problema con l'analogico destro

fifa 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ho deciso di chiedervi aiuto in quanto non riesco a far funzionare l'analogico destro, ovvero quello che mi permetteva di fare tricks, doppi passi, giochetti vari, è come se il tasto non ci fosse. Vi dico solo che nella demo precedente l'analogico destro, con lo stesso joystick andava benissimo. spero in un vostro aiuto
     
    Top
    .
  2. [CANA]giohad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stesso identico problema. non mi è mai funzionato. con pes e altri giochi funziona avvio la demo di fifa e non mi funziona più. fin ora le ho provate tutte ma nulla. penso che non si possa fare nulla :( . mi auguro che qualcuno saprà darci una mano per risolvere questo problema (ho gia fatto questa domanda ma nessuno ancora mi ha risposto :( ) anche perchè la levetta destra più che per i trick è fondamentale per quanto riguarda allungarsi la palla e gettarsi nello spazio vuoto.
     
    Top
    .
  3. downloadz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cliccare l2 e poi analogico destro no?
     
    Top
    .
  4. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    12?
     
    Top
    .
  5. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece c è il problema fastidioso che all analogico destro a fifa praticamente ci sono le direzioni invertite: cioe se vado verso sinistra si muove in avanti e viceversa e lo stesso se vado a destra va in basso...boh...il problema è che dal setting, a differenza di pes, non me lo fa modificare
     
    Top
    .
  6. [CANA]giohad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm...se l'analogico destro non funziona posso schiacciare quanto mi pare L2 e muovere analogico dx perchè il mio pupino non farà assolutamente nulla...e non avere l'analogico destro funzionante non permette nemmeno di parare i rigori :addio: cmq ho capito che su questo argomento non riceveremo risposte concrete anche perchè penso che sia impossibile risolvere un simile problema e non tutti ce l'abbiamo perciò i trucchi per settare in maniera idonea il joypad esistono ma solamente per defezioni diverse dal nostro :(
     
    Top
    .
  7. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ma nel mio caso è strano perche con la demo di fifa 2012 l'analogico destro andava
     
    Top
    .
  8. _iL_MaGo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 28/9/2011, 15:57) 
    a me invece c è il problema fastidioso che all analogico destro a fifa praticamente ci sono le direzioni invertite: cioe se vado verso sinistra si muove in avanti e viceversa e lo stesso se vado a destra va in basso...boh...il problema è che dal setting, a differenza di pes, non me lo fa modificare

    sisi anche io ho il tuo stesso problema...speriamo che qualcuno ci possa aiutare presto
     
    Top
    .
  9. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho provato pure io e in effetti non funziona proprio l analogico destro...sicuramente però presto troveranno la soluzione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,056
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    parlate della demo?
     
    Top
    .
  11. [CANA]giohad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda parlo della demo. ho giocato solo alla demo di fifa su ps3 (inteso giocato nel vero senso della parola). su pc ho solo visto la grafica ma non si può definire giocare quando metà controller non funziona. perciò per poter verificare alcune cose avrei voluto poter usufruire dei comandi globali anche su pc. ma se ciò non è possibile poco male. comprerò il gioco su PS3 senza troppi fronzoli e dirò di più. se per pc dovessero rimanere inutilizzabili determinati joypad (e solamente quelli di fascia medio alta con tanto di marchio e marchette!) penso che sarà l'ultima volta che comprerò un gioco targato EAsports perchè certe cose mi fanno letteralmente inca.....!
     
    Top
    .
  12. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    io parlo del gioco completo ma quello che non capisco è come mai nella demo funziona, cioè uno compra un gioco perche lo ha testato nella demo, accurandosi che tutto funziona per bene, a questo servono le demo no? e poi il gioco completo non funziona l'analogico, poi ve la prendete solo con la konami che non ha il calciomercato...questa è una cosa ben piu grave
     
    Top
    .
  13. bleshon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nel gioco completo e anche nella demo non riesco a far funzionare l'analogico destro infatti con un programma l'ho disabilitato del tutto e infatti non posso ne fare finte ne allungarmi palla.. se lo abilito appena un giocatore riceve palla se la allunga da solo.. quale può essere il problema?
     
    Top
    .
  14. [CANA]giohad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Monsieur! è stato veramente un tiro mancino da parte dell'Ea infatti ora mi stanno parecchio sulle balle più della konami (almeno loro ti permettono di utilizzare in santa pace un qualsiasi joypad). comunque non disperare perchè ho risolto il problema. dato che non ho ricevuto risposte ho continuato a cercare, sia in forum italiani che non, risposte per risolvere questa grave mancanza! ed ecco cosa ho trovato: Xbox 360 Controller Emulator

    scrivete nel vostro motore di ricerca Xbox 360 Controller Emulator. scaricate il programma. dopo di che inserite sia nella cartella "game" di Fifa 12 sia nella cartella di Fifa 12 che si trova nei documenti i file "xbox360cemu.ini" ed il file "xinput1_3.dll". Inoltre ho cancellato per sicurezza il file "buttonDataSetup" sia dalla cartella game sia dalla cartella di Fifa in documenti per evitare conflitti. magari è stato un passaggio inutile o magari no :D!


    l'ho scaricato ed effettivamente funziona! a seconda del tipo di controller puoi trovare i tasti tipo X,Y,B,A invertiti (però non è detto) perciò poi durante la partita ti tocca personalizzare i comandi a tuo gradimento però una volta fatto ti ritrovi ad avere un joypad in mano con tutte le funzionalità! e finalmente giocare beatamente a FIFA :D! ho risolto così il problema dell'analogico destro ed il funzionamento errato del joypad. spero tanto di esservi stato d'aiuto perchè capisco l'incazzatura che si prova :bruce:

     
    Top
    .
  15. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ho seguito queste istruzioni ma non ho risolto lo stesso poi improvvisamente mi è venuto in mente di mettere il file buttondatasetup che avevo in fifa 11 e stranamente funziona
     
    Top
    .
24 replies since 28/9/2011, 14:04   8124 views
  Share  
.