Calciomercato Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Cassano vuole tornare da Mazzarri

    Antonio Cassano, diventato poche ore fa papà, non ha trovato gli spazi che si aspettava nel Milan. Oscurato dai vari Pato, Ibrahimovic e Robinho, il Pibe de Bari potrebbe lasciare i rossoneri a fine stagione.

    Cassano cerca una piazza nuova, un posto in cui esprimersi al meglio e tornare quel trascinatore che era con la maglia della Sampdoria. Beppe Bozzo, agente del giocatore, starebbe già cercando una soluzione per il suo assistito, il quale però avrebbe già deciso: vuole giocare nel Napoli del suo ex tecnico Walter Mazzarri.

    L’attuale tecnico azzurro, che ha avuto precedenti nella Sampdoria, è stato forse l’unico in grado di capire e gestire il talento di Cassano, il quale ha trovato enormi difficoltà con tutti gli altri allenatori.

    Il Napoli, inoltre, parteciperò l’anno prossimo alla Champions League, palcoscenico speciale che il barese vorrebbe calcare, almeno una volta nella sua carriere, da assoluto protagonista.
     
    Top
    .
  2. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli, De Laurentiis: "Inler? Per noi vale tra i 9-10 milioni"

    Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Ringrazio Lippi, Prandelli ed Abete per le parole usate nei confronti del Napoli, ma non mettiamoli in difficoltà, ricoprono ruoli istituzionali. Siamo una società che fa simpatia, con i tifosi più calorosi al mondo che io non smetterò mai di ringraziare. A Bologna mi sono proprio divertito a vedere metà stadio dipinto d'azzurro, era entusiasmante. Anche con l'Udinese ci sarà il tutto esaurito, giocheremo nuovamente in dodici".

    "Pozzo ha detto che vinceremo lo scudetto? Io mi tengo le mie scaramanzie e penso solo all'Udinese, una squadra fortissima che gioca un calcio frizzante. Sarà una partita bellissima, dobbiamo stare molto attenti in fase difensiva".

    "Inler? E' un grandissimo giocatore, vorrei averlo con me. Ha un'eta non verdissima, per cui per noi vale tra i 9-10 milioni mentre Pozzo ne chiede, dal suo punto di vista giustamente, 15. Non sono sicuro si tratti di un investimento di prospettiva futura. Sono ragionamenti che faremo più avanti".

    La partita è di grande livello: "Loro hanno Di Natale, che fa sempre gol, e un dirompente Sanchez, noi stiamo massimizzando il rendimento dei nostri interpreti, come accaduto ad esempio di recente con Yebda che sta crescendo molto ultimamente. Credo che ci sarà molto utile in futuro, il merito è di Mazzarri".

    "Se è come Mourinho? Non lo so, non ho mai lavorato con il portoghese. Di sicuro, Walter è un gran professionista, un uomo all'antica i cui valori sono ben definiti e chi non lo condivide è contro di lui".

    "Cavani? Appartiene al calcio mondiale, prima che al Napoli. Ha grossi margini di crescita, come si è visto quest'anno. Rimarrà al Napoli come Mazzarri e migliorerà ancora. Edy è una persona seria e ama Napoli, dove ha fatto nascere suo figlio. Tutti si interessano ai nostri gioielli,ma sin qui nessuno ce li ha mai chiesti, forse perchè sanno che avremmo risposto di no. Le offerte sono balle dei procuratori".

    Berlusconi sogna Cristiano Ronaldo in caso di scudetto: "Prima deve vincerlo lo scudetto, pensate però che bello se lo portasse in Italia. Il mercato asiatico? Ho sempre sostenuto che si tratta del mercato del futuro".

    De Laurentiis ha il suo modello: "Io seguo sempre il modello Barcellona. Quello della squadra di Guardiola è un ciclo irripetibile In Italia non puntiamo sui giovani e alla fine in Europa paghiamo dazio".

