IL BLOCCO SULLA CREAZIONE AVATAR

è un problema che hanno in molti, risolviamolo assieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiulioJ @ 19/10/2011, 18:45) 
    Salve a tutti, sono nuovo e vi ho scoperto tramite i problemi di pes 12, però a me ancora non parte..
    allora, ho scaricato il gioco, scaricato il link1 della versione 12.0.7 e seguito le istruzioni che in pratica mi dicevano di spostare i file da cartella .5 a .6 e poi .7 .. ora, forzata la config (l'ho messa low per sicurezza) vado per attachare col manager.exe e mi dice information unavailable..
    che devo fare? please help me!

    cancella tutta la cartella kitserver. Reinseriscila, e prima di andare a mettere dei file nelle cartelle dt06, dt07 eccetera ( come mi pare abbia fatto tu) prva a settare il config... metti dettagli medi e una risoluzione di 1024*768 per fare un buon test.


    CITAZIONE (supercesco89 @ 19/10/2011, 23:50) 
    ho fatto come sopra ma mi continua a crashare il gioco

    spiegami passo per passo cosa fai, senza tralasciare nulla. Hai fatto l'attach all'exe del gioco?
     
    Top
    .
  2. supercesco89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ho scaricato la versione del kitserver 12.0.7 beta,ho spotato la cartella kitserver12,ho aperto config,ho meso risoluzione 1024x768 e qualità bassa,poi ho attaccato il kitserver a pes12 con manager,e quando avvio il gioco al momento del'avatar mi crasha
     
    Top
    .
  3. supercesco89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto grazie dell'aiuto
     
    Top
    .
  4. GiulioJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, però mi sa che già l'ho fatto.. ora riprovo con più calma.. cmq, ma crack e patch vanno fatti prima o dopo di integrare con kit service?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    intanto qua non trattiamo giochi crakkati.
    Per le patch è indifferente, ogni patch ha il suo kitserver e puoi fare lo stesso procedimento
     
    Top
    .
  6. GiulioJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione scusami, ma non sono molto pratico e volevo intendere il no dvd..
    cmq, quando estraggo kitserver nella cartella, mi dà una diagnosi di win rar che dice che non si possono creare kitserver 12\ config.exe, \afisio, \manager.exe, \ speeder e via così, in tutto sono 14 accessi negati.. sorvolo?
    ah, grazie assai per l'aiuto!
     
    Top
    .
  7. GiulioJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in ogni caso, anche andando ad estrarre in un altra cartella (credo sia un problema o di win7 o di avg) e copiando i files nella cartella di pes, gia alla 12.0.5 , aprendo il manager mi dice "Information unavailable", mentre per controprova (sapendo di essere ignorante) l'ho provato ad aprire in un altra cartella, e funziona ( non trova naturalmente il .exe di pes). Ad ogni modo ora provo col beta...
     
    Top
    .
  8. GiulioJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con la versione beta ero riuscito ad attachare il gioco, ma si blocca sempre sull'avatar!! mannaggia la miseria!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    intanto esiste il tasto edita, non mandare mille messaggi!

    Quale versione beta? intendi il kitserver?

    Tu devi usare il kitserver 12.0.7, ovvero l'ultima versione. Poi dal config del kitserver forzi i dettagli della grafica ( ovvero dettagli medi e risoluzione a 1024x768), fai attach e prova a giocare
     
    Top
    .
  10. Ultras_Bari-²²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi *_______*
     
    Top
    .
  11. GiulioJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Principe Milito @ 14/10/2011, 15:44) 
    A me, quando vado ad attaccare il Kitserver, da quest'errore

    errorei

    ancora scusate.. comunque ora mi da quest' errore.. sto perdendo la pazienza anch'io..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    vedi che il tuo eseguibile di pes non sia in "sola lettura", e riprova... te lo chiedo ancora una volta, utilizzi la versione 12.0.7 del kitserver?
     
    Top
    .
  13. GiulioJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, uso 12.0.7, ho rimosso la sola lettura, ma ora quando lo faccio partire come appena faccio doppio click su pes dice che ha smesso di funzionare..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    prova a eseguire da amministratore. Quindi adesso ti fa l'attach?
     
    Top
    .
  15. IlDio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema, mi esce sempre l'errore, quello degli utenti precedenti. Io seguo questi passaggi:
    Installo PES
    Cracko
    Metto lingua italiana
    Sposto Kitserver12 in Pro evolution soccer 12
    Copio speeder e manager
    Configuro il config
    Vado ad Attachare ma non và... come mai?
     
    Top
    .
91 replies since 13/10/2011, 07:53   5902 views
  Share  
.