Parma - Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dudek Rio Da Nova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così non va...
    Chi crede che bisognerebbe cacciare Leonardo?
     
    Top
    .
  2. ‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†#
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dudek Rio Da Nova @ 17/4/2011, 10:32) 
    Così non va...
    Chi crede che bisognerebbe cacciare Leonardo?

    Prima lo osannavate, ora lo insultate, bha, sparatevi
     
    Top
    .
  3. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leonardo è sempre rimasto fedele a noi Milanisti, si è infiltrato per distruggervi dall' INTERno
     
    Top
    .
  5. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leonardo è scarso non vince neanche al monopoli o carte
     
    Top
    .
  6. TFGM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 17/4/2011, 14:09) 
    Leonardo è sempre rimasto fedele a noi Milanisti, si è infiltrato per distruggervi dall' INTERno

    Sarebbe troppo bello per essere vero...No,secondo me la verità è che leo ha cercato la vendetta contro di noi ed è finito per girare il coltello dalla sua parte.

    Comunque,da vero milanista,dico che l'inter per ritornare ai fasti dell'era mourinho deve fare solo un'unica cosa:CAMBIARE TUTTO. Via tutti quei giocatori vecchi che avete,via tutti quei moduli e schemi vecchi che avete,cambiate ogni cosa. Dovete approffitarne quest'estate per vendere a qualche stolto sceicco pieno di soldi giocatori come Maicon,Milito,Cordoba,Materazzi,Chivu,ecc...E prendersi giocatori con velocità e tecnica soppraffina,così da ritornare a competere con grandi squadre Europee.

    Quest'anno vi è andata anche fin troppo bene.Per come siete messi dovevate essere sull'orlo della b,insieme alla Samp, che sfortunatamente anche lei rischia il colabrodo.

    Io vi dico questo perchè voglio che l'Inter ritorni una vera squadra,una potenza,così da poter scatenare tuoni e fulmini al Derby.Sinceramente,io il 2 aprile non mi sono divertito più di tanto.Certo,abbiamo fatto un clamoroso 3-0,ma l'inter non ha reagito,e questo non mi da soddisfazione.

    Perciò vi faccio un grande augurio per il prossimo mercato e per il prossimo campionato,che diventi molto più combattuto di questo. ;)


    P.s. A dirla tutta,preferisco contendermi lo scudetto con l'Inter,piuttosto che con i Napoletani,che quest'anno proprio non li sopporto più. Preferisco un Inter campione d'Italia che il Napoli. Li conosco bene quei tifosi,ancora adesso se la tirano per lo scudetto vinto con Maradona 20 anni fa,figuriamoci se vincono questo, e chi non li sente più dopo!!!! aiuto!!!!! :(
     
    Top
    .
  7. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto rosicando come un maiale per ieri, non perchè l'inter ha perso, ma chi è che ha segnato? Giovinco e Amauri! -.-
     
    Top
    .
  8. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isacco7 @ 17/4/2011, 14:51) 
    sto rosicando come un maiale per ieri, non perchè l'inter ha perso, ma chi è che ha segnato? Giovinco e Amauri! -.-

    Tanto Amauri non avrebbe mai segnato da noi... Forse Seba, ma Amauri proprio no. Che poi stava per sbagliarlo quel tiro...
     
    Top
    .
  9. Dudek Rio Da Nova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TFGM @ 17/4/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 17/4/2011, 14:09) 
    Leonardo è sempre rimasto fedele a noi Milanisti, si è infiltrato per distruggervi dall' INTERno

    Sarebbe troppo bello per essere vero...No,secondo me la verità è che leo ha cercato la vendetta contro di noi ed è finito per girare il coltello dalla sua parte.

    Comunque,da vero milanista,dico che l'inter per ritornare ai fasti dell'era mourinho deve fare solo un'unica cosa:CAMBIARE TUTTO. Via tutti quei giocatori vecchi che avete,via tutti quei moduli e schemi vecchi che avete,cambiate ogni cosa. Dovete approffitarne quest'estate per vendere a qualche stolto sceicco pieno di soldi giocatori come Maicon,Milito,Cordoba,Materazzi,Chivu,ecc...E prendersi giocatori con velocità e tecnica soppraffina,così da ritornare a competere con grandi squadre Europee.