    "Messi come Maradona? Di Maradona uno ce n'è stato e uno ce ne sarà. Inglesi e tedeschi hanno saputo investire negli stadi portandoli a reddito, i club italiani dovrebbero staccarsi dalla Federazione, almeno per quanto concerne gli aspetti commerciali così da decuplicare il nostro fatturato, ad esempio rivedendo l'organizzazione di Champions ed Europa League".
     
    Top
    .
  3. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calciomercato Napoli 2011, ultime notizie: Forlan in arrivo per 18 milioni



    image
    Il calciomercato è ancora lontano, gli azzurri hanno la testa sul campionato e sono concentrati per la prossima sfida Napoli-Udinese 2011. Tuttavia De Laurentiis ama progettare e programmare il futuro, vivendo comunque giorno per giorno: è questa la filosofia che ha portato il Napoli a contendere lo scudetto al Milan. Ebbene nelle ultime ore circola sempre più insistentemente un nome davvero importante per il futuro calciomercato: Diego Forlan.

    Già in inverno si parlò di un abboccamento tra l’attaccante e la società partenopea, poi non se ne fece più nulla. Adesso sembra ci sia stato un ritorno di fiamma per el Cachavacha da parte del club partenopeo. Il prezzo sembra sia già stato fissato: 18 milioni di euro. Cavani sarebbe felicissimo di poter giocare al fianco del compagno di nazionale Forlan. I due si trovano molto bene in campo, e potrebbero alternarsi nel ruolo di prima punta perchè sono intercambiabili.

    Sembra che l’avventura di Forlan all’Atletico Madrid sia giunta al capolinea. La squadra spagnola è infatti lontana dalla qualificazione alle coppe europee, mentre l’uruguayano ha voglia di grandi palcoscenici, e il Napoli potrebbe garantirgli la Champions. Il centravanti ha voglia di un’ultima grande esperienza prima di chiudere la carriera. Ha 31 anni, non è una punta di primo pelo, ma la sua esperienza potrebbe essere importante per una squadra giovane come il Napoli. La formazione di Mazzarri in fondo è stata eliminata dall’Europa League pur avendo giocato una grande partita a Villarreal proprio a causa dell’inesperienza.

    L’arrivo di Forlan però potrebbe essere il preludio dell’addio di un idolo della piazza partenopea: Lavezzi potrebbe lasciare Napoli a fine stagione. Nel caso in cui De Laurentiis riuscisse a trattenere tutti e tre i suoi tenori, compreso il Pocho, con Forlan l’attacco del Napoli sarebbe davvero stellare. La città vuole sognare, e sembra che il presidente azzurro ha voglia di vincere: sono gli ingredienti giusti per costruire una squadra sempre più forte pronta ad alzare il prima possibile un trofeo importante.

    fonte:
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forlan-Sanchez-Cassano-Cavani-Hamsik-Lavezzi....mancano solo Messi e Cristiano Ronaldo :shifty:
     
    Top
    .
  5. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 15/4/2011, 13:06) 
    Forlan-Sanchez-Cassano-Cavani-Hamsik-Lavezzi....mancano solo Messi e Cristiano Ronaldo :shifty:

    magari
    comunque se viene cassano novengono asanchez e forlan così come con forlan e sanchez...
     
    Top
    .
  6. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attacco: i possibili rinforzi al tridente delle meraviglie



