IL BLOCCO SULLA CREAZIONE AVATAR

è un problema che hanno in molti, risolviamolo assieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Cari colleghi pessari

    Molti di voi hanno riscontrato il tremendo problema del blocco del gioco alla creazione del proprio avatar.
    Da quello che ho letto in giro, il problema è dato dalle schede video che hanno una VRAM da 64MB o inferiore, marca INTEL. Però ci dovrebbe essere il modo di poter giocare al nostro gioco preferito, in quando molte schede integrate hanno la possibilità di andare oltre i 64 MB di VRAM.
    Io infatti rieso a far girare altri programmi che richiedono più dei 64 MB di VRAM, e anche lo stesso pes 2011 funzionava benissimo cliccando su "ignora" quando ci avvisava che le nostre specifiche non erano sufficienti a far girare il gioco.



  2. Provare a modificare i settaggi da kitserver



  3. Scaricate da qui l'ultima versione del kitserver.

    Incollate la cartella Kitserver12 nella cartella principale del gioco. Apritela, andate in config( come amministratore) e forzate la risoluzione e la qualità a quella che volete (io per prova ho provato 1024x768, qualità media).

    Fatte l'attach tramite il manager.exe, e il gioco non si bloccherà più nella finestra avatar!




  4. far partire pes con altri salvataggi, in modo da evitare che il gioco chieda la creazione dell'avatar


  5. Si supera la creazione dell'avatar, ma il gioco si blocca poco dopo.


    PER CHI RISCONTRA PROBLEMI AD ATTACCARE IL KITSERVER

    Assicuratevi di avere l'exe del gioco NON sia in sola lettura. Altrimenti, levare la spunta.



    Edited by calcioscacchi - 22/11/2011, 14:23
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Importantizzo
     
    Top
    .
  7. vbruggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona!!!
    Ho usato l'ultima versione di kitserver seguendo i tuoi consigli e finalmente non si è più bloccato!!
    grazie mille..
     
    Top
    .
  8. El Principe Milito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me, quando vado ad attaccare il Kitserver, da quest'errore

    errorei
     
    Top
    .
  9. projack08™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Principe Milito @ 14/10/2011, 15:44) 
    A me, quando vado ad attaccare il Kitserver, da quest'errore

    errorei

    Prova Eseguendolo come amministratore.
     
    Top
    .
  10. .Rosanero~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è semplicissimo, scaricate il kitserver 12 (l'ultima versione, 12.0.7), andate su config e mettete la qualità a medium. attaccate il kitserver all'exe e il gioco è fatto :)
    CITAZIONE (El Principe Milito @ 14/10/2011, 15:44)
    A me, quando vado ad attaccare il Kitserver, da quest'errore

    errorei

    Devi avere l'ultima versione, con la 12.0.5 fa così
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Rosanero~ @ 14/10/2011, 16:10) 
    Ragazzi è semplicissimo, scaricate il kitserver 12 (l'ultima versione, 12.0.7), andate su config e mettete la qualità a medium. attaccate il kitserver all'exe e il gioco è fatto :)

    Grandissimo! cosa cambia da quello che era già scritto? -_-
     
    Top
    .
  12. dario0590
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao....io ho seguito tutti i consigli ma il gioco nn mi parte...si blocca sempre allo stesso punto.le specifiche mi risultano tutte buone dal setting...cosa dovrei fare?oppure mi rispiegate bene tutti i pssaggi?grazie....
     
    Top
    .
  13. .Rosanero~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calcioscacchi @ 14/10/2011, 18:04)
    CITAZIONE (.Rosanero~ @ 14/10/2011, 16:10) 
    Ragazzi è semplicissimo, scaricate il kitserver 12 (l'ultima versione, 12.0.7), andate su config e mettete la qualità a medium. attaccate il kitserver all'exe e il gioco è fatto :)

    Grandissimo! cosa cambia da quello che era già scritto? -_-

    Non avevo letto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dario0590 @ 14/10/2011, 18:08) 
    ciao....io ho seguito tutti i consigli ma il gioco nn mi parte...si blocca sempre allo stesso punto.le specifiche mi risultano tutte buone dal setting...cosa dovrei fare?oppure mi rispiegate bene tutti i pssaggi?grazie....

    no frena, il problema è dato dal fatto che le caratteristiche minime delle schede intel integrate a PC portatili non soddisfano le caratteristiche minime di PES ( infatti lui ne vuole 128 MB ma riesce a leggerne solo 64 dalla scheda video.).

    Se i parametri di scheda video sono buoni nel tuo default, è chiaro che è proprio il tuo gioco che ha qualcosa che non va.

    Ad ogni modo, intanto informati sul modello della tua scheda video ( se hai un portatile e come scheda grafica hai un'intel, sei nella sezione giusta). Da pannello di controllo vai nelle opzioni di intel ( riconoscibili tra le varie icone) e cerca di capire girando li dentro a quanti MB di minimo è impostata la tua scheda grafica.

    Ad ogni modo, io il rpocedimento l'ho scritto sopra, l'unica cosa che potrei dirti è di essere sicuro di scaricare l'ultima versione del kitserver (12.0.7). A questo punto, è meglio che tu mi dica esattamente quello che fai, in modo da poterti correggere se sbagli.

    Ah già, OVVIAMENTE hai scaricato il kitserver e l'hai messo nella cartella principale di pes, vero?
     
    Top
    .
  15. dario0590
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ti spiego....praticamente se vado su settings del gioco e apro specifiche,mi risulta: CPU Intel(R) Core(TM) i7-2630QM CPU @ 2.00GHz x 8 ‎(2.00Ghz)‎, RAM 3.9 GB , GPU NVIDIA GeForce GT 540M ‎(PS3.0/VS3.0)‎ , VRAM 1008 MB....E dice che sono tutte buone. io ho un ASUS K53SV...la scheda che intendi tu potrebbe essere INTEL(R)HD GRAPHICS FAMILY? io ho seguito bene il procedimento...potrebbe essere la crack non buona?
     
    Top
    .
  16.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    si la intel family fa parte delle schede che danno quel problema... dimmi passo per passo cosa fai.
     
    Top
    .
  17. dario0590
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto...con il tuo metodo.l ho riprovato bene...grazie
     
    Top
    .
  18. GiulioJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo e vi ho scoperto tramite i problemi di pes 12, però a me ancora non parte..
    allora, ho scaricato il gioco, scaricato il link1 della versione 12.0.7 e seguito le istruzioni che in pratica mi dicevano di spostare i file da cartella .5 a .6 e poi .7 .. ora, forzata la config (l'ho messa low per sicurezza) vado per attachare col manager.exe e mi dice information unavailable..
    che devo fare? please help me!
     
    Top
    .
  19. supercesco89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto come sopra ma mi continua a crashare il gioco
     
    Top
    .
91 replies since 13/10/2011, 07:53   5902 views
  Share  
.