    Quest'anno vi è andata anche fin troppo bene.Per come siete messi dovevate essere sull'orlo della b,insieme alla Samp, che sfortunatamente anche lei rischia il colabrodo.

    Io vi dico questo perchè voglio che l'Inter ritorni una vera squadra,una potenza,così da poter scatenare tuoni e fulmini al Derby.Sinceramente,io il 2 aprile non mi sono divertito più di tanto.Certo,abbiamo fatto un clamoroso 3-0,ma l'inter non ha reagito,e questo non mi da soddisfazione.

    Perciò vi faccio un grande augurio per il prossimo mercato e per il prossimo campionato,che diventi molto più combattuto di questo. ;)


    P.s. A dirla tutta,preferisco contendermi lo scudetto con l'Inter,piuttosto che con i Napoletani,che quest'anno proprio non li sopporto più. Preferisco un Inter campione d'Italia che il Napoli. Li conosco bene quei tifosi,ancora adesso se la tirano per lo scudetto vinto con Maradona 20 anni fa,figuriamoci se vincono questo, e chi non li sente più dopo!!!! aiuto!!!!! :(

    Sono d'accordo, ma Milito no, Milito ti ha fatto vincere tutto, deve rimanere in squadra per rispetto, anche se non fa goal. Senza Milito (e senza quella campagna acquisti) non avremmo vinto così tanto.
     
    Top
    .
  10. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w000t @ 17/4/2011, 15:55) 
    CITAZIONE (isacco7 @ 17/4/2011, 14:51) 
    sto rosicando come un maiale per ieri, non perchè l'inter ha perso, ma chi è che ha segnato? Giovinco e Amauri! -.-

    Tanto Amauri non avrebbe mai segnato da noi... Forse Seba, ma Amauri proprio no. Che poi stava per sbagliarlo quel tiro...

    si ma comunque per quello che ho visto ha giocato bene...anche la traversa...com'è non segna un'anno alla Juventus e in 2 mesi a Parma fa 6 gol?
     
    Top
    .
  11. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me si esagera e anche molto..

    leonardo non lo osannavo prima e non lo crocefiggo ora, lui ha scelto di lavorare all'inter e ha fatto bene visto che cmq era senza lavoro.. probabilmente ciò che ci ha abbagliato è stato che quando è arrivato leonardo son rientrati anche i campioni e abbiamo ricominciato a vincere.

    purtroppo è un allenatore con poca esperienza e anche poco sbuzzo diciamo, l'anno prossimo credo e spero non siederà sulla panca dell'inter.

    dei vecchi da cambiare secondo me c'è solo zanetti, che a 40 anni non può farsi tutte le partite.

    farsi tutto l'anno senza il miglior difensore e metà senza l'altro buono è dura, specie se hai un allenatore che cura niente della parte difensiva.
    l'altro che forse serve poco è motta, decisamente di una lentezza mostruosa.

    l'inter deve prendere un paio di giovani in difesa, un terzino e un centrale... e un centrocampista difensivo di livello.
    per il resto la squadra è aposto abbiamo un attacco straordinario che quest'anno non si è potuto esprimere al meglio causa assenza milito.

    non è facile una stagione del genere quando tutta la squadra al completo si sarà allenata 10 giorni insieme.

    non è il caso di stravolgere tutto.. ora i milanisti son gasatissimi e ci sta, ma tutta sta differenza tra noi e loro io non la vedo anzi.. credo l'abbiano fatta piu gli infortuni che il resto.
     
    Top
    .
  12. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TFGM @ 17/4/2011, 14:38) 
    Comunque,da vero milanista,dico che l'inter per ritornare ai fasti dell'era mourinho deve fare solo un'unica cosa:CAMBIARE TUTTO.

    Quest'anno vi è andata anche fin troppo bene.Per come siete messi dovevate essere sull'orlo della b,insieme alla Samp, che sfortunatamente anche lei rischia il colabrodo.

    Io vi dico questo perchè voglio che l'Inter ritorni una vera squadra,una potenza,così da poter scatenare tuoni e fulmini al Derby.Sinceramente,io il 2 aprile non mi sono divertito più di tanto.Certo,abbiamo fatto un clamoroso 3-0,ma l'inter non ha reagito,e questo non mi da soddisfazione.

    mah.. da una parte osannate un milan fantascientifico, dall'altra l'inter è da serie b..

    pensando che siamo arrivati piu avanti in champions e fino a 3 giornate fa eravamo a -2 nonostante un girone d'andata pieno di infortuni c'è qualcosa che non mi torna!

