Inter - Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline

    34a GIORNATA SERIE A TIM



    Stadio Giuseppe Meazza, 23/4/11 ore 15.00



    forza ragazzi, almeno il 3° posto.
     
    Top
    .
  2. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a t t y™ @ 22/4/2011, 16:44) 
    forza ragazzi, almeno il 3° posto.

    Parli da tifoso della Lazio o dell'Inter? :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    ovviamente parlo da tifoso interista :lol:
     
    Top
    .
  4. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Inter, questo pomeriggio si vince, senza discutere
     
    Top
    .
  5. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh vincendo oggi e poi col Napoli potreste benissimo aspirare al secondo, così come perdendo oggi e poi col Napoli potete benissimo aspirare all'Europa League XD
     
    Top
    .
  6. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isacco7 @ 23/4/2011, 11:42) 
    beh vincendo oggi e poi col Napoli potreste benissimo aspirare al secondo, così come perdendo oggi e poi col Napoli potete benissimo aspirare all'Europa League XD

    Beh almeno con inter juve e roma l'europa league la vincerebbe un italiana all' 80% col calendario favorevole (non ci fanno scannare prima delle semifinali)
     
    Top
    .
  7. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    togli pure la Juve XD
     
    Top
    .
  8. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-1 tra Inter e Lazio: 24° Rig. Zarate (Esp. Julio Cesar), e pareggio di Sneijder al 40°

    2-1 tra Inter e Lazio: 24° Rig. Zarate (Esp. Julio Cesar)(L), Sneijder al 40° ed Eto'o al 52° (entrambi I)
     
    Top
    .
  9. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella partita, certo che è un peccato per come se l'è vista sfuggire via la Lazio, con un piazzato e uno scivolone di biava (o era Dias? o entrambi!? xD)
     
    Top
    .
  10. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indecente panolada.
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatta con la carta igienica rosa :ahah:
     
    Top
    .
  12. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 23/4/2011, 21:27) 
    Fatta con la carta igienica rosa :ahah:

    Quel genere di carta igienica ormai serve solo per i voti del fantacalcio!!!Fa veramente tristezza notare come negli ultimi anni sia diventata così troppo di parte!!!Non passa giorno che non abbiamo l'intera prima pagina dedicata!!O si parla dell'inter o si parla di mourinho che è la stessa cosa!!!Oggi mi ha fatto troppo ridere nell'edicola la scena che mi sono trovato davanti...gazzetta della sport...titolone:mourinho torna (non subito) all'inter...corriere dello sport:mourinho dice che non tornerà più nell'inter!!Non so a chi dar retta!!Forse il giornale più attendibile tuttosport!!!E sarebbe il colmo veramente!!
     
    Top
    .
  13. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 23/4/2011, 21:54) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 23/4/2011, 21:27) 
    Fatta con la carta igienica rosa :ahah:

    Quel genere di carta igienica ormai serve solo per i voti del fantacalcio!!!Fa veramente tristezza notare come negli ultimi anni sia diventata così troppo di parte!!!Non passa giorno che non abbiamo l'intera prima pagina dedicata!!O si parla dell'inter o si parla di mourinho che è la stessa cosa!!!Oggi mi ha fatto troppo ridere nell'edicola la scena che mi sono trovato davanti...gazzetta della sport...titolone:mourinho torna (non subito) all'inter...corriere dello sport:mourinho dice che non tornerà più nell'inter!!Non so a chi dar retta!!Forse il giornale più attendibile tuttosport!!!E sarebbe il colmo veramente!!

    Se tuttosport diventa il piu attendibile c'è da fare una rivoluzione giornalistica..
     
    Top
    .
  14. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda si sta arrivando a quei livelli!!Comunque parlando della partita in pieno la partita l'ha strameritata l'inter per la grinta e le motivazioni extra che ci hanno messo dopo che si sono trovati in 10!!Io non ho visto tutta la partita ma solo gli highlights ma sinceramente dopo il vantaggio della lazio sono scesi in campo mentalmente e gli hanno dominati (mannaggia a me che non ho messo maicon al fantacalcio) sul piano del gioco e delle occasioni perchè tolti alcuni svarioni che ci possono stare giocando in 10 contro 11 l'inter ha meritato..
     
    Top
    .
  15. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 24/4/2011, 11:22) 
    Ma guarda si sta arrivando a quei livelli!!Comunque parlando della partita in pieno la partita l'ha strameritata l'inter per la grinta e le motivazioni extra che ci hanno messo dopo che si sono trovati in 10!!Io non ho visto tutta la partita ma solo gli highlights ma sinceramente dopo il vantaggio della lazio sono scesi in campo mentalmente e gli hanno dominati (mannaggia a me che non ho messo maicon al fantacalcio) sul piano del gioco e delle occasioni perchè tolti alcuni svarioni che ci possono stare giocando in 10 contro 11 l'inter ha meritato..

    gli sta bene ai laziali, per quello che hanno fatto l'anno scorso non si meriterebbero la champions league, però sono una bella squadra veramente quest'anno...
     
    Top
    .
15 replies since 22/4/2011, 15:44   355 views
  Share  
.