    Top
    .
354 replies since 13/4/2011, 19:38   21332 views
  Share  
.