    è facile parlare adesso in un periodo in cui l'inter è crollata soprattutto fisicamente e non gliene gira una per bene.. ma credo che la realtà sia ben diversa!
     
    Top
    .
  13. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta aspetta...anche il milan ha avuto i suoi buoni infortuni non dimentichiamolo...quante volte sono mancati i vari abbiati,zambrotta,nesta (più volte tra spalle e ginocchia),ambrosini da gennaio,pirlo che non gioca seriamente da metà dicembre,pato al 4° infortunio e non mi sembra che nessuno di quest'elenco sia un rincalzo,anzi...quindi anche noi abbiamo avuto le nostre belle gatte da pelare ogni volta tra casini vari e via dicendo..certo possiamo aggrapparci a questa scusa dicendo che con tutta la squadra avreste avuto più punti del milan e sareste davanti voi...ok va bene,ma come la mettiamo se il milan e l'inter avessero avuto costantemente per tutto il campionato la formazione titolare tutto il campionato??Il milan è stato più continuo di voi e questa è una grossa grossissima differenza tra il milan e l'inter...io me lo immaginavo che prima o poi sareste crollati perchè il mondiale per club ti da tanto ma ti toglie altrettanto...ricordi l'anno che lo disputò il milan cosa successe??Te lo ricordo io...tre partite da recuperare contro atalanta,reggina e livorno e punti raccolti 4 e dico 4...la squadra era stanca nel mese di febbraio ma fece comunque un gran finale di campionato anche se andò in uefa...quindi è una storia legata alla preparazione fisica e alla continuità più che altro e voi siete mancati in entrambi i punti...ps io allo scudetto ci penso solo una volta che è vinto perchè mai dire mai sopratutto quando si parla di milan.. ;)
     
    Top
    .
  14. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto piwishow nell'inter c'è gente che si è fatta 60 partite l'anno scorso, monidali, supercoppa + mondiale per club, era ovvio che crollassero prima o poi ;)

    nel periodo in cui l'inter ha avuto gli infortuni infatti è andata a -13, recuperando fino a -2 nel ritorno, quando una bella serie di infortuni l'ha avuta il milan.. la differenza alla fine la sta facendo proprio il calo fisico dell'inter, che dopo la pausa è crollata, mentre il milan sembra ancora decisametne in palla.
     
    Top
    .
  15. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e i punti li avete recuperati nel nostro momento peggiore dovuto ad infortuni vari e stanchezza fisica....quindi tutto ritorna alla classifica attuale...poi un altro aspetto da non sottovalutare è anche che nell'ultima pausa di campionato l'inter aveva tutta la rosa convocata in nazionale mentre il milan aveva si 16 convocati ma erano o riserve o infortunati per visita fiscale tipo pato e boateng...li il milan ha lavorato sul finale di campionato e i risultati si vedono mentre l'inter non ci ha potuto lavorare e anche in questo caso si vedono...poi un altro aspetto fondamentale è che leonardo non sa nulla di tattica e ti faccio un esempio lampante di ciò che successe la passata stagione dove i ruoli erano invertiti...palermo-milan per farti un esempio ma posso citarne altre venti volendo...già dalla formazione di partenza tutti leggono massimo oddo difensore centrale...un ruolo che avrà fatto penso solo nella primavera del milan e stop...non bastasse questo ha un battibecco con seedorf che non ubbidisce ai suoi ordini e alla fine sai cosa gli dice leonardo:decidi tu dove metteri....poi dulcis in fundo ecco la perla...si fa male pirlo e mette dentro marek jankulovski mediano davanti alla difesa...dico io ma siamo rinco tutti quanti??Certo non aveva una rosa granchè affidabile e completa ma non farmi questi errori e per di più lasciando in panchina gente come flamini e gattuso solo perchè ti stavano sullo stomaco per non dire altro...e lo stesso sta facendo con voi questa stagione...
     
    Top
    .
35 replies since 17/4/2011, 09:32   281 views
  Share  
.