    image
    Manca qualcosa all’attacco del Napoli? Leggendo la classifica del campionato e attenendoci ai numeri del tridente delle meraviglie pare proprio di no: Hamsik, Lavezzi e Cavani rappresentano il tridente puro più prolifico e giovane della Serie A, rispettivamente con 41 reti all’attivo – e ancora non è finita - ed un’età media pari a 24 anni.
    Prospettive di crescita illimitate quindi per tre giocatori che si integrano alla perfezione negli schemi di Walter Mazzarri: Hamsik è il raccordo tra centrocampo ed attacco, macina chilometri e non sbaglia un passaggio, con la ciliegina sulla torta degli inserimenti in zona gol che lo hanno reso un interprete unico del suo ruolo. Lavezzi dà velocità, accelerazione ed imprevedibilità alla manovra, crea l’effettiva superiorità numerica negli ultimi metri pur peccando di freddezza sotto porta. Cavani è un attaccante totale, il top del panorama mondiale oggi: segna tantissimo, con costanza e in tutti i modi, è impeccabile nei movimenti, ha classe e bagaglio tecnico da top player e in più a tutti gli altri è disponibile oltremodo al sacrificio fisico. Memorabili le sue rincorse agli attaccanti avversari e le chiusure decisive in fase difensiva: l’attaccante moderno, l’attaccante perfetto.
    Eppure qualcosa manca: o meglio, in ottica Champions League qualcosa occorre. Entriamo ora nel campo delle alternative, indispensabili per ben figurare e non soltanto presenziare nella massima competizione europea e tallone d’Achille dell’attacco azzurro in questa stagione. Innanzitutto un vice-Cavani: Cristiano Lucarelli era il designato, ma infortunio ed età avanzata hanno impedito il tutto. L’identikit del giocatore in questione è già pronto: David Trezeguet. L’agente ha aperto al Napoli: “Un futuro al Napoli? Per ora non smentisco e non confermo. L'Hercules è una piazza importante, ma Trezeguet merita un palcoscenico superiore". Appunto, un palcoscenico superiore: Napoli, con la Champions League. Bomber dal valore indiscutibile, con un’esperienza europea invidiabile e, considerando le trentatré candeline, disponibile ad un ruolo da comprimario e pronto ad entrare a partita in corso per deciderne le sorti.
    Un acquisto non propriamente in stile Napoli ma fondamentale per acquisire q uel bagaglio di esperienza necessario a gestire – da protagonisti – il doppio impegno Campionato-Champions. Ad ogni modo la società partenopea, seguendo il leit motiv che ha portato la squadra a primeggiare in Italia – acquisti giovani già di valore ma prospettici (Ruiz, Hamsik, Lavezzi, Cavani, per citarne alcuni) – ha già opzionato il talento sloveno del Groningen Tim Matavz, 22 anni, centravanti dal fisico imponente, ben dotato tecnicamente ed abile nel gioco aereo. Costo dell’operazione intorno ai 7-8 milioni di euro. Da segnalare l’interesse – se ne parla da tempo ma non se ne è mai fatto nulla – per Maxi Lopez del Catania, il giocatore spinge per il trasferimento all’ombra del Vesuvio.
    Fronte seconde punte: alternativa a Lavezzi, o meglio una pedina che garantisca un numero di gol anche maggiore rispetto al Pocho e pronto a giocarsi le sue carte in una realtà in crescita esponenziale quale Napoli: identikit pronto anche in questo caso, Mirko Vucinic. L’attaccante montenegrino ha espressamente richiesto a gennaio alla società giallorossa di poter cambiare aria: l’avvento dei nuovi proprietari americani al timone della Roma potrebbe non incidere sulla sua scelta; costo del cartellino intorno ai 20 milioni, calciatore che, se motivato al punto giusto, può fare la differenza contro chiunque. Le parole del procuratore: “Napoli? Perché no, che tridente con Lavezzi e Cavani”. In alternativa Giuseppe Rossi, avversario del Napoli in Europa League con il suo Villarreal che lo valuta cifre esorbitanti.
    E’ proprio su questa pedina che De Laurentiis e soci sono chiamati ad investire. Passa da qui il definitivo salto di qualità verso l’alto, l’altissimo, verso i top club d’Europa. Colmare le distanze strutturali è possibile soltanto tramite un organico che goda di risorse di alto valore, non solo negli undici titolari. Gestione del gruppo, alternative, scelte tecniche importanti. Fiducia massima in questa società e in Walter Mazzarri. In coloro i quali hanno riportato il Napoli dove lo vedete oggi.
     
