(VIDEO) 18' Scudetto - Tutti i Goal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per celebrare la vittoria del 18' scudetto rossonero, ho pensato di fare un video con tutti i goal di quest'ultima stagione..

    Buona visione ;)

    P.S: Accetto commenti, critiche e consigli ;)

     
    Top
    .
  2. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se sono interista, bel video ;) Solo che, è un mio parere personale, io avrei preferito una sola canzone più lunga, ma anche così va bene. Inoltre, penso che alla fine, non so se è possibile, non sarebbe dovuta finire di colpo ma abbassando il volume, cioè che verso la fine la musica finisca abbassondosi di volume... Non so se hai capito
     
    Top
    .
  3. Beazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlµ€ßl@¢k22 @ 4/7/2011, 16:55) 
    Anche se sono interista, bel video ;) Solo che, è un mio parere personale, io avrei preferito una sola canzone più lunga, ma anche così va bene. Inoltre, penso che alla fine, non so se è possibile, non sarebbe dovuta finire di colpo ma abbassando il volume, cioè che verso la fine la musica finisca abbassondosi di volume... Non so se hai capito

    Sisi ho capito, purtroppo mi son ricordato dopo che dovevo mettere la dissolvenza alla fine.. Ho sbagliato infatti..

    Grazie :)
     
    Top
    .
  4. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlµ€ßl@¢k22 @ 4/7/2011, 16:55) 
    Anche se sono interista, bel video ;) Solo che, è un mio parere personale, io avrei preferito una sola canzone più lunga, ma anche così va bene. Inoltre, penso che alla fine, non so se è possibile, non sarebbe dovuta finire di colpo ma abbassando il volume, cioè che verso la fine la musica finisca abbassondosi di volume... Non so se hai capito

    Dicasi "fade out".
     
    Top
    .
3 replies since 4/7/2011, 15:01   74 views
  Share  
.