[PS3] Patch per noi che abbiamo la modifica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non ne posso più, questa nuova modifica per Ps3 non vuole uscire mai e io voglio giocare a Pes 2012. Ma alcuni dicono che potrebbe uscire addirittura a Natale! Allora mi sono detto: perchè non mi metto a modificare Pes 2011? E intendo in tutto (immagini, squadre, sfondi, telecronaca, divide, trasferimenti,...)!
    Però ho bisogno di aiuto, e anche di qualcuno che mi fornisca i kit, che purtroppo non sono il massimo a creare. Nessuno che si propone per aiutarmi?
    Se non ricevo aiuto, premetto subito che non mi metto a lavorare, perchè da solo non ce la faccio...
     
    Top
    .
  2. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ci sono già tante patch che puoi usare per "arrangiare". Ad esempio quella di Tikkio che praticamente te lo trasforma in PES 2012.
     
    Top
    .
  3. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà io volevo agire proprio sui file del gioco...
     
    Top
    .
  4. 8!G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedi a kavix se puoi modificare la sua...
     
    Top
    .
  5. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo ho contattato ma non ha risposto, non so se sia perchè non abbia ricevuto il messaggio. Comunque se capita su questo topic e vuole darmi una mano è il benvenuto. In realtà io ho già fatto qualche modifica a Pes per conto mio, ma non posso pubblicarla perchè non era a gioco vergine: ho usate patch su patch lì sopra e quindi dovrei andare a vedere chi le aveva create e chiedere il permesso...e non mi va. Pertanto se qualcuno si offre di aiutarmi dovrei riscaricare Pes originale e agire a gioco vergine.
     
    Top
    .
  6. Elvitek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non si fà più niente ragazzi? Io ci tenevo...
     
    Top
    .
5 replies since 13/10/2011, 19:57   109 views
  Share  
.