Scaricato PES2011 da uTorrent.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pazza»Inter IX™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Allora, ieri ho finito il download su uTorrent di Pes2011. Apro la cartella, ed ecco il risultato:
    pes2011img

    Ok, prima avevo difficoltà perché mi chiedeva il codice seriale, ma poi ho risolto... Inizialmente andavo nella cartella "Crack" e iniziavo a giocare a Pes, ma per caricarlo ci volevano 5 minuti, ed era troppo. Allora ho deciso di mettere PES sul Desktop, faccio doppio click ma mi dice "Pes2011 ha smesso di funzionare".

    Come posso fare per aggiustare questo difetto e farmi partire regolarmente Pes2011 come icona sul desktop? Grazie a tutti! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kitmaker

    Group
    Member
    Posts
    781
    Reputation
    0
    Location
    Laggiù nel profondo Sud

    Status
    Offline
    pirateria vietata (Se proprio dovevi scaricare un pes ti consigliavo il 2012 :lol1: )

    Edit:Vedo che è un file iso ...Si può aprire con Daemon Tools o lo puoi masterizzare con Nero Infatti è una immagine virtuale di un cd
     
    Top
    .
  3. Pazza»Inter IX™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Driftatore @ 30/9/2011, 19:44) 
    pirateria vietata (Se proprio dovevi scaricare un pes ti consigliavo il 2012 :lol1: )

    Edit:Vedo che è un file iso ...Si può aprire con Daemon Tools o lo puoi masterizzare con Nero Infatti è una immagine virtuale di un cd

    Oddio scusate :lol1:
    Quindi cosa dovrei fare con Daemon?
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pirateria è vietata su questo forum, leggi il regolamento del forum :leggi:
     
    Top
    .
3 replies since 30/9/2011, 18:20   130 views
  Share  
.