d5,nuovi utenti e giocatori con problemi finanziari :p

provo ad aiutarvi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pat icecold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi. premetto che sono in d4 e salirò sicuramente in d3. vorrei aiutare chi di voi è in crisi con i giocatori originali o con quelli dal valore basso. diciamo tra gli 800 mila e il milione e mezzo. ci sono topic e formazioni dove gli utenti del forum scambiano opinioni... ma sono tutti riguardanti a giocatori fortissimi dai costi allucinanti. io voglio aiutare i "poverini" come me :). oggi sono arrivato per 2 volte di fila a qualificarmi per la coppa d4 (no allenatore). la mia formazione non è fortissima,ma gira alla grande!!! vediamo...

    modulo 4 4 2

    2dc e 2 terzini, 1 mediano e 3 cc e 2 punte. gioco semplice...possesso palla,1-2 e vado in porta. le strategie sono possesso palla (verde) quasi sempre... contropiede solo in vantaggio dal 60 al 90. in pareggio e svantaggio uso anche raddoppio dc dal 75 al 90.

    questi sono i giocatori consigliati.

    por adjei
    dc cesar e hubnik
    ter a sinistra aogo e destra rodrigo
    med vuckevic (nome simile...è un cc con la faccia stranissima...molto forte da mediano)
    cc a sinistra engelaar centrale valeri a destra nocerino
    punte morimoto macheda.

    provate...

    come punte consiglio anche sercan e ngog
    e come mediano o dc sivok

    se avete lo stile di gioco tipo il mio potete provare e vedere se gira meglio la vostra squadra... alla fine è sempre meglio che con i giocatori base e il prezzo non è eccessivo... credo che con 11,12 milioni li comprate tutti (basta vendere tutta la rosa base e dovreste esserci come soldi...)

    il modulo e il 442 lineare di default con la sola modifica del med al posto di un cc.

    in bocca al lupo :)



    edit : il med è vukojevic. e come cc aggiungo anche appiah :)
    ps appena fate qualche soldo cambiate portiere che è un pò scarso... io ora sto giocando con serkan (valore 73)

    Edited by pat icecold - 25/7/2011, 00:26
     
    Top
    .
  2. Juventino 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io al momento sono in d5 con questa squadra..tu dici che va bene..?oggi credo di essere promosso in d4...la mia formazione attuale è:

    Port: Lawazuri 71
    Dc: A.Hughes 72, Benalouane 73
    Ter: Ponzio 72, Marveaux 76
    Cc: Karagounis 75
    Cl: Maurice Belay 76, Annecasila 79
    Es: Odemwingie 76, Briand 77
    P: Cahill 76 (Barreto 70)
     
    Top
    .
  3. pat icecold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda...karagounis lo usavo come trq... da solo in mezzo al campo secondo me è un po' poco... non ha nemmeno tanto fisico... poi due cl e 2 esterni non mi piacciono... si pestano i piedi a vicenda :) e cahill non mi piace punta...

    la difesa e il portiere vanno bene anche in d4

    poi dipende sempre dal tuo stile di gioco. a me non piacciono le 3 punte o se devi tenerle... coprirei a centrocampo con un mediano un cc e karagounis trq.

    e punta ne metterei una grossa imponente tipo iaquinta

    se no farei karagounis cc e cahill trq se lo vuoi tenere.

    in pratica venderei i due cl della tua squadra per prendere un med e una punta
     
    Top
    .
  4. Juventino 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok provvederò..comunque io non mi trovo niente male con questa squadra..karagounis l'ho messo centrocampista perchè prende di più ed è bravo nei lanci e nei tiri di fuori area..briand e odemnigue li ho messi esterni perchè prendevano di più semplicemente..!!
     
    Top
    .
  5. pat icecold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si briand e odmw... mi piacciono esterni alti. karagounis allora cc cahill trq e così ti serve un mediano forte fisicamente e alto e una punta sempre forte fisicamente e alta ;)
     
    Top
    .
  6. pat icecold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq riprendendo il topic credo che la chiave per vincere le competizioni siano le riserve più che i fenomeni... io sono arrivato in finale 2 volte... punito dai fenomeni in giornata (arancioni o rossi) e avevo una squadra di 20-21 elementi... molti con più di un ruolo da coprire...
     
    Top
    .
  7. Juventino 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma come punta cahill non è mica male è fortissimo di testa e prende tutti i palloni e si inserisce facilmente
     
    Top
    .
  8. Cyberdog78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se esiste ancora qualcuno con problemi di finanza nella MLO
    vi posto una formazione creata con 17milioni e con 3 riserve di buon ordine,
    quindi solo con 11 titolari si arriva a 14milioni scarsi
    testyh

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me quando arriva a 16 giocatori non mi fa cedere altri..come mai?
     
    Top
    .
8 replies since 24/7/2011, 23:09   433 views
  Share  
.