Demo Fifa 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enzuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena scaricato ed installato la demo di fifa 12.. funziona il gioco ed e uno spettacolo nonostante sia una demo e non la versione finale.. ma una domanda.. perche quando connetto il joystick alla usb il gioco mi crasha dopo 2 secondo che lo apro?
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai qualche problema chiedi direttamente nel topic della demo di fifa 12 ;) comunque un utente ha appena scritto di staccarlo e far partire fifa prova un po cosi
     
    Top
    .
  3. Fozza™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo che se lo attacchi il joystick non funziona
     
    Top
    .
  4. Enzuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo attacco dopo non funziona.. come per fifa 11..
     
    Top
    .
  5. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non me la fa scaricare la demo, mi chiede l'abbonamento gol ma che porcata è? EA mi delude stavolta
     
    Top
    .
  6. aborym79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei l'unico ad avere quel problema perchè tutti stanno scaricando la demo senza alcun abbonamento...
     
    Top
    .
  7. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato la demo ma il gioco non mi parte...neanche se faccio esegui come amministratore!
    come faccio?!
     
    Top
    .
  8. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aborym79 @ 13/9/2011, 12:41) 
    sei l'unico ad avere quel problema perchè tutti stanno scaricando la demo senza alcun abbonamento...

    se mi dici certe cose mi incaz.. ancora di più... :rofl:
     
    Top
    .
  9. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19SG92© @ 13/9/2011, 12:41) 
    Io ho scaricato la demo ma il gioco non mi parte...neanche se faccio esegui come amministratore!
    come faccio?!

    Se hai un joypad staccalo e parte..
     
    Top
    .
  10. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente raga mi è andata male, ho spento e riacceso ma mi chiede sempre il gold per accedere al download...ma vaff...
     
    Top
    .
  11. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 13/9/2011, 12:43) 
    CITAZIONE (19SG92© @ 13/9/2011, 12:41) 
    Io ho scaricato la demo ma il gioco non mi parte...neanche se faccio esegui come amministratore!
    come faccio?!

    Se hai un joypad staccalo e parte..

    No...non parte lo stesso...ma bisogna installare qualche applicazione della cartella?! ci sono EA setup e Autorun...però in Autorun mi apre Fifa11 e l'altro dice che ci sono problemi di compatibilità...
     
    Top
    .
  12. Enzuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per scaricare la demo non vi è bisogno di nessun abbonamento.. e poi una volta scaricata la demo di 1.54 giga lanciate EA Setup.. e il gioco parte.. pero a quanto pare senza joypad..
     
    Top
    .
  13. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 13/9/2011, 12:38) 
    ma non me la fa scaricare la demo, mi chiede l'abbonamento gol ma che porcata è? EA mi delude stavolta

    Comunque per chi ha l'Xbox e non ha il gold, o aspetta che qualcuno la carichi dell'Xbox al PC, oppure aspetta un settimana, quando sarà disponibile anche agli utenti silver.

     
    Top
    .
  14. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzuzzo @ 13/9/2011, 12:52) 
    Ragazzi per scaricare la demo non vi è bisogno di nessun abbonamento.. e poi una volta scaricata la demo di 1.54 giga lanciate EA Setup.. e il gioco parte.. pero a quanto pare senza joypad..

    Io vado su EA setup ma non parte perchè dice che è installa un' altra versione del prodotto! :blink:
     
    Top
    .
  15. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 13/9/2011, 12:53) 
    Comunque per chi ha l'Xbox e non ha il gold, o aspetta che qualcuno la carichi dell'Xbox al PC, oppure aspetta un settimana, quando sarà disponibile anche agli utenti silver.

    cioè io dovrei aspettare un altra settimana? ma che si sparino, giorno 29 esce il gioco e io dovrei avere la demo giorno 23? ma và...domani esce la demo di pes mi gioco quella...stupida EA

    Edited by Sebij - 13/9/2011, 13:01
     
    Top
    .
27 replies since 13/9/2011, 10:50   1998 views
  Share  
.