TELECRONACA CARESSA-BERGOMI PER PES 2011

Pronta da scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonkawa
        +37   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ! Chi di voi ha bazzicato di recente i forum su Pes 6 magari mi conosce, perchè mi sono dedicato a editare nuovi callnames per la telecronaca Caressa-Bergomi (coppia che io reputo la migliore per le telecronache). Quest'anno, visto che nessuno se ne è occupato, ho deciso di crearla io per intero, per Pes 2011, basandomi sull'ottimo lavoro fatto da Gramonobon per Pes 2010. La cosa positiva è che, grazie al materiale abbondante, ho aggiunto tantissimi nuovi callnames per giocatori che in Pes non ce l'hanno, soprattutto di Serie A, ma anche per le squadre straniere. La telecronaca va usata, per una buona resa, settando al massimo il volume del commento, e bassino (4 tacche al massimo) per gli effetti audio del pubblico.


    CREDITS: Gramonobon per il suo ottimo lavoro per Pes 2010, da cui ho preso il 99,9 % dei files. Ringrazio anche massimotaibi per la preziosa mappatura che ha postato, e che mi ha aiutato nel lavoro.

    LINK DI DOWNLOAD: Versione definitiva 1.4 www.mediafire.com/?o65qjw406elmpt7
    La telecronaca contiene più di 200 callnames nuovi per altrettanti giocatori di Serie A, e alcuni nuovi callnames di Arsenal, Chelsea, Manchester City, Manchester United, Real Madrid e Bayern Monaco. Trovate tutte le istruzioni all'interno del file. Chi ha già assegnato i callnames con le versioni precedenti NON ha bisogno di riassegnarli, funzionano anche con questa.
    Se avete già scaricato qualche versione precedente della telecronaca, cancellate la cartella dt00_i.img dal kitserver, non vi serve più, e potrebbe creare qualche conflitto con quella nuova che trovate in questa versione.

    Versione 1.4 "Pulita" per il gioco on-line e per chi usa il selettore telecronache: www.mediafire.com/?vsqq6cdtf4t67qq
    Questa versione non contiene callnames aggiuntivi da assegnare, ma solo quelli di default. Quindi è adatta per l'online e per usarla nel selettore.

    NOMI TELECRONISTI ALL'INGRESSO IN CAMPO: da mettere nella cartella dt05_i.img del kitserver www.multiupload.com/KTUA5NL1M9

    NOTA: Chi aveva scaricato una delle precedenti versioni, deve cancellare dalla cartella "dt0f.img" del kitserver il file unnamed_1850.bin, altrimenti avrà problemi ad assegnare correttamente i nuovi callnames contenuti nella versione 1.4

    Buon download :ciao:

    Edited by Tonkawa - 7/9/2011, 10:43
     
    Top
    .
  2. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti !
     
    Top
    .
  3. mattodipes2011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tonkawa....e bellissima io non ho trovato problemi....mancano solo i callname che metterai prossimamente...ma ce una data???
     
    Top
    .
  4. bart1092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alza il volume e alcune frasi si sovrappongono per il resto è ottima non c'è nemmeno un rumore in sottofondo è pulita
     
    Top
    .
  5. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il problema delle frasi che si sovrappongono non dipende da me, ma da come è strutturata quest'anno la telecronaca in Pes, quindi non saprei come risolverlo.. per il volume vedrò cosa posso fare
     
    Top
    .
  6. toninzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!!!
     
    Top
    .
  7. claudio97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la migliore
    mi sono commosso nel sentirlo dopo così tanto tempo :triste:
     
    Top
    .
  8. Simark1114
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande telecronaca..Complimenti..Solo un piccolo "consiglio": dovresti mettere tutte le frasi allo stesso livello di volume, visto che alcune sono alte ed altre basse...Per il resto hai fatto davvero un gran lavoro ;)
     
    Top
    .
  9. Thomas1322
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti grandissimo lavoro ;) ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  10. toninzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono da correggere i nomi dei telecronisti a inizio partita
    ^_^
     
    Top
    .
  11. lupin the III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti sono d'accordo a inizio partita ci sono ancora i nomi di quei 2 pirla:):):) non potresti postare il link dei nomi di caressa-bergomi??cosi da togliere quei due??cmq complimenti davvere c'e da dire che quest'anno le telecranache vanno e vengono:):):):)
     
    Top
    .
  12. interistapugliese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    telecronaca carina ma non esaltante.
    preferisco quella di compagnoni fatta da clipper88 perchè, anche se presa da una vera partita, ha più emozione, esempio grida di più, collegamenti a bordo campo... invece, questa è una telecronaca presa da un gioco (immagino fifa)..
    voto 5/10
     
    Top
    .
  13. JesusAlbertoDatolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti upparla su megaupload,non mi fa scaricare qui.
     
    Top
    .
  14. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro e grazie per i credit :D
     
    Top
    .
  15. thegame18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma e presa da fifa?
     
    Top
    .
667 replies since 1/5/2011, 03:13   39013 views
  Share  
.