ma fare le altre informazioni predefinite a che serve?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si possono fare 4 formazioni diverse, ma come si cambiano nella partita? non mi sembra che il computer le cambia automaticamente a seconda di cosa succede durante la partita
     
    Top
    .
  2. miloskrasic27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le devi cambiare tu con l'analogico o le frecce direzionali,e le attivi a secondo di quello che ti serve nella fase di partita in corso,molto utile e veloce,appare anche l'allenatore che grida il cambio di modulo :lol1:
     
    Top
    .
  3. slevin90b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miloskrasic27 @ 5/10/2011, 14:28) 
    le devi cambiare tu con l'analogico o le frecce direzionali,e le attivi a secondo di quello che ti serve nella fase di partita in corso,molto utile e veloce,appare anche l'allenatore che grida il cambio di modulo :lol1:

    anche io non ho capito bene come funzionano... quali tasti bisogna premere per cambiare le varie tattiche predefinite???
     
    Top
    .
  4. miloskrasic27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slevin90b @ 5/10/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (miloskrasic27 @ 5/10/2011, 14:28) 
    le devi cambiare tu con l'analogico o le frecce direzionali,e le attivi a secondo di quello che ti serve nella fase di partita in corso,molto utile e veloce,appare anche l'allenatore che grida il cambio di modulo :lol1:

    anche io non ho capito bene come funzionano... quali tasti bisogna premere per cambiare le varie tattiche predefinite???

    allora...tu ti fai il modulo iniziale,dopo aver finito il modulo 1 passi al 2 dove non puoi cambiare i giocatori in campo ma solo la loro disposizione e la tattica da usare(attacco totale,difesa,possesso palla ecc..) e cosi al modulo 3 e 4...durante la partia se passi in vantaggio negli ultimi minuti e ti serve chiuderti usando l'analogico verso destra puoi decidere quale modulo usare dei 4 che ti sei preimpostato prima della partita,perciò se tu hai impostato uno schema difensivo sulla tattica 2 lo attivi e non cè bisogno di fermare la partita,i giocatori si disporranno automaticamente come tu hai impostato il modulo...capito???
     
    Top
    .
  5. slevin90b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miloskrasic27 @ 5/10/2011, 14:47) 
    CITAZIONE (slevin90b @ 5/10/2011, 14:39) 
    anche io non ho capito bene come funzionano... quali tasti bisogna premere per cambiare le varie tattiche predefinite???

    allora...tu ti fai il modulo iniziale,dopo aver finito il modulo 1 passi al 2 dove non puoi cambiare i giocatori in campo ma solo la loro disposizione e la tattica da usare(attacco totale,difesa,possesso palla ecc..) e cosi al modulo 3 e 4...durante la partia se passi in vantaggio negli ultimi minuti e ti serve chiuderti usando l'analogico verso destra puoi decidere quale modulo usare dei 4 che ti sei preimpostato prima della partita,perciò se tu hai impostato uno schema difensivo sulla tattica 2 lo attivi e non cè bisogno di fermare la partita,i giocatori si disporranno automaticamente come tu hai impostato il modulo...capito???

    fino a qui c'ero arrivato :)
    non ho capito se devo premere l'analogico destra o sinistra insieme a qualche altro pulsante :???:
     
    Top
    .
  6. miloskrasic27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slevin90b @ 5/10/2011, 15:09) 
    CITAZIONE (miloskrasic27 @ 5/10/2011, 14:47) 
    allora...tu ti fai il modulo iniziale,dopo aver finito il modulo 1 passi al 2 dove non puoi cambiare i giocatori in campo ma solo la loro disposizione e la tattica da usare(attacco totale,difesa,possesso palla ecc..) e cosi al modulo 3 e 4...durante la partia se passi in vantaggio negli ultimi minuti e ti serve chiuderti usando l'analogico verso destra puoi decidere quale modulo usare dei 4 che ti sei preimpostato prima della partita,perciò se tu hai impostato uno schema difensivo sulla tattica 2 lo attivi e non cè bisogno di fermare la partita,i giocatori si disporranno automaticamente come tu hai impostato il modulo...capito???

    fino a qui c'ero arrivato :)
    non ho capito se devo premere l'analogico destra o sinistra insieme a qualche altro pulsante :???:

    io per attivarle uso l'analogico verso destra e basta dato che per giocare uso i tasti direzionali,però vedi nei settaggi come li hai impstati perchè se hai messo che per muover i giocatori puoi usare sia l'analogico che le frecce dirzionli non puoi usare questa funzione
     
    Top
    .
  7. slevin90b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miloskrasic27 @ 5/10/2011, 15:15) 
    CITAZIONE (slevin90b @ 5/10/2011, 15:09) 
    fino a qui c'ero arrivato :)
    non ho capito se devo premere l'analogico destra o sinistra insieme a qualche altro pulsante :???:

    io per attivarle uso l'analogico verso destra e basta dato che per giocare uso i tasti direzionali,però vedi nei settaggi come li hai impstati perchè se hai messo che per muover i giocatori puoi usare sia l'analogico che le frecce dirzionli non puoi usare questa funzione

    ho controllato adesso e infatti avevo impostato sia l'analogico che i tasti direzionali...ho impostato solo l'analogico visto che gioco solo con quello e le frecce per cambiare le tattiche..grazie mille miloskrasic27 e forza juve ;)
     
    Top
    .
  8. miloskrasic27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slevin90b @ 5/10/2011, 15:18) 
    CITAZIONE (miloskrasic27 @ 5/10/2011, 15:15) 
    io per attivarle uso l'analogico verso destra e basta dato che per giocare uso i tasti direzionali,però vedi nei settaggi come li hai impstati perchè se hai messo che per muover i giocatori puoi usare sia l'analogico che le frecce dirzionli non puoi usare questa funzione

    ho controllato adesso e infatti avevo impostato sia l'analogico che i tasti direzionali...ho impostato solo l'analogico visto che gioco solo con quello e le frecce per cambiare le tattiche..grazie mille miloskrasic27 e forza juve ;)

    di niente fratello bianconero!!!!! fino alla fine FORZA JUVENTUS!!!!!
     
    Top
    .
  9. MarcosJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile non utilizzare queste tattiche predefinite? Io voglio farmi una partitella ogni tanto, selezionare lo schema, i giocatori, e giocare, ma non e' possibile, durante la partita la cpu mi cambia continuamente le tattiche i giocatori in campo e mi sballa tutto
     
    Top
    .
8 replies since 4/10/2011, 22:41   1958 views
  Share  
.