    Top
    .
  7. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accordo Napoli-Udinese per Sanchez!!


    Se confermata, la notizia avrebbe del clamoroso: Alexis Sanchez è a un passo dal Napoli, tanto che mancherebbe soltanto il sì del giocatore. Il calciomercato del Napoli comincia così col botto, con il club di Aurelio De Laurentiis che si assicurerebbe il più desiderato talento della Serie A la cui valutazione potrebbe leggermente calare nel caso l’Udinese non dovesse centrare il traguardo Champions. Il Napoli avrebbe già raggiunto l’accordo con l’Udinese e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche il sì di Sanchez.

    L’accordo tra Napoli e Udinese sarebbe stato raggiunto sulla base di 27 milioni di euro da pagare in contanti subito, più altri 5 da corrispondere il prossimo anno in caso di bonus. Al momento nessuna squadra si è presentata dal patron dell’Udinese Pozzo con un’offerta altrettanto interessante, e proprio per questo sembra che l’accordo sia ormai vicinissimo. Ancora più interessante, poi, è la proposta fatta all’attaccante cileno: un lungo contratto da 4 milioni di euro a stagione, oltre naturalmente alla certezza di un posto da titolare e alla garanzia di disputare la prossima Champions League da assoluto protagonista.

    Sebbene su Sanchez si siano mosse a più riprese alcune tra le più grandi squadre europee, dal Chelsea al Barcellona, dal Manchester United all’Inter, nessuna ha mostrato la stessa convinzione del Napoli, la cui rapidità potrebbe essere quindi premiata. Sempre che nei prossimi giorni anche le big appena citate non decidano di farsi avanti concretamente e con un’offerta altrettanto vantaggiosa tanto per l’Udinese che per Sanchez. Nel frattempo, domenica sera si affronteranno al San Paolo proprio Napoli e Udinese: Sanchez è out per infortunio, ma potrebbe essere l’occasione per il suo entourage di discutere i dettagli dell’affare con la dirigenza azzurra.

    Fonte:
    SPOILER (click to view)
    SporteVai.it
     
    Top
    .
  8. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'attacco è il reparto stella, io non lo altererei, soprattutto visto l'equilibrio che comunque si è creato, e poi perchè se viene sanchez Hamsik che fa se Mazz. non vuole metterlo a centrocampo?
    Secondo me è solo il momento, in cui a qualsiasi squadra si accosta qualsiasi giocatore
     
    Top
    .
  9. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 15/4/2011, 14:31) 

    Accordo Napoli-Udinese per Sanchez!!


    Se confermata, la notizia avrebbe del clamoroso: Alexis Sanchez è a un passo dal Napoli, tanto che mancherebbe soltanto il sì del giocatore. Il calciomercato del Napoli comincia così col botto, con il club di Aurelio De Laurentiis che si assicurerebbe il più desiderato talento della Serie A la cui valutazione potrebbe leggermente calare nel caso l’Udinese non dovesse centrare il traguardo Champions. Il Napoli avrebbe già raggiunto l’accordo con l’Udinese e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche il sì di Sanchez.

    L’accordo tra Napoli e Udinese sarebbe stato raggiunto sulla base di 27 milioni di euro da pagare in contanti subito, più altri 5 da corrispondere il prossimo anno in caso di bonus. Al momento nessuna squadra si è presentata dal patron dell’Udinese Pozzo con un’offerta altrettanto interessante, e proprio per questo sembra che l’accordo sia ormai vicinissimo. Ancora più interessante, poi, è la proposta fatta all’attaccante cileno: un lungo contratto da 4 milioni di euro a stagione, oltre naturalmente alla certezza di un posto da titolare e alla garanzia di disputare la prossima Champions League da assoluto protagonista.

