Milan-Inter

Supercoppa Italiana 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato 6 Agosto 2011 ore 14:00


    Stadio The Bird’s Nest



    supercoppa%202010%20logo


    png VS png


     
    Top
    .
  2. TiaSupremacy9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *__* Non vedo l'Ora! Secondo me sarà una partita abbastanza equilibrata,sempre se non segna Pato dopo 45 secondi xP FORZA MILAN!
     
    Top
    .
  3. bip_zaraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io continuo a credere che i migliori 11 dell'inter sono meglio dei migliori 11 del milan.
    se entrambe le squadre sono al top, l'inter esprime un calcio migliore. quindi io non dico che li temo, perchè anche noi abbiamo giocatori che fanno la differenza, ma sulla carta.... l'inter ha la meglio.
    l'anno scorso abbiamo vinto i 2 derby, grazie al fatto che a loro son mancati almeno 4-5 titolari.

    in ogni caso.... FORZA MIILAAAAAAAAAAAAANNNN
     
    Top
    .
  4. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bip_zaraki @ 1/8/2011, 12:28) 
    io continuo a credere che i migliori 11 dell'inter sono meglio dei migliori 11 del milan.
    se entrambe le squadre sono al top, l'inter esprime un calcio migliore. quindi io non dico che li temo, perchè anche noi abbiamo giocatori che fanno la differenza, ma sulla carta.... l'inter ha la meglio.
    l'anno scorso abbiamo vinto i 2 derby, grazie al fatto che a loro son mancati almeno 4-5 titolari.

    in ogni caso.... FORZA MIILAAAAAAAAAAAAANNNN

    stai sminuendo il milan... una squadra non vince uno scudetto per caso, ma perchè quell'anno è stata la migliore...
     
    Top
    .
  5. bip_zaraki
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però al palermo 3 punti li abbiamo rubati, al napoli non ne parliamo. potrei citare almeno altre 3 partite..... bisogna essere sinceri..... se l'inter non avevesse avuto, nel corso di un campionato, 7-8 titolari fuori... non lo so come sarebbe andata.
     
    Top
    .
  6. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bip_zaraki @ 1/8/2011, 12:28) 
    io continuo a credere che i migliori 11 dell'inter sono meglio dei migliori 11 del milan.
    se entrambe le squadre sono al top, l'inter esprime un calcio migliore. quindi io non dico che li temo, perchè anche noi abbiamo giocatori che fanno la differenza, ma sulla carta.... l'inter ha la meglio.
    l'anno scorso abbiamo vinto i 2 derby, grazie al fatto che a loro son mancati almeno 4-5 titolari.

    in ogni caso.... FORZA MIILAAAAAAAAAAAAANNNN

    son d'accordo ma gia sicuramente mancheranno maicon, lucio, zanetti e milito.

    mi sembra abbastanza scontato dire che il milan è ampiamente favorito poi nel calcio tutto può succedere.
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bip_zaraki @ 1/8/2011, 13:34) 
    si però al palermo 3 punti li abbiamo rubati, al napoli non ne parliamo. potrei citare almeno altre 3 partite..... bisogna essere sinceri..... se l'inter non avevesse avuto, nel corso di un campionato, 7-8 titolari fuori... non lo so come sarebbe andata.

    Quand'è che abbiamo rubato 3 punti al Napoli?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Partita molto difficile speriamo di vincere
     
    Top
    .
  9. bip_zaraki
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me napoli milan non la doveva vincere il milan. poi è ovvio che ha vinto 2 a 1, ma per come la vedo io... questo campionato è stato pieno zeppo di imbrogli. il milan non ha meritato alcune partite. poi non parliamo delle prime 5-6 giornate del palermo, dove non gli sono stati dati 4 rigori se non sbaglio, e due gol in fuorigioco inesistente.... con 6 punti in piu'(ma anche 9, se devo dirla tutta) il palermo possiamo immaginare dove sarebbe stato.
    a me non è piaciuto il campionato.... c'è sempre il solito magna magna. e il campionato che inizierà sarà ancora piu' eclatante. vedremo cosa succederà. :o non è affatto pulito il nostro campionato.
     
    Top
    .
  10. †Nymphadora†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero sia una partita di calcio spettacolo come molti derby della madonnina, in passato, hanno saputo regalarci.
    Soprattutto spero vinca il Milan :wub: :wub:
    Ma la trasmetto in chiaro o solo su pay tv?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Nymphadora† @ 1/8/2011, 16:19) 
    Spero sia una partita di calcio spettacolo come molti derby della madonnina, in passato, hanno saputo regalarci.
    Soprattutto spero vinca il Milan :wub: :wub:
    Ma la trasmetto in chiaro o solo su pay tv?

    in chiaro su rai 1
     
    Top
    .
  12. ~ Prince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete a che ora è?
     
    Top
    .
  13. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Prince @ 1/8/2011, 17:31) 
    Sapete a che ora è?

    dovrebbe essere alle 14:30
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Prince @ 1/8/2011, 17:31) 
    Sapete a che ora è?

    credo che sara di pomeriggio visto che giocano a pechino se non mi sbaglio
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per dire ma l'orario è scritto bene in cima al primo post ;)

    CITAZIONE (bip_zaraki @ 1/8/2011, 15:18) 
    secondo me napoli milan non la doveva vincere il milan. poi è ovvio che ha vinto 2 a 1, ma per come la vedo io... questo campionato è stato pieno zeppo di imbrogli. il milan non ha meritato alcune partite. poi non parliamo delle prime 5-6 giornate del palermo, dove non gli sono stati dati 4 rigori se non sbaglio, e due gol in fuorigioco inesistente.... con 6 punti in piu'(ma anche 9, se devo dirla tutta) il palermo possiamo immaginare dove sarebbe stato.
    a me non è piaciuto il campionato.... c'è sempre il solito magna magna. e il campionato che inizierà sarà ancora piu' eclatante. vedremo cosa succederà. :o non è affatto pulito il nostro campionato.

    Ah perchè invece il Bari a Milano meritava il pareggio?Il Parma che ha perso 5-2 con l'inter subendo due gol su deviazione e con Crespo che ha preso 2 traverse,meritava di perdere?Il Catania a Milano con il Milan,ha fatto il classico tiro della domenica e ha fatto gol e niente più,meritava di pareggiare?Alla fine si compensano gli episodi!
     
    Top
    .
83 replies since 31/7/2011, 18:21   779 views
  Share  
.