FIFA 12 Ultimate Team

Attenzione! Crea dipendenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninja970
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete provato l'Ultimate Team ? E' peggio di una droga!!!

    Un riuscitissimo mix di fantacalcio, figurine calciatori, gioco di ruolo, carte football champions (non so se qualcuno le ricorda) e infine videogioco vero e proprio! A mio parere meriterebbe una sezione tutta sua, da solo vale il prezzo del gioco!

    Se anche voi vi state applicando, parliamone qui :lol:

    PS Attenzione! Crea dipendenza!!! :B):
     
    Top
    .
  2. lokju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo è peggio di una droga
     
    Top
    .
  3. giuviz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda...avevo aperto un topic appositamente per cercare aiuto: dopo un determinato numero di partite non mi fa più giocare perchè mi dice che la rosa è insufficiente...come devo fare? ho 16 giocatori,,,,forse erroneamente ne ho messo uno sul mercato....devo capire come funziona ma la sera son troppo fuso....
     
    Top
    .
  4. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuviz @ 5/10/2011, 14:07) 
    scusate una domanda...avevo aperto un topic appositamente per cercare aiuto: dopo un determinato numero di partite non mi fa più giocare perchè mi dice che la rosa è insufficiente...come devo fare? ho 16 giocatori,,,,forse erroneamente ne ho messo uno sul mercato....devo capire come funziona ma la sera son troppo fuso....

    Ho fatto il tuo stesso errore, aperto un pacchetto argento ho metto tutti i giocatori e avendone di forti mi sono ritrovato a vendere alcuni bronzi, solo che sono rimasto con posti vuoti. L'unica soluzione è vendere qualcuno forte alle aste e con i crediti che ti fai compri qualcuno mooooolto scarso cosi che hai rosa piena e il gioco non rompe :lol:
     
    Top
    .
  5. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuviz @ 5/10/2011, 14:07) 
    scusate una domanda...avevo aperto un topic appositamente per cercare aiuto: dopo un determinato numero di partite non mi fa più giocare perchè mi dice che la rosa è insufficiente...come devo fare? ho 16 giocatori,,,,forse erroneamente ne ho messo uno sul mercato....devo capire come funziona ma la sera son troppo fuso....

    Se hai crediti sufficienti comprati un pacchetto bronzo, quello meno costoso. Altrimenti l'unica è vendere qualcuno di più costoso e comprarne altri finchè non raggiungi il numero minimo
     
    Top
    .
  6. espjj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo è vero è bellissimo sto fifa ultimate! è una cazzo di droga!
     
    Top
    .
  7. Parsifal83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho creato la squadra, ma dato che ho comprato la premium edition come faccio a riceve i pacchetti grauiti???
     
    Top
    .
  8. Gian.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per non parlare del fatto che puoi gestire la tua squadra anche sul sito della Ea ..ci passavo ore a gestire la formazione e a comprare giocatori..
     
    Top
    .
  9. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parsifal83 @ 5/10/2011, 17:43) 
    Ieri ho creato la squadra, ma dato che ho comprato la premium edition come faccio a riceve i pacchetti grauiti???

    Non sono sicuro ma avresti dovuto ricevere un codice via mail da inserire nel negozio
     
    Top
    .
  10. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa negativa a mio parere sono i contratti, ma voi giocate su pc, ps3 o xbox?
     
    Top
    .
  11. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian. @ 5/10/2011, 18:06) 
    per non parlare del fatto che puoi gestire la tua squadra anche sul sito della Ea ..ci passavo ore a gestire la formazione e a comprare giocatori..

    Vero, anche io spesso mi trovo a gestire il club tramite web :)

    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 5/10/2011, 18:07) 
    l'unica cosa negativa a mio parere sono i contratti, ma voi giocate su pc, ps3 o xbox?

    Invece la gestione dei contratti, a mio parere, mette ulteriore pepe alla gestione. Bisogna saper gestire anche i "consumabili" per avere il massimo dalla propria rosa

    PS io gioco su PC :ciao:
     
    Top
    .
  12. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora lo proveró stasera o domani!!
     
    Top
    .
  13. Parsifal83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono entrato nel tunnel!! fantastico!!!!!!!! poi il fatto di poter gestire la squadra non accendendo al gioco è geniale!! l'anno scorso avevo comprato pes e con l'online non mi sono divertito per niente aldilà del gameplay legnoso!! Ho chiuso definitivamente con KONAMI! poco fa ho fatto una partita meravigliosa, finita al 120' supplementare, con un mio gol allo scadere! fantastico!!! ehehe

    ma voi che squadra avete? potremmo sfidarci!!!!
     
    Top
    .
  14. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno che è più veterano di questa modalità potrebbe spiegarmi come funziona il sistema dei crediti?? avrei parecchi dubbi..

    se faccio partite online guadagno più crediti rispetto alle partite singolo giocatore(offline)?
    più aumento il livello di difficoltà(nelle partite offline) più guadagno crediti?
    non ho capito bene l'acquisto dei pacchetti di giocatori come funziona.. insomma non ho capito quasi niente, solo che parto da una squadra di base (di mexxa ) che mi danno loro e devo crearmi il mio dream team.. tra l'altro io con la sfiga che me lo sono per forza dovuto comprare via internet non ho nemmeno avuto diritto ai pacchetti gratis oro al mese.. qualcuno può chiarire i miei dubbi?
    grazie
     
    Top
    .
  15. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M4rsAttack @ 6/10/2011, 03:04) 
    qualcuno che è più veterano di questa modalità potrebbe spiegarmi come funziona il sistema dei crediti?? avrei parecchi dubbi..

    se faccio partite online guadagno più crediti rispetto alle partite singolo giocatore(offline)?
    più aumento il livello di difficoltà(nelle partite offline) più guadagno crediti?
    non ho capito bene l'acquisto dei pacchetti di giocatori come funziona.. insomma non ho capito quasi niente, solo che parto da una squadra di base (di mexxa ) che mi danno loro e devo crearmi il mio dream team.. tra l'altro io con la sfiga che me lo sono per forza dovuto comprare via internet non ho nemmeno avuto diritto ai pacchetti gratis oro al mese.. qualcuno può chiarire i miei dubbi?
    grazie

    A fine partita c'è una schermata che ti illustra tutti i moltiplicatori per ogni evento della partita stessa e che determinano la somma totale dei crediti conquistati. E' abbastanza complesso, comunque alla fine di ogni partita io guadagno circa 400 crediti.
    Per i pacchetti, vai al negozio, lì troverai sotto ogni pacchetto il costo o in FIFA POINTS (che sono a pagamento e devi comprare se li vuoi) oppure in CREDITI (che sono invece quelli che accumuli col club e che non sono a pagamento ma dipendono appunto da quanto e come giochi).
     
    Top
    .
412 replies since 5/10/2011, 12:12   19526 views
  Share  
.