    Sebbene su Sanchez si siano mosse a più riprese alcune tra le più grandi squadre europee, dal Chelsea al Barcellona, dal Manchester United all’Inter, nessuna ha mostrato la stessa convinzione del Napoli, la cui rapidità potrebbe essere quindi premiata. Sempre che nei prossimi giorni anche le big appena citate non decidano di farsi avanti concretamente e con un’offerta altrettanto vantaggiosa tanto per l’Udinese che per Sanchez. Nel frattempo, domenica sera si affronteranno al San Paolo proprio Napoli e Udinese: Sanchez è out per infortunio, ma potrebbe essere l’occasione per il suo entourage di discutere i dettagli dell’affare con la dirigenza azzurra.

    Fonte:
    SPOILER (click to view)
    SporteVai.it

    ... ma perchè oggi hanno intervistato a de laurentis e non ha parlato di sanchez, ma di inler...
    e inoltre nemmeno sky e i siti che riguardano il napoli ne parlano... secondo me è tutta un'organizzazione scema tra i siti di calciomercato...
     
    Top
    .
  10. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 15/4/2011, 15:48) 
    CITAZIONE (ElPocho96 @ 15/4/2011, 14:31) 

    Accordo Napoli-Udinese per Sanchez!!


    Se confermata, la notizia avrebbe del clamoroso: Alexis Sanchez è a un passo dal Napoli, tanto che mancherebbe soltanto il sì del giocatore. Il calciomercato del Napoli comincia così col botto, con il club di Aurelio De Laurentiis che si assicurerebbe il più desiderato talento della Serie A la cui valutazione potrebbe leggermente calare nel caso l’Udinese non dovesse centrare il traguardo Champions. Il Napoli avrebbe già raggiunto l’accordo con l’Udinese e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche il sì di Sanchez.

    L’accordo tra Napoli e Udinese sarebbe stato raggiunto sulla base di 27 milioni di euro da pagare in contanti subito, più altri 5 da corrispondere il prossimo anno in caso di bonus. Al momento nessuna squadra si è presentata dal patron dell’Udinese Pozzo con un’offerta altrettanto interessante, e proprio per questo sembra che l’accordo sia ormai vicinissimo. Ancora più interessante, poi, è la proposta fatta all’attaccante cileno: un lungo contratto da 4 milioni di euro a stagione, oltre naturalmente alla certezza di un posto da titolare e alla garanzia di disputare la prossima Champions League da assoluto protagonista.

    Sebbene su Sanchez si siano mosse a più riprese alcune tra le più grandi squadre europee, dal Chelsea al Barcellona, dal Manchester United all’Inter, nessuna ha mostrato la stessa convinzione del Napoli, la cui rapidità potrebbe essere quindi premiata. Sempre che nei prossimi giorni anche le big appena citate non decidano di farsi avanti concretamente e con un’offerta altrettanto vantaggiosa tanto per l’Udinese che per Sanchez. Nel frattempo, domenica sera si affronteranno al San Paolo proprio Napoli e Udinese: Sanchez è out per infortunio, ma potrebbe essere l’occasione per il suo entourage di discutere i dettagli dell’affare con la dirigenza azzurra.

    Fonte:
    SPOILER (click to view)
    SporteVai.it

    ... ma perchè oggi hanno intervistato a de laurentis e non ha parlato di sanchez, ma di inler...
    e inoltre nemmeno sky e i siti che riguardano il napoli ne parlano... secondo me è tutta un'organizzazione scema tra i siti di calciomercato...

    mi correggo...ora sui siti del napoli cominciano ad uscire notizie concrete su sanchez....
    allora speriamo

    spunta l'idea Piatti
    Secondo quanto riportato dal quotidiano il Mattino, il Napoli sarebbe sulle tracce del centrocampista del Lecca Piatti. Su di lui anche la Fiorentina.
    tifonapoli.
     
