valutazioni di fifa??:0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cRiStian96-asroma-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ne dite delle valutazioni di fifa??secondo me forse le valutazioni degli italiani sono troppo basse rispetto a quelle estere ad esempio il centrocampo italiano de rossi 83 e pirlo 83 poi xavi 92 e fabregas 88 per non parlare dell'attacco cassano 83 totti 80 del piero 79 borriello 80 e poi tevez 88 drogba 86
    per non parlare di giovinco 81 e aguero 87 che dite?non dico che fabregas o drogba dovrebbero mettere 79 anche perchè si meritano quella valutazione dico solo che forse dovrebbero alzare i nostri calciatori no?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Dipende, di quelli citati sono più che giuste, cariatidi o comunque non paragonabili agli stranieri. Forse per De Rossi e Pirlo hai ragione. Ma dovrebbero alzare anche la valutazione di Balzaretti, un misero 78 se non sbaglio.
     
    Top
    .
  3. pipioena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che visto l'andazzo del calcio italiano a livello europeo, siano più che consone le valutazioni ... in fin dei conti se il milan tribola da matti a vincere col viktoria plzen e invece il barcellona ne fa 5 al bate bisogna in qualche modo tradurre in valutazioni tali supremazie assolute ...
     
    Top
    .
  4. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo siano giusti. Del Piero e Totti sono quelli che sono ma ormai sono purtroppo (perché dopo loro pochissima roba) nonnetti ed il loro rendimento non può essere più quello di una volta. Del Piero inoltre molto volte non parte nemmeno titolare.
     
    Top
    .
  5. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cRiStian96-asroma- @ 3/10/2011, 17:30) 
    che ne dite delle valutazioni di fifa??secondo me forse le valutazioni degli italiani sono troppo basse rispetto a quelle estere ad esempio il centrocampo italiano de rossi 83 e pirlo 83 poi xavi 92 e fabregas 88 per non parlare dell'attacco cassano 83 totti 80 del piero 79 borriello 80 e poi tevez 88 drogba 86
    per non parlare di giovinco 81 e aguero 87 che dite?non dico che fabregas o drogba dovrebbero mettere 79 anche perchè si meritano quella valutazione dico solo che forse dovrebbero alzare i nostri calciatori no?

    secondo me sono tutte giuste, avrei alzato soltanto de rossi e pirlo
     
    Top
    .
  6. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso abbiano valutato bene la forza invece dei giocatori del Napoli finalmente, per quanto riguarda il paragone Giovinco-Aguero, penso che Aguero si meriti tutto il suo 87.

    Pirlo e De Rossi meriterebbero di piu' dato che sono campioni europei conosciuti in tutto il mondo e con tanta esperienza.

    Del Piero è giusto, dato che va sempre di piu' calando e giù con l'età.

    Tevez 88 è eccessivo, dato che reputo Aguero piu' forte di lui, Totti 80 è troppo poco, vedendo che Giovinco è piu' forte di lui :)

    Borriello giocando poco purtroppo ha quella valutazione lì, se giocasse di piu' potrebbe fare piu' gol e sicuramente lo valuterebbero di piu'.

    Ma per la maggior parte sono d'accordo sul fatto che i calciatori Italiana sono sottovalutati, forse questo dipende dal calo delle nostre squadre nelle competizioni Europee.
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi purtroppo per le vecchie glorie c'è un problema, la valutazione non è fatta solo su quello che sanno realmente fare ma su tutte le qualità, compresa, peccato per loro, la velocità, che a Pirlo, prendo lui perchè è quello su cui la valutazione pesa di più, manca da più o meno 5 anni cioè dal post mondiale vinto quindi magari in passaggi bassi, alti, precisione punizioni, potenza tiro ha i suoi ottimi 85 e passa, ma se in velocità mi tocca darti 70 risicato o forse pure meno, 70 ce l'ha il mio omino virtuale 184cm per 80kg alle prime armi, l'overall scende e di brutto ;)

    CITAZIONE
    Ma dovrebbero alzare anche la valutazione di Balzaretti, un misero 78 se non sbaglio.

    78 è misero? con una squadra con valutazione generale 78 hai 4 stelle di valutazione forse anche 4,5, direi che non è misero
     
    Top
    .
  8. mustan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d accordo con chi dice che le valutazione in generale dei giocatori italiani sono mediamente piu' basse per il valore mediocre(e per me..ahime) in continuo calo del nostro campionato.Poi prese singolarmente certe valutazione la EA le ha toppate in pieno,ma questo vale per tutti i campionati.Vedi un higuain che effettivamente quest anno gioca poco ma dargli una cosi bassa valutazione in velocita' e accellerazione ,bhe'...non mi sembra che rispecchi proprio le sue caratteristiche, anzi!!!
     
    Top
    .
  9. Dyner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia valutazione: molto difficile, molto realistico, molto bello!
     
    Top
    .
  10. lufion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma la valutazione di del piero nn puo camabiare dagli 81 e avvolte anche 90 dell'anno scorso a un 79 ora nn credo che in un anno abbia perso tutte le sue qulità principali per pirlo per come sta giocando qst campionato nn penso abbia nulla da invidiare ai vari xavi e iniesta anzi forse essendo uno cn una visione di gioco che farebbe invidia ai vari xavi iniesta e gli altri migliori trequartisti del mondo per qst reputo ingiusto il 92 contro il suo 80 e qualcosa
     
    Top
    .
9 replies since 3/10/2011, 16:30   421 views
  Share  
.