come aggiornare i trasferimenti di pes2011 ps3 tramite editor esterno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, qualcuno cortesemente potrebbe postare una guida su come effettuare i trasferimenti con editor esterno in pes2011 ps3?
    attualmente sò solo che ci vuole il file opzioni di pes2011 dell'xbox360 ma non sò nient'altro.
    grazie!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Onestamente questa cosa non mi risulta, anche perchè che io sappia, non esistono tool per l'editing di FO ps3... credo tu debba fare i trasferimenti direttamente in-game
     
    Top
    .
  3. SuperBuffon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nino1981 @ 20/9/2011, 14:29)
    ciao ragazzi, qualcuno cortesemente potrebbe postare una guida su come effettuare i trasferimenti con editor esterno in pes2011 ps3?
    attualmente sò solo che ci vuole il file opzioni di pes2011 dell'xbox360 ma non sò nient'altro.
    grazie!!!

    ciao nino scusami se poi non ti ho più risposto a quel vecchio messaggio...comunque certo che c'è un modo per farlo e io modestia a parte sono diventato esperto...l'ho fatto fino a ieri sto lavoro...praticamente devi farli a mano tramite winhex tutti i trasferimenti che vuoi e in più ti puoi sistemare anche i numeri di maglia...non è difficile...solo così fai i trasferimenti senza l'uso del file opzioni :P
     
    Top
    .
  4. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 20/9/2011, 17:19) 
    Onestamente questa cosa non mi risulta, anche perchè che io sappia, non esistono tool per l'editing di FO ps3... credo tu debba fare i trasferimenti direttamente in-game

    mi dispiace contraddirti ma si può fare, nell'ultima patch ps3 (patch azzurra) sono stati effettuati i trasferimenti tramite editor esterno, per farlo sò che ci vuole il file opzioni dell'xbox 360, però non sò quale programma si utilizza e non conosco il procedimento, infatti aspettavo una risposta da uno dei 3 principali creatori della patch azzurra, ma attualmente sono molto impegnati perchè stanno provvedendo all'aggiornamento. quindi ho deciso di scrivere in questa sezione sperando che qualcuno potesse spiegarmi il procedimento!

    CITAZIONE (SuperBuffon @ 20/9/2011, 23:59) 
    CITAZIONE (nino1981 @ 20/9/2011, 14:29)
    ciao ragazzi, qualcuno cortesemente potrebbe postare una guida su come effettuare i trasferimenti con editor esterno in pes2011 ps3?
    attualmente sò solo che ci vuole il file opzioni di pes2011 dell'xbox360 ma non sò nient'altro.
    grazie!!!

    ciao nino scusami se poi non ti ho più risposto a quel vecchio messaggio...comunque certo che c'è un modo per farlo e io modestia a parte sono diventato esperto...l'ho fatto fino a ieri sto lavoro...praticamente devi farli a mano tramite winhex tutti i trasferimenti che vuoi e in più ti puoi sistemare anche i numeri di maglia...non è difficile...solo così fai i trasferimenti senza l'uso del file opzioni :P

    figurati superbuffon, ti capisco... saresti così cortese da spiegare il procedimento, ovvero quale dt devo aprire e quale unnamed devo utilizzare?
    grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Aspetta, aspetta... ma una cosa è il param.bin (se non sbaglio lo trovi nel dt04) e un'altra il FO... sicuro che sia proprio il fo e non un file del database del dt04 (versione xbox) ?
     
    Top
    .
  6. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 21/9/2011, 00:12) 
    Aspetta, aspetta... ma una cosa è il param.bin (se non sbaglio lo trovi nel dt04) e un'altra il FO... sicuro che sia proprio il fo e non un file del database del dt04 (versione xbox) ?

    con sicurezza non saprei dirti, ma ricordo di aver letto da qualche parte file opzioni, cmq superbuffon dice che non c'è bisogno basta utilizzzare winhex, attendo una sua risposta e poi vedremo...
     
    Top
    .
5 replies since 20/9/2011, 13:29   322 views
  Share  
.