FIFA molto bello ma....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io continuo a perdere...per colpa mia.. ma non c'è il rischio di non divertirsi?a dilettante vinco quasi sempre...a esperto è una tristezza...eppure questo gioco è davvero reale...non volevo arrendermi..ma va bhe
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Hai provato a regolare passaggi, tiri ecc in automatico? Hai messo la difesa tradizionale?
     
    Top
    .
  3. Nicola_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...ma se metto la difesa tradizionale...come faccio a imparare ..se il prossimo anno sarà solo tattica?
     
    Top
    .
  4. SkyAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il primo anno che prendo fifa, ho sempre giocato a pes, sto facendo la carriera solo allenatore e giocando le partite ad esperto ho collezionato 2 vittorie e un pareggio. tutto sta nel capire come difendere, nn devi mai andare direttamente addosso ai giocatori ma devi aspettarli, perche ti scartano con facilità
     
    Top
    .
  5. Nicola_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ...ok...ma anche davanti...è dura..ma volgio dire i moduli strani non si possono fare? a pes si poetva fare dei moduli assurdi tipo con 4 punte ecce ececec
     
    Top
    .
  6. Principino_Marchisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola_83 @ 1/10/2011, 15:53) 
    Io continuo a perdere...per colpa mia.. ma non c'è il rischio di non divertirsi?a dilettante vinco quasi sempre...a esperto è una tristezza...eppure questo gioco è davvero reale...non volevo arrendermi..ma va bhe

    Stessa situazione tua,credo sia solo questione di allenamento
     
    Top
    .
  7. isacco7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stessa cosa io il primo giorno di demo...dopo 4-5 giorni ho preso la mano e riesco a vincere anche a campione.
     
    Top
    .
  8. kalamazoo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo il solito problema ....come le donne ...
    bella..ma stolta...brutta ma intelligente
    fifa ha tutto per essere il top il fatto è che dopo averci giocato devi prendere una settimana di ferie per stress...
     
    Top
    .
  9. Nicola_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uun gioco deve anche divertire...io se metto principainte vinco ..e s evinci sempre che balls....però esperto cavolo...
     
    Top
    .
  10. fedeonjumpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola_83 @ 1/10/2011, 17:29) 
    Uun gioco deve anche divertire...io se metto principainte vinco ..e s evinci sempre che balls....però esperto cavolo...

    ti do un consiglio metti su impostazioni cpu: probabilità errori passaggi a 60 fai solo questo vedrai che il computer giocherà più ragionato sbaglieranno qualche passaggio prova ;)
     
    Top
    .
  11. Nicola_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo che ho messo 60 ho fatto 7 punti in tre partite...poi due partite da pena 3 a 0 e 2 a 0
     
    Top
    .
  12. MikyIlPortiere1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco proprio a difendere...
     
    Top
    .
  13. markdedreons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn capisco proprio quando difendo e l'avversario fa lanci lunghi i difensori nn si muovono e mi fanno sempre occasioni da goal.
    Perchè i difensori si fermano invece che inseguire l'avversario?
    ps:uso la difesa tattica
     
    Top
    .
  14. fedeonjumpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola_83 @ 1/10/2011, 20:11) 
    dopo che ho messo 60 ho fatto 7 punti in tre partite...poi due partite da pena 3 a 0 e 2 a 0

    ma dici da esperto di difficoltà???che te ne pare a 60??
     
    Top
    .
  15. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kalamazoo @ 1/10/2011, 17:08) 
    purtroppo il solito problema ....come le donne ...
    bella..ma stolta...brutta ma intelligente
    fifa ha tutto per essere il top il fatto è che dopo averci giocato devi prendere una settimana di ferie per stress...

    bellissimo questo post :lol1:
     
    Top
    .
90 replies since 1/10/2011, 14:53   2506 views
  Share  
.