Importare magliette in pes 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bibimeravilla96
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Prego di non copiare il tutorial in altri forum

                                       Grazie :)
     
    Top
    .
  2. El Fabro™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello :B):
     
    Top
    .
  3. bibimeravilla96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ;) .....qua trovi di meglio https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=46190828 sempre io
     
    Top
    .
  4. rambojuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è anche x xbox??
     
    Top
    .
  5. ~Gallux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io utilizzo la OSP per pes 2011, pc.. se devo modificare le .img di pes ok, ma se provo con quelle della patch non riesco, come faccio?
     
    Top
    .
  6. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non devi mica modificare le img originali del gioco ma i vari unnamed_xxxx.bin contenuti nelle varie cartelle img del kitserver
     
    Top
    .
  7. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gallux @ 12/7/2011, 13:22) 
    Salve io utilizzo la OSP per pes 2011, pc.. se devo modificare le .img di pes ok, ma se provo con quelle della patch non riesco, come faccio?

    Il procedimento non cambia...devi aprire i file .bin della patch che contengono i kit.
    Vai in sezione indice e controlla il topic mappatura per sapere in quali cartelle devi cercare i .bin.
    Tieni conto che dopo i DLC alcuni kit hanno "cambiato posto" ma nella mappatura è segnalato.
     
    Top
    .
  8. ~Gallux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi gentilmente linkarmi il tutto?
     
    Top
    .
  9. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic Mappatura:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=40962556
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Never give up! Trust me!

    Group
    Bannato
    Posts
    3,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve, sono un nuovo utente, io ho seguito il tuo Tutorial ho fatto partire PES 2011 e le maglie non sono cambiate, vorrei chiedere da cosa è dovuto questo problema.

    Io possiedo un Pes 2011 Non originale e lo faccio andare tramite una Crack la Versione è la 1.00 aggiornata con il pacchetto 7.00
     
    Top
    .
  11. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabregas4 @ 14/7/2011, 14:45) 
    Salve, sono un nuovo utente, io ho seguito il tuo Tutorial ho fatto partire PES 2011 e le maglie non sono cambiate, vorrei chiedere da cosa è dovuto questo problema.

    Io possiedo un Pes 2011 Non originale e lo faccio andare tramite una Crack la Versione è la 1.00 aggiornata con il pacchetto 7.00

    Niente riferimenti alla pirateria sul forum.
    Usi il kitserver o modifichi i file .img del gioco?
    Con la versione del tuo exe (1.00) il kitserver potrebbe darti problemi...se usi il kitserver, scarica un no-dvd versione 1.03 da qui e riprova.
     
    Top
    .
  12. delvis92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se volessi caricare questi kit in ps3 modificata potrei farlo?
     
    Top
    .
  13. Jonny86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho un problma, quando vado ad aprire il file O_TXTc con ggs per sostituire i kit delle squadra, nel cercare la mappatura i files relativi ai kit, mi appaiono come formato unknown e non come unnamed e non me li fa vedere, dove sto sbagliando?
     
    Top
    .
  14. SteCJ54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bibimeravilla96 @ 16/6/2011, 17:46) 
    (FILE:www.youtube.com/v/dQ0lUAwKuqM?version=3&hl=it_IT)

    Prego di non copiare il tutorial in altri forum

                                       Grazie :)

    Io ho fatto tutto seguendo tutti i passaggi, ma quando vado nel gioco le maglie sono uguali a prima... che devo fare?
     
    Top
    .
  15. Jonny86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao .) qualcuno mi sa dirè perchè aprendo con GGS il file O_txt per sostiture i kit aggiornati, non mi appaiono i files relativi ai kit di ciascuna squadra col formato .bin unnimed? Il file che io vado ad aprire è quello del cd del tps patch v.2 e mi esce unknown.str ; qualcuno può aiutarmi per favore? ;(
     
    Top
    .
15 replies since 16/6/2011, 16:46   1629 views
  Share  
.