    Top
    .
  11. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma veramente stai facendo?
    io su tuttomercatoweb non la trovo una noitizia su sanchez... :wacko:
    mi posteresti il sito dove trovi voci più sicure di quelle già postate da me e da te...perchè di quel sito non mi fido molto visto che disse che l'inter aveva trovato l'accordo con lennon...per soli 18 mln :wacko:
     
    Top
    .
  12. ~ Joe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se prendiamo Forlan devo fare un fioretto.

    Il mio calciatore preferito nella mia squadra del cuore , un sogno.

    Ci vorrebbe proprio per l'Europa un calciatore come lui.
     
    Top
    .
  13. Snuffle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Matadorr @ 15/4/2011, 16:46) 
    ma veramente stai facendo?
    io su tuttomercatoweb non la trovo una noitizia su sanchez... :wacko:
    mi posteresti il sito dove trovi voci più sicure di quelle già postate da me e da te...perchè di quel sito non mi fido molto visto che disse che l'inter aveva trovato l'accordo con lennon...per soli 18 mln :wacko:

    come sospettavo era una beffa, credo, perchè adesso lo hanno tolto da tutti i siti napoletani...

    idioti -.- lo dicevo io...in un giorno non si può chiedere un giocatore
     
    Top
    .
  14. VaanPýre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 15/4/2011, 14:41)
    Ma l'attacco è il reparto stella, io non lo altererei, soprattutto visto l'equilibrio che comunque si è creato, e poi perchè se viene sanchez Hamsik che fa se Mazz. non vuole metterlo a centrocampo?
    Secondo me è solo il momento, in cui a qualsiasi squadra si accosta qualsiasi giocatore

    Vero :sisi:
    Dovremmo cercare di rafforzare il centrocampo e la difesa, e magari trovare anche un sostituto per il buon vecchio De Sanctis :lol:
    CITAZIONE (~ Joe @ 15/4/2011, 16:50) 
    Se prendiamo Forlan devo fare un fioretto.

    Il mio calciatore preferito nella mia squadra del cuore , un sogno.

    Ci vorrebbe proprio per l'Europa un calciatore come lui.

    Magari venisse a Napoli ... È un grandissimo giocatore ...
     
    Top
    .
  15. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco l'articolo che rivela :

    Sanchez altra bufala: basta spararle



    Nelle ultime ore su diversi siti di "informazione" si è diffusa la notizia di una trattativa, peraltro in dirittura d'arrivo, per Alexis Sanchez. La notizia, a catena, è poi apparsa su altri siti. All'indiscrezione non mancano neanche i dettagli: la fantomatica trattativa si dovrebbe chiudere per 27mln più 5 di bonus e al giocatore dovrebbero andare addirittura 4mln di ingaggio.
    Oltre che per i parametri economici del Napoli, la trattativa prende i contorni della classica bufala se si pensa che già a gennaio Pozzo ha resistito ad offerte più vantaggiose da club prestigiosi d'Inghilterra e che il giocatore in questi ultimi mesi ha ancora fatto lievitare il suo valore.
    E' evidente che per l'attacco l'obiettivo primario sarà confermare il tridente delle meraviglie e, considerando, l'acquisto pressochè definito di Matavz e Mascara che all'occorrenza si farà trovare pronto, manca poco per completare il reparto. Far uscire nomi del genere significa illudere tanti tifosi, o meglio ingannarli, per qualche contatto in più, sfruttando l'ansia per i futuri acquisti per una Champions League che ormai sembra ad un passo.
    Tutto Napoli, da sempre, adotta una linea differente.




    comunque secondo me dovremmo comprare tre centrocampisti buoni uno al posto di gargano e due come riserva...poi un attaccante oltre a matavz come sostituto di cavani per la champions e un altro difensore oltre a fernandez e un portiere giovane

    Edited by El Matadorr - 15/4/2011, 19:11
     
    Top
    .
3263 replies since 14/4/2011, 21:43   23136 views
  Share  
.