Rallentamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, come mai FIFA 11 mi andava fluido che era una bellezza a dettagli massimi, mentre la demo di Fifa 12 mi fa dei rallentamenti??? Vi posto la mia configurazione:
    Windows XP SP3
    Processore Intel Core 2 Duo 2.66 GHz
    RAM 2 Gb DDR2
    Scheda Grafica ATI Radeon HD 3800 Series
    Potrebbe essere qualche difettuccio della demo o devo cambiare qualcosina nel mio case???

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    beh guardando la configurazione direi che è normale. anzi forse è strano che fifa11 ti andava fluido :D
     
    Top
    .
  3. kandar_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex_d_1986 @ 13/9/2011, 15:45) 
    Ciao ragazzi, come mai FIFA 11 mi andava fluido che era una bellezza a dettagli massimi, mentre la demo di Fifa 12 mi fa dei rallentamenti??? Vi posto la mia configurazione:
    Windows XP SP3
    Processore Intel Core 2 Duo 2.66 GHz
    RAM 2 Gb DDR2
    Scheda Grafica ATI Radeon HD 3800 Series
    Potrebbe essere qualche difettuccio della demo o devo cambiare qualcosina nel mio case???

    Hem... cambiare qualcosina?? io direi tutto ... =_=
     
    Top
    .
  4. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova ad abbassare le impostazioni grafiche
     
    Top
    .
  5. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, il processore rientra in quelli consigliati, ed anche la RAM. Non capisco questo "cambiare TUTTO". Allora voi cosa mi consigliereste?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    si ma i requisiti in genere sono i requisiti minimi per far funzionare il gioco. non per farlo andare in maniera fluida con alti dettagli etc. prova ad abbassare i dettagli grafici e vedi se va meglio.
     
    Top
    .
  7. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà non sono un troglodita, so già che abbassando i dettagli il gioco va + fluido, io vi sto chiedendo una configurazione hardware ottimale. Così cambio l'hardware
     
    Top
    .
  8. ercapitano1290
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche ha me va lento eppure ecco il mio pc
    Windows 7 32 bit
    Intel Core Duo
    RAM 2 GB (Aumenterò a 4GB prima di comprare FIFA 12)
    NVIDIA GEFORCE 9600 GT 512 V RAM
    Questa configurazione va bene per FIFA 12 perchè il demo mi va lento se non a 800x600
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    dovresti puntare sicuramente a migliorare la scheda video magari con una geforce con se possibile un giga dedicato. come processore credo che anche un i3 vada bene.

    edit: la ram è relativa. se hai xp va bene così
     
    Top
    .
  10. darkzell10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga comunque penso che ci sono alti problemi, perchè anche io con fifa 11 giocavo a 1440x900, dettagli massimi e antialiasing x4 e quest'anno non riesco a giocare neanche a 800x600 con tutto al minimo.

    Un'altra cosa che mi porta a pensare che sia un problema del gioco è che sia a 1440x900 a dettagli massimi che a 800x600 a dettagli minimi, il gioco scatta sempre nello stesso modo.

    Mia config:
    Processore E4600 Dual Core @2.40
    Ram 2 Giga
    Win XP 32
    Ati HD5770 1 GB
     
    Top
    .
  11. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul forum dell'ea molti hanno problemi del genere: gioco a scatti, con lag continuo, fluido ma che ogni tanto si blocca (come nel mio caso ad esempio), ecc. ecc. e si dice che sono le demo di fifa, fatte un po' approssimativamente da questo punto di vista, che generano tali problemi. Pertanto, prima di spendere soldi solo per far girare un gioco, io aspetterei un po'. Se poi dovete cambiare l'hardware comunque per altri motivi, allora il discorso cambia.
     
    Top
    .
  12. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti quoto Shadork20, difatti i requisiti ufficiali sono:

    CPU dual-core processor (Intel Core 2 Duo o più veloce). Intel Core2Duo @ 2,4 Ghz
    Windows XP / Windows Vista / Windows 7.
    2 GB of RAM.
    DirectX ® 9.0c compatible 256 MB video card with 3D acceleration or equivalent (support for Shader Model 3.0 or higher). ATI RADEON HD 2900. NVIDIA GEFORCE 8800 GT.

    Perchè dovrebbero scrivere una cosa per un'altra?
    E poi non è strano che FIFA11 girasse bene con la mia configurazione, perchè gioco con dettagli massimi a giochi quali: HAWX 2, e Call of Duty MW 2, che quanto a grafica danno del filo da torcere. Mai nessun problema.
     
    Top
    .
  13. ercapitano1290
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CPU dual-core processor (Intel Core 2 Duo o più veloce). Intel Core2Duo @ 2,4 Ghz
    Windows XP / Windows Vista / Windows 7.
    2 GB of RAM.
    DirectX ® 9.0c compatible 256 MB video card with 3D acceleration or equivalent (support for Shader Model 3.0 or higher). ATI RADEON HD 2900. NVIDIA GEFORCE 8800 GT.

    Io li rispetto pienamente ora gioco a 800x600 con tutto al massimo e è una figata !!!
     
    Top
    .
  14. Carva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si tratta pur sempre di una demo, aspetta il gioco completo per poter constatare..
     
    Top
    .
  15. matri91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi il mio computer ha queste caratteristiche:
    CPU Intel Core duo 2.00 GHZ
    Windows Vista
    4 GB of RAM
    NVIDIA GEFORCE 9300 GT TURBO CACHE

    che ne pensate?
    La demo va a scatti...spero come avete detto che sia un problema della demo
     
    Top
    .
33 replies since 13/9/2011, 14:45   2162 views
  Share  
.