Esiste aggiornamento alla stagione 2011/2012..??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....è da tanto che manco.Gentilmente volevo sapere se esitse un patch di aggiornamento per la stagione 2011/12..con le nuove squadre di serie A(Atalanta-Novara e Siena)...con piu' i vari trasferimenti di squadra di ogni giocatore...grazie per l'attenzione :ciao:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    la new star patch
     
    Top
    .
  3. roccaro96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pesedit patch
     
    Top
    .
  4. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai un'occhiata ai primi post dei topic delle patch...ne trovi diverse che sono più o meno aggiornate.
     
    Top
    .
  5. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siete grandiosi..grazie molto per la vostra bontà .Solo un ultimo consiglio sono sempre un po' neofita..sicuramente è un probelma stupidino..nella patch "NEW STAR"..mi si viene chiesto di mettere il file dt0f.img....all'interno di una cartella.Ho scaricato la patch ma non trovo questo file con questa dicitura dt0f.img..gentilmente mi potreste dare una delucidazione...grazie...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sezione Patch, topic DLC e prendi il dt0f
     
    Top
    .
  7. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Ezequiel(wiking76),una volta che già abbiamo fatto gli aggiornamenti precedenti della stagione scorsa questa cartella già non esiste?..non so se sia la stessa cosa l'ho trovata in questo percorso:
    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\download o c'è un altra procedura da ovviare grazie....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    hai già la cartella New Start Patch Soccer 2011 oltre che Pro Evolution Soccer 2011 in quella cartella?
     
    Top
    .
  9. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ho defdat(0 kb) e dt0f.img(41.424 kb)...[ non esiste altra cartella]
    Ezequiel un 'altra cosa..ho visto che c'è la "Sky Tim Italia UPDATE 2011-2012 by Forzaroma" come aggiornamento sono simili??..scusa se faccio un po' di confusione...
     
    Top
    .
  10. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluback @ 15/9/2011, 18:59) 
    No ho defdat(0 kb) e dt0f.img(41.424 kb)...[ non esiste altra cartella]
    Ezequiel un 'altra cosa..ho visto che c'è la "Sky Tim Italia UPDATE 2011-2012 by Forzaroma" come aggiornamento sono simili??..scusa se faccio un po' di confusione...

    Dovresti creare la cartella New Start Patch Soccer 2011 come ti ha detto wiking.
    Leggiti le istruzioni nel primo post della New Star Patch...quel passaggio è spiegato.
    La Sky Tim Italia è una patch diversa dalla New Star Patch...diverse leghe e ci sono gli stadi di Forzaroma...le caratteristiche le trovi sempre nel primo post.
     
    Top
    .
  11. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Capitano..quello che dice tu è nella lista dei DOWNLOAD?..che prende come nome:
    CARTELLA DT0F NEW 06-08-2011 o questa FILE DT0F.IMG DCL7 PER CARTELLA DOWNLOAD
     
    Top
    .
  12. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluback @ 16/9/2011, 11:39) 
    Grazie Capitano..quello che dice tu è nella lista dei DOWNLOAD?..che prende come nome:
    CARTELLA DT0F NEW 06-08-2011 o questa FILE DT0F.IMG DCL7 PER CARTELLA DOWNLOAD

    Chiedi nel topic della patch.
     
    Top
    .
  13. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per la collaborazione e la pasienza,ma sinceramente mi stanno venedo i capelli bianchi.Quando ho fatto l'aggiornamento per la stagione 2010/2011..non ricordo quale patch ho usato(c'è un logo di identificazione?)...mi funzionava tutto a meraviglia,senza troppi passaggi.Ora mi chiedo con tutti gli aggiornamenti come vado ad identificare..come procedere(dato che la patch sono in conflitto tra di loro..se non ho capito male)..vale a dire la patch da utilizzare...grazie ancora
     
    Top
    .
  14. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluback @ 20/9/2011, 14:47) 
    Vi ringrazio per la collaborazione e la pasienza,ma sinceramente mi stanno venedo i capelli bianchi.Quando ho fatto l'aggiornamento per la stagione 2010/2011..non ricordo quale patch ho usato(c'è un logo di identificazione?)...mi funzionava tutto a meraviglia,senza troppi passaggi.Ora mi chiedo con tutti gli aggiornamenti come vado ad identificare..come procedere(dato che la patch sono in conflitto tra di loro..se non ho capito male)..vale a dire la patch da utilizzare...grazie ancora

    Capito poco.
    Se non sai tu quale patch hai messo come si fa ad aiutarti?
    Facci uno screen della cartella C\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011
    Così dai nomi dei kitserver risaliamo alla patch che usi anche se credo si tratti della new star patch visto i dubbi che hai...
     
    Top
    .
  15. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Pes non so se volevi la cartella del KIT SERVER..[IMG][/IMG]...spero che sia tutto chairo se no chiedi...
     
    Top
    .
23 replies since 13/9/2011, 16:00   535 views
  Share  
.