L'Italia delle Stelle Partenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/8/2011, 09:02) 
    CITAZIONE
    Sampdoria rivelazione.....
    Udinese rivelazione..... secondi, terzi, quarti posti e poi? :secondo: :terzo:

    Fuori ai preliminari in europa.. :rosso:

    Non so se ti ricordi l'anno scorso per quali cause siamo usciti dalla Champions al 93esimo dei preliminari dopo una partita PERFETTA in cui li abbiamo sbaragliati sia nel gioco che del tifo (dopo la batosta dell'andata solo sul campo, visto che sotto 3-0 li abbiamo fatti impallidire) e finita in delusione per pura sfiga, era destino che andasse così.
    Ovviamente la società avrebbe potuto fare molto di più in fase di preparazione della squadra magari non chiamando quell'indecente di Curci in porta e Di Carlo in panca e affidare porta e squadra in mani ben più esperte, però nonostante avessimo un allenatore non da squadra di blasone e un portiere che son 3 anni che va di fila in B eravamo lì e ci stavamo strameritando i gironi di Champions, eppure siamo usciti, mica la snobbavamo la champions, che siamo pazzi?

    Sull'Europa League io invece mi chiedo se le squadre che si qualificano ci sono o ci fanno, soprattutto per le italiane, e ci piazzo bellamente pure la mia Samp che nelle ultime campagne europee mi ha fatto più incazzare che altro, diamine, corri tutta una stagione passata per qualificarti a ste benedette coppe europee e poi l'anno dopo te ne sbatti perchè gli introiti sono un decimo di quelli della Champions? ma chissene degli introiti, fai una campagna europea decente che poi ti giochi la supercoppa contro il Barça, lo United, l'Inter o la sculata miracolata di turno con un allenatore fenomeno e vedi quanti soldi ti fai, se poi scazzano la preparazione o vieni da un anno di competizione internazionale ci scappa pure che gli fai fare pure una figuraccia e ti porti a casa una coppa, e son altri soldoni, oltre al prestigio e alla storia, che non fanno mai male.

    E' tutto troppo un business ragazzi, quanto sarebbe più divertente se si tornasse alla pura e semplice passione per il gioco invece che a ragionare su conti economici, budget, salary cap e puttanate varie :(

    quand'è che si giocava per la pura passione??

    comunquei concordo con quello che dici, in germania per aumentare le prestazioni delle squadre in europa danno dei premi in base ai piazzamenti in europa legue, bisognerebbe farlo anche qui.
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando non era SOLO business cioè da vent'anni a questa parte circa :)
     
    Top
    .
  3. ~GiòGió™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poveri noi,chissà dove finiremo...
     
    Top
    .
  4. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/8/2011, 11:31) 
    Quando non era SOLO business cioè da vent'anni a questa parte circa :)

    Belli i tempi in cui pure il Perugia andava in Coppa UEFA...
     
    Top
    .
18 replies since 11/8/2011, 09:22   208 views
  Share  
.