PES Editor per PES 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abusando della vostra bontà..ragazzi volevo ovviare io personalmente a modificare l'assetto delle squadre si serie A..con trasferimenti.Tuttavia non mi riesce di modificare il nome e il logo delle squadre(esempio Bari,Brescia,Sampdoria..sostituendolo con Atalanta,Novara e Siena).
    Ho sentito parlare di PES Editor,che puo' ovviare a tutto cio'.
    C'è qulcosa per PES 2011?..ed eventualmente una piccola guida?..
    Grazie per la vostra attenzione..aspetto vostre notizie :ciao:
     
    Top
    .
  2. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui trovi il pes editor: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41713268
    Le funzioni sono molte e non ci sono guide.
    Per modificare il nome cerchi la squadra in teams e cambi nome.
    Poi ricordati di salvare il file edit.
     
    Top
    .
  3. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sing della disponibiltà..PECCATO..non ci sia una piccola spiegazione a me bastava solo sapere come si cambia il nome e il logo delle squadre,al resto pensavo io.
     
    Top
    .
  4. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il nome squadra è una roba veloce come ti ho detto:
    - apri il file edit.bin (C\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer\save)
    - vai su Teams e cerchi la squadra
    - cambi il nome, confermi con invio
    - slavi il file edit con il comando file, save as

    Per i loghi mi pare si possa fare anche con il pes editor ma non ho mai usato quella funzione.
    Per i loghi di solito uso Game Graphic Studio e lavoro sull'unnamed_1920.bin del dt0f.img...per questa operazione in sezione tutorial trovi una guida.
     
    Top
    .
  5. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sing..la cartella in questione si presenta cosi':



    non vedo la cartella Team(eventualmente c'è un programma per leggere all'interno dei file.bin)

    Edited by PESsing - 27/9/2011, 12:21
     
    Top
    .
  6. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo in maniera più chiara:
    1 - apri pes editor v.1.5 (eseguilo come amministratore...tasto destro);
    2 - dal pes editor selezioni file - open e apri il file edit.bin (quello che vuoi modificare con l'editor) che trovi nel percorso di cui hai postato lo screen;
    3 - dal pes editor selezioni il menu a tendina "Teams" e trovi una lista di squadre;
    4 - cerchi quella a cui vuoi cambiare nome;
    5 - cambi nome;
    6 - clicchi su invio;
    7 - dal pes editor salvi il file edit.bin che hai modificato tramite il comando file - save as.
     
    Top
    .
  7. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sing sei stato gentilissimo tuttavia ti voglio porre un piccolo problemuccio..il delete del nome si deve fare in tutti i campi es:


    Poi ho fatto la procedura per il logo ma mi sono bloccato a questa maschera:


    Infine per rendere tutto OK devo dare il Save as dal file(dovrebbe andare tutto bene in automatico?).

    Un cenno alle mie chiamate.. grazie ancora per la tua disponibilità

    Edited by PESsing - 28/9/2011, 09:10
     
    Top
    .
  8. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi cambiare il nome solo nel campo "Team Name".
    Poi premi Invio per far accettare la modifica e non dimenticare di salvare l'edit.bin facendo "Save as" dal menu "File".
    Per i loghi, non li ho mai sostituiti con pes editor...dovrei provare...
     
    Top
    .
  9. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sing..tutto perfetto..peccato per lo stemma/logo(ho tentato in tutti i modi con questo programma di cambiarlo,ma non c'è verso,sicuramente sbaglio qualche procedura,perchè il programma lo porta al suo interno)...tu utilizzi un'altro programma?[vedo sull'inizio del post Game Graphic Studio..qual'è il link diretto?]....Peccato che non si possa ovviare con PES EDITOR(leggero e veloce)....intanto grazie mille per la tua collaborazione.
     
    Top
    .
  10. MARGIVA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avrei bisogno di un'aiuto.
    Ho fatto il 1 punto al 2 , non trova il file EDIT.BIN eppure dentro la cartella SAVE
    il file c'è ( OPTION FILE BIN).
    PS. Ho seguito la guida di PESsing.
    Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentile collaborazione.
     
    Top
    .
  11. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che questo passaggio è molto semplice dentro la cartella save c'è un file .bin da me si chiama "EDIT.bin"..il percorso è questo ricorda:
    (C\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\save)..ci clicchi e ti si apre il programma..
     
    Top
    .
  12. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sing un altra cosa per cambiare sempre alle squadre modificate con il nome la divisa...è necessario un altro programma?...grazie ancora per collaborazione
     
    Top
    .
11 replies since 25/9/2011, 19:24   516 views
  Share  
.