qualcuno sa come si relinkano gli striscioni in pes2011 ps3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, navigando per il web ho trovato questa guida per relinkare gli striscioni, purtroppo siccome non me la cavo tanto bene con winhex non sono riuscito ad effettuare il relink, vi posto questa guida sperando che qualcuno riesca a risolvere il problema e spiegare il tutto in maniera chiara in modo tale da creare una guida e metterla a disposizione di tutti.

    guida:

    PES 2011 banner ricollegare tutorial di Txak
    Piccolo esempio per ricollegare: I (Txak) fare una mappa per la Liga BBVA squadre



    Flirta dovete unzlib unnamed_1825 da dt0f, poi redattore aperto esadecimale whith, e vai alla prima mappa di offset

    A Barcellona ho messo un 1 e 2

    1:
    Si tratta di ricollegare, se ho messo 00 è per le texture 4 e 18 da unnamed_2738 (dt07), se ho messo 01 è per le texture 5 e 19 ..., la trama prima è per le squadre base bianca come Valencia, Real Madrid, Tottenham, il secondo texture è per teeams base nera come Barcellona, Chelsea, Manchester

    Nella mia patch ho ricollegare Barcellona a 01 e ho messo banner in tessuto 19 e Sevilla anche ricollegare al 01 ma ho messo banner in struttura 5



    2:
    Questo è per attivare o disattivare i banner

    00 = No Banner
    01 = Banner Pochi
    02 = tutti i banner

    Nella mia patch i ricollegare tutte le squadre a 02 (tutti i banner)



    Edited by nino1981 - 3/10/2011, 15:09
    Attached Image
    tab

     
    Top
    .
  2. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E per ps3 modificata ?
     
    Top
    .
  3. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si solo per ps3 modificate!
     
    Top
    .
  4. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, peccato....
     
    Top
    .
3 replies since 29/9/2011, 15:44   433 views
